Oggi ho assistito al comizio di Letta a Pistoia

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Oggi ho assistito al comizio di Letta a Pistoia

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

carletto3 ha scritto: 22 mag 2022, 13:22
CaneSciolto ha scritto: 22 mag 2022, 12:23 ...qui c'e' ancora chi parla o scrive di destra e sinistra, queste due realta' non esistono piu' da decenni, mi chiamate destra Salvini,Berluska,Meloni? completamente appecorati al Governo Draghi che definirei appecorato agli USA. E la sinistra? la chiamate sinistra? che lecca il culo algi USA e alla UE? La vera sinistra di una volta e' morta e sepolta, adesso ci sono solo radical chic, leccaculo, appecorati e attaccati ai lauti stipendi e alle poltrone, nessuno fa gli interessi del popolo. Forse uno che ancora si salva e quando parla dice come stanno le cose e' Marco Rizzo, forse un vero comunista rimasto tale, ma anche lui, credo, se dovesse entrare nel calderone, si appecorerebbe ...!! Non si salva nessuno, votare non serve ad un cazzo e se Putin dovesse decidere di farci sparire a tutti, non credo che avrebbe tutti i torti. Questa societa', specialmente questa occidentale, non merita nulla se non di sparire, mi dispiace per quelli che ancora resistono a pensarla cosi, ma nella vita, cosi come era nella scuola, dove il mio prof. diceva sempre: Me ne basta uno, uno solo...e paga per tutti, adesso lo capisco!!!! FuckYou
Comoda Dogghe....vero? A oltre settant'anni prenderei un mitra,un fucile ad alta precisione e salirei in montagna, con un'abbondante scorta di munizioni.
Speravo di avere una vita tranquilla a quarant'anni e dopo aver lavorato gia' 15 anni.Non ho molte esigenze...mangiare e bere meglio e vivere tranquillo aspettando la pensione per poter girare il Mondo ....ma ormai neppure questo!!!!Avevo visto la caduta del muro e festeggiato la fine del comunismo,speravo in un Mondo fatto di benessere e tranquillita' nel lavoro e invece.....
Voi vi lamentate vecchi percettori di pensioni che vi paghiamo noi "giovani",e noi..... cosa dovremmo dire?Oltre a pagarvi la pensione dovremo ripagare anche i debiti chi si accumulano per colpa di quattro capponi che obbediscono ad uno scurreggione amerigano,un attore ridicolo,e una nazione che non è stata riconosciuta nemmeno dai suoi abitanti,da un pazzo furioso spettinato,che si sente un Churchill mentre è un povero invasato guerrafondaio.Inviamo armi che finiranno in mano ai peggiori terroristi di questo Mondo...e lasciamo che si preparino altre guerre e guerricciole in mezzo mondo per permettere alle forse armate USA di sopravvivere e far soldi.Sono giorni e giorni che rimugino a come risolvere la mia situazione drammatica non riesco a trovare una soluzione accettabile....e mi deprimo ancora di piu'.
StreamingTears StreamingTears StreamingTears

...hai ragione su tutto, meno sul fatto che mi paghi la pensione....stokazzo mi paghi!!!! ringrazia i tuoi Governi che si sono magnati tutto e non sanno come pagare le pensioni se non fregandole a voi...giovani. Io ho lavorato 40anni e cacciato col sangue 40 anni di contributi, dove sono finiti? prenditela co sti bastardi governanti, non certo coi pensionati derubati di tutto e di piu'!!! E basta co sta stronzata di luogo comune che ci pagate le pensioni, avete rotto er cazzo!!!! FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Oggi ho assistito al comizio di Letta a Pistoia

Messaggio da leggere da nerorosso »

CaneSciolto ha scritto: 22 mag 2022, 14:25
carletto3 ha scritto: 22 mag 2022, 13:22

Comoda Dogghe....vero? A oltre settant'anni prenderei un mitra,un fucile ad alta precisione e salirei in montagna, con un'abbondante scorta di munizioni.
Speravo di avere una vita tranquilla a quarant'anni e dopo aver lavorato gia' 15 anni.Non ho molte esigenze...mangiare e bere meglio e vivere tranquillo aspettando la pensione per poter girare il Mondo ....ma ormai neppure questo!!!!Avevo visto la caduta del muro e festeggiato la fine del comunismo,speravo in un Mondo fatto di benessere e tranquillita' nel lavoro e invece.....
Voi vi lamentate vecchi percettori di pensioni che vi paghiamo noi "giovani",e noi..... cosa dovremmo dire?Oltre a pagarvi la pensione dovremo ripagare anche i debiti chi si accumulano per colpa di quattro capponi che obbediscono ad uno scurreggione amerigano,un attore ridicolo,e una nazione che non è stata riconosciuta nemmeno dai suoi abitanti,da un pazzo furioso spettinato,che si sente un Churchill mentre è un povero invasato guerrafondaio.Inviamo armi che finiranno in mano ai peggiori terroristi di questo Mondo...e lasciamo che si preparino altre guerre e guerricciole in mezzo mondo per permettere alle forse armate USA di sopravvivere e far soldi.Sono giorni e giorni che rimugino a come risolvere la mia situazione drammatica non riesco a trovare una soluzione accettabile....e mi deprimo ancora di piu'.
StreamingTears StreamingTears StreamingTears

