Tho!!! 60mila euro di aumento e gli italiani ipnotizzati alla TV

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1587
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1184 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1193 Mi Piace

Re: Tho!!! 60mila euro di aumento e gli italiani ipnotizzati alla TV

Messaggio da leggere da Gasiot »

paolo iovine ha scritto: 18 mag 2022, 19:48
Alfa ha scritto: 18 mag 2022, 11:57 Aumento di stipendio per il generale Francesco Paolo Figliuolo, già commissario per l'emergenza Covid e ora al Comando operativo di vertice interforze. Il ritocco da 60mila euro arriva in una norma del decreto Aiuti e permetterà all'alpino di avvicinarsi al tetto di 240 mila annui previsto per i dirigenti pubblici.
Non aggiungo commenti onde evitare di farmi attribuire l'appellativo di terrorista.
PS per Leno Lazzari:
In riferimento al tuo post viewtopic.php?t=10480 ... chi è ubriaco, Putin o tutta la massa di italiani?
indubbiamente, per un antivaccinsta come te, vedere remunerato uno che ha posto le condizioni affinchè il sistema non venisse paralizzato da un virus come fosse un invasione di locuste è scandaloso.
Be, a prescindere dalle conseguenze di ciò che accadrebbe al potere d'acquisto della moneta se i soldi grossi andassero a gente come te, ti dico una cosa : tu non guadagnerai mai come un Figliuolo perchè ragioni da schiavo.
Mica doveva obbedire agratis alle indicazioni dei venditori di vaccini.... Che poi il massimo delle restrizioni fatte da noi ci abbiano dato anche troppi morti a causa di scarsità ospedaliere è un dettaglio che non lo riguarda
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Rispondi