IMPRENDITORI CHE SI SUICIDANO

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: IMPRENDITORI CHE SI SUICIDANO

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 20 mag 2022, 18:14
Ma che scelta abbiamo se i politici sono collusi tra loro !?
Paranoia allo stato quasi puro.
Ogni partito gioca la sua partita per ottenere il massimo di quello che ha nel suo programma.
Va da sé, che i programmi sono più o meno diversi anche se in qualche punto possono essere simili.
E qui entrano in campo i giochi delle alleanze e dei compromessi che si fanno in base anche ai rapporti di forza che gli elettori votanti hanno dato loro.
I partiti agiscono sulla base dell' opinione pubblica. Nel caso Russia - Ucraina c'e molta disinformazione, ispirata soprattutto dalla RAI e Mediaset. A me pare di capire che in Italia almeno il 70% "ha fiducia" negli USA (dai quali occorrerebbe scappare via), lmenoil 65% appoggia l' Ucraina,almeno il 90% non conosce i motivi vhe hanno portato all' aggressione russa, almeno il 60% "crede" ancora in Draghi anche in politica internzaionale. Con persone che hanno un cervello svuotato dal mrtellamento di notizie pro-Ucraina, un capo governo che si aspetta qualcosa dagli USA e nessun leader all' opposizione. le cose non posssono cambiare.Occorre essere informati, preparati, razionali e non seguire il policamente corretto. Lo fa qualcuno nei Forum politici ma questo non basta. Ci vuole veramente un leader di rottura che abbia pero ;e idee chiare. Io al momento punto su Conte,il meno disordinato, e , forse,il piu culturamente preparato. Ma, come gia detto, voterei CHIUNQUE portasse Draghi a un contradditorio al parlamento.
Rispondi