...hai ragione su tutto, meno sul fatto che mi paghi la pensione....stokazzo mi paghi!!!! ringrazia i tuoi Governi che si sono magnati tutto e non sanno come pagare le pensioni se non fregandole a voi...giovani. Io ho lavorato 40anni e cacciato col sangue 40 anni di contributi, dove sono finiti? prenditela co sti bastardi governanti, non certo coi pensionati derubati di tutto e di piu'!!! E basta co sta stronzata di luogo comune che ci pagate le pensioni, avete rotto er cazzo!!!! FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou


Hai ragionissima! L'INPS si è fottuta i soldi, complice la fusione INPS/IMPDAP e pure il fatto che alla stessa INPS
sia stato accollato, in tempi non sospetti, il pagamento delle CIG, che tanto hanno fatto comodo agli industriali, poi "delocalizzatori"…

Ci hanno mangiato tutti tranne i beneficiari naturali, i lavoratori…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Oggi ho assistito al comizio di Letta a Pistoia

Messaggio da leggere da carletto3 »

Avreste ragione da vendere se...... quello che verso io oggi servisse a pagarmi la pensione.Ma chi me la paghera'....le ucraine che lavorano in nero,quelli che percepiscono il reddito di cittadinanza,i pensionati,quelli che vanno alla Caritas,quelli che scappano all'estero?Non prendero' mai la pensione...dovro' morire dietro il banco a ottanta anni,di infarto se mi va bene?
Su...su ...che la vita è bella.....lo dice anche Heyoka...
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Oggi ho assistito al comizio di Letta a Pistoia

Messaggio da leggere da heyoka »

Avevo visto la caduta del muro e festeggiato la fine del comunismo,speravo in un Mondo fatto di benessere e tranquillita' nel lavoro e invece.....
Anch'io Carletto.
Ma non ho fatto i conti con le regole del gioco della GEP.
Pensavo anch'io che il Comunismo fosse Male e il Capitalismo fosse Bene.
Tutto è vanità, Carletto e niente succede per Caso.
C' è un tempo.....
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Oggi ho assistito al comizio di Letta a Pistoia

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 22 mag 2022, 19:39
Avevo visto la caduta del muro e festeggiato la fine del comunismo,speravo in un Mondo fatto di benessere e tranquillita' nel lavoro e invece.....
Anch'io Carletto.
Ma non ho fatto i conti con le regole del gioco della GEP.
Pensavo anch'io che il Comunismo fosse Male e il Capitalismo fosse Bene.
Tutto è vanità, Carletto e niente succede per Caso.
C' è un tempo.....
Gia'.....
Tutto ha il suo momento, e ogni evento ha il suo tempo sotto il cielo.
C’è un tempo per nascere e un tempo per morire,.......-.
Un tempo per piangere e un tempo per ridere,....
Un tempo per amare e un tempo per odiare,
un tempo per la guerra e un tempo per la pace......
......

StreamingTears StreamingTears StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Oggi ho assistito al comizio di Letta a Pistoia

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 22 mag 2022, 19:34 Avreste ragione da vendere se...... quello che verso io oggi servisse a pagarmi la pensione.Ma chi me la paghera'....le ucraine che lavorano in nero,quelli che percepiscono il reddito di cittadinanza,i pensionati,quelli che vanno alla Caritas,quelli che scappano all'estero?Non prendero' mai la pensione...dovro' morire dietro il banco a ottanta anni,di infarto se mi va bene?
Su...su ...che la vita è bella.....lo dice anche Heyoka...
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Che vuoi che sia, invece della pensione ti daranno un bonus. :mrgreen:

Il primo di giugno finalmente mi arriva per la prima volta, ora pensateci voi. Io sono stato costretto ad andarci, anche per colpa vostra, pecoroni, arrangiatevi.
Rosanna
Connesso: No

Re: Oggi ho assistito al comizio di Letta a Pistoia

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 21 mag 2022, 20:03 Roba da non credere. Nella vecchia ex città toscana strarossa, anzi ex strarossa PiDiota dato che il rosso è un'altra roba, con sul palco il Presidente della Regione Toscana Giani, la candidata PD a Sindaco della città Federica Fratoni e per finire addirittura il Segretario Nazionale del PD Letta! Si aspettavano il pienone presentando questi "grandi nomi" all'adunata degli ovini e invece era presente solo una manciata o poco meno di pecoroni arrugginiti.
Naturalmente non ero tra loro, ma seduto tranquillamente fuori del bar a farmi un caffè e ... guardate la foto in fondo che ho fatto nel pieno dell'adunata ovina, saranno stati si e no una quarantina di esseri viventi (si fa per dire) belanti, proprio mentre Letta parlava ai suoi discepoli. Beer4 Beer4 Beer4
La prima a parlare è stata la signora candidata a sindaco o sindaca non sò, ha esordito con la solita cazzata:
Ho ritenuto di candidarmi alla guida della città al fine di risollevarla. Questa candidatura mi ha fatto pensare e ripensare se farlo o no, ma poi ho deciso di sacrificarmi per il bene della città. (applausi degli ovini a questa frase stupida quando faziosa ndr). Dico io, si sarà candidata per il bene della città o per beccarsi più di 9.000 euro al mese per il bene del proprio portafoglio?
Ha poi continuato buttando tutto il discordo sul 25 aprile, i partigiani e ricordando (alle pecore presenti) che il 25 aprile non è una festa solo perchè segnata di rosso sul calendario, ma ..... e giù mezz'ora di bla bla bla con la vecchia storia del cucco.
Ecco il bel progetto per risollevare la città: ricordarsi del 25 aprile senza illustrare nessun programma di governo cittadino!!!

Letta non si capiva tanto parlava sottovoce. La foto l'ho fatta dal tavolo del caffè con lo zoom, guardate che "popolo spopolato" :mrgreen:
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Rispondi