Nuovo Premio:Uomo di merda 2022!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Nuovo Premio:Uomo di merda 2022!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Questa per me e' la classifica mondiale come Premio uomo di merda 2022 :

1) Mario Draghi: come leccaculo e omme 'e merda non lo batte nessuno.
2) Biden: guerrafondaio nato e responsabile della III guerra mondiale
3) Zelensky, il peggior dittatore, guerrafondaio e corresponsabile della III guerra mondiale
4) Papa Francesco, il vero antipapa, demonio e responsabile della decadenza della Chiesa.


FuckYou
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5458
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: Nuovo Premio:Uomo di merda 2022!

Messaggio da leggere da ereticamente »

la mia, restando solo in Italia:


Mario Draghi, che ha diviso la popolazione italiana in cittadini di serie A e serie B, sta procedendo allo smantellamento del welfare e delle tutele per i cittadini, è un servo degli USA piuttosto che esserlo dei cittadini

Roberto Speranza
, che nonostante abbia imposto sacrifici su sacrifici alla libertà personale si ritrova (ci troviamo) con un numero di morti superiore a quello degli altri grandi Paesi europei e con tagli alla Sanità (mentre si danno soldi all'industria delle armi)


gli Agnelli, che al solito mostrano la seme sciagurata da cui provengono. Nel 2021 hanno sottomesso la FCA ai francesi e ora i loro giornali stillano odio contro chi la pensa diversamente
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: Nuovo Premio:Uomo di merda 2022!

Messaggio da leggere da Gasiot »

ereticamente ha scritto: 18 mag 2022, 16:10 la mia, restando solo in Italia:


Mario Draghi, che ha diviso la popolazione italiana in cittadini di serie A e serie B, sta procedendo allo smantellamento del welfare e delle tutele per i cittadini, è un servo degli USA piuttosto che esserlo dei cittadini

Roberto Speranza
, che nonostante abbia imposto sacrifici su sacrifici alla libertà personale si ritrova (ci troviamo) con un numero di morti superiore a quello degli altri grandi Paesi europei e con tagli alla Sanità (mentre si danno soldi all'industria delle armi)


gli Agnelli, che al solito mostrano la seme sciagurata da cui provengono. Nel 2021 hanno sottomesso la FCA ai francesi e ora i loro giornali stillano odio contro chi la pensa diversamente
Stavolta concordo 👍
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Nuovo Premio:Uomo di merda 2022!

Messaggio da leggere da heyoka »

Gasiot ha scritto: 18 mag 2022, 16:43
ereticamente ha scritto: 18 mag 2022, 16:10 la mia, restando solo in Italia:


Mario Draghi, che ha diviso la popolazione italiana in cittadini di serie A e serie B, sta procedendo allo smantellamento del welfare e delle tutele per i cittadini, è un servo degli USA piuttosto che esserlo dei cittadini

Roberto Speranza
, che nonostante abbia imposto sacrifici su sacrifici alla libertà personale si ritrova (ci troviamo) con un numero di morti superiore a quello degli altri grandi Paesi europei e con tagli alla Sanità (mentre si danno soldi all'industria delle armi)


gli Agnelli, che al solito mostrano la seme sciagurata da cui provengono. Nel 2021 hanno sottomesso la FCA ai francesi e ora i loro giornali stillano odio contro chi la pensa diversamente
Stavolta concordo 👍
Concordo pure io.
Non so però se il fatto che due leghisti siano concordi con ereticamente, possa guarirlo dalle sue paranoie.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Nuovo Premio:Uomo di merda 2022!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Sono d'accordo sui primi 3 punti, il 4° non essendo un credente non lo considero affatto.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5458
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: Nuovo Premio:Uomo di merda 2022!

Messaggio da leggere da ereticamente »

heyoka ha scritto: 18 mag 2022, 19:12
Concordo pure io.
Non so però se il fatto che due leghisti siano concordi con ereticamente, possa guarirlo dalle sue paranoie.
oppure i due leghisti possono iniziare a intuire che le mie critiche sono razionali e non dovute a paranoie e farsi venire il dubbio che siano più tifosi che razionali nel giudicare la Lega
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi