A sorpresa L'Ucraina vince l'Eurovision

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

A sorpresa L'Ucraina vince l'Eurovision

Messaggio da leggere da Fede »

Una sorpresa che non mi sarei mai aspettato!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Che culo! non hanno mai vinto nulla ma quest'anno dall'Ucraina sono usciti i migliori musicisti di sempre.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: A sorpresa L'Ucraina vince l'Eurovision

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Chi l'avrebbe mai detto?! :mrgreen: :grin:

Un tempo, il gregge (la popolazione) veniva ingannato, nascondendogli il trucco.
Oggi, questi loschi figuri - consapevoli di essere diventati potentissimi e intoccabili - taroccano e falsano tutto, in modo sfacciato; mostrando alla popolazione anche il "trucco"! Impressionante!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
giaguaro
Connesso: Sì
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: A sorpresa L'Ucraina vince l'Eurovision

Messaggio da leggere da giaguaro »

Fede ha scritto: 15 mag 2022, 11:31 Una sorpresa che non mi sarei mai aspettato!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Che culo! non hanno mai vinto nulla ma quest'anno dall'Ucraina sono usciti i migliori musicisti di sempre.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Smiling

La cosa non ci dovrebbe meravigliare più di tanto. I cittadini europei in generale, e la maggior parte degli Italiani, sono "BUONISTI" per eccellenza. Per cui non dovrebbe sorprenderci se, nella situazione in cui ci troviamo, la maggior parte dei votanti, indipendentemente dal merito, ha voluto premiare questi poveri cittadini Ucraini, così duramente oppressi!

Bye Bye
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: A sorpresa L'Ucraina vince l'Eurovision

Messaggio da leggere da Sayon »

giaguaro ha scritto: 15 mag 2022, 12:06
Fede ha scritto: 15 mag 2022, 11:31 Una sorpresa che non mi sarei mai aspettato!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Che culo! non hanno mai vinto nulla ma quest'anno dall'Ucraina sono usciti i migliori musicisti di sempre.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Smiling

La cosa non ci dovrebbe meravigliare più di tanto. I cittadini europei in generale, e la maggior parte degli Italiani, sono "BUONISTI" per eccellenza. Per cui non dovrebbe sorprenderci se, nella situazione in cui ci troviamo, la maggior parte dei votanti, indipendentemente dal merito, ha voluto premiare questi poveri cittadini Ucraini, così duramente oppressi!

Bye Bye
Stiamo diventando "americani" dove l' Oscar ad esempio non segue le logiche del "che vinca il migliore" ma segue la logica del policamente corretto. Al punto tale che uno, come nel caso dell' Eurovisione. sa sempre in anticipo chi sara' il vincitore di turno.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: A sorpresa L'Ucraina vince l'Eurovision

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Immagine


Immagine


Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Mary
Connesso: No
Messaggi: 39
Iscritto il: 13 giu 2019, 22:45
Ha Assegnato: 1 Mi Piace
Ha Ricevuto: 68 Mi Piace

Re: A sorpresa L'Ucraina vince l'Eurovision

Messaggio da leggere da Mary »

C'è una farsa che si ripete ogni anno e che nulla ha a che vedere con la musica o l'arte. La farsa in questione si chiama "Eurovision". Eurovision è il palcoscenico del blasfemo e della dittatura liberale del politicamente corretto. Sopra di esso "cantano" saltimbanchi quali Achille Lauro che nasconde la sua totale assenza di talento sotto le provocazioni anticristiane che esibisce puntuale ogni volta in un rito che è non solo uno sfregio alla cristianità ma anche un monotono esercizio per provare a sollevare scandalo quando la reazione che suscita ormai è solo indifferenza. Quest'anno il circo che ruota attorno a questa manifestazione doveva fare in modo che il risultato produsse il desiderio voluto dai vari centri massonici e atlantisti. Così è deciso di far vincere l'Ucraina a tavolino, ma è accaduto un fatto nuovo. Il pubblico, soprattutto quello italiano tra i più intelligenti in Europa, ha compreso alla perfezione che è la politica, nella sua forma peggiore, a guidare il risultato truccato e sta dando la risposta migliore possibile. Sta voltando le spalle alla farsa.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4788
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: A sorpresa L'Ucraina vince l'Eurovision

Messaggio da leggere da RedWine »

Fede ha scritto: 15 mag 2022, 11:31 Una sorpresa che non mi sarei mai aspettato!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Che culo! non hanno mai vinto nulla ma quest'anno dall'Ucraina sono usciti i migliori musicisti di sempre.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Olga Luchinovskaya
Connesso: No
Messaggi: 71
Iscritto il: 24 feb 2022, 9:01
Località: Matera
Ha Assegnato: 117 Mi Piace
Ha Ricevuto: 119 Mi Piace

Re: A sorpresa L'Ucraina vince l'Eurovision

Messaggio da leggere da Olga Luchinovskaya »

Fede ha scritto: 15 mag 2022, 11:31 Una sorpresa che non mi sarei mai aspettato!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Che culo! non hanno mai vinto nulla ma quest'anno dall'Ucraina sono usciti i migliori musicisti di sempre.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Su "non hanno mai vinto" sbagli. Hanno vinto l'Eurovision nel 2014, subito dopo di golpe a Maidan. ;-)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: A sorpresa L'Ucraina vince l'Eurovision

Messaggio da leggere da Alfa »

Sempre stato cosi e da noi anche peggio.
Fecero vincere miss Italia alla neretta di Montecatini Terme, tra l'altro pure bruttina, a Sanremo ora è il tempo dei gay e delle lesbiche.
Come cantava Guccini: "...se guardi nelle tasche della sera, l'inutile bagaglio troverai...gli spiccioli che ieri non avevi, ma ... il tempo andato non ritornerà".
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: A sorpresa L'Ucraina vince l'Eurovision

Messaggio da leggere da heyoka »

Olga Luchinovskaya ha scritto: 16 mag 2022, 8:27
Fede ha scritto: 15 mag 2022, 11:31 Una sorpresa che non mi sarei mai aspettato!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Che culo! non hanno mai vinto nulla ma quest'anno dall'Ucraina sono usciti i migliori musicisti di sempre.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Su "non hanno mai vinto" sbagli. Hanno vinto l'Eurovision nel 2014, subito dopo di golpe a Maidan. ;-)
Se il metodo per vincere l' Eurovision è questo io suggerirei a Putin, di lasciare la Crimea e il DONBASS alla NATO.
Vuoi vedere che così anche la Russia vince la manifestazione europea canora?
Sempre che la Russia sia uno stato Europeo, naturalmente.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rosanna
Connesso: No

Re: A sorpresa L'Ucraina vince l'Eurovision

Messaggio da leggere da Rosanna »

Apriamo a Zaelensky ... le porte di Mediaset e
via ...
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: A sorpresa L'Ucraina vince l'Eurovision

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 16 mag 2022, 9:10 Sempre stato cosi e da noi anche peggio.
Fecero vincere miss Italia alla neretta di Montecatini Terme, tra l'altro pure bruttina, a Sanremo ora è il tempo dei gay e delle lesbiche.
Come cantava Guccini: "...se guardi nelle tasche della sera, l'inutile bagaglio troverai...gli spiccioli che ieri non avevi, ma ... il tempo andato non ritornerà".
E' la bellezza del politicamente corretto, bellezza .

Ormai la china non si risale più .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: A sorpresa L'Ucraina vince l'Eurovision

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Premessa, l'Eurovision secondo me risolve anche i casi più ostici di stitichezza .

"Serve un missile su Torino":
le parole choc della giornalista russa


Se un giornalista in TV parla in questo modo al pubblico televisivo russo
allora sono contento di non avere nulla in comune e nulla da spartire con
la parte di popolo russo che ne condivide le parole .

https://www.ilgiornale.it/news/mondo/e ... 34652.html
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: A sorpresa L'Ucraina vince l'Eurovision

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 16 mag 2022, 16:26 Premessa, l'Eurovision secondo me risolve anche i casi più ostici di stitichezza .

"Serve un missile su Torino":
le parole choc della giornalista russa


Se un giornalista in TV parla in questo modo al pubblico televisivo russo
allora sono contento di non avere nulla in comune e nulla da spartire con
la parte di popolo russo che ne condivide le parole .

https://www.ilgiornale.it/news/mondo/e ... 34652.html
Sbagliato si, ma ormai sembra che NESSUNO sia piu capace di moderare le sue parole: dal macellaio detto da Biden, ai nostri programmi TV sempre ostili alla Russia. Di Putin in TV si puo' dire qualsiasi cosa: dal dire che e' pazzo al fatto che deve essere rimosso.I missili , non teorici ma veri, ce li stiamo tirando noi addosso, se non la smettiamo di obbedire agli ordini che ci provengono dai nostri pericolosissimi alleati. Mi chiedo inoltre se alla Russia sia stato impedito di partecipare al concerto Eurovisione di Torino. Non capirei allora la partecipazione , ad esempio, dell' Australia.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: A sorpresa L'Ucraina vince l'Eurovision

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 16 mag 2022, 16:48
Leno Lazzari ha scritto: 16 mag 2022, 16:26 Premessa, l'Eurovision secondo me risolve anche i casi più ostici di stitichezza .

"Serve un missile su Torino":
le parole choc della giornalista russa


Se un giornalista in TV parla in questo modo al pubblico televisivo russo
allora sono contento di non avere nulla in comune e nulla da spartire con
la parte di popolo russo che ne condivide le parole .

https://www.ilgiornale.it/news/mondo/e ... 34652.html
Sbagliato si, ma ormai sembra che NESSUNO sia piu capace di moderare le sue parole: dal macellaio detto da Biden, ai nostri programmi TV sempre ostili alla Russia. Di Putin in TV si puo' dire qualsiasi cosa: dal dire che e' pazzo al fatto che deve essere rimosso.I missili , non teorici ma veri, ce li stiamo tirando noi addosso, se non la smettiamo di obbedire agli ordini che ci provengono dai nostri pericolosissimi alleati. Mi chiedo inoltre se alla Russia sia stato impedito di partecipare al concerto Eurovisione di Torino. Non capirei allora la partecipazione , ad esempio, dell' Australia.
Io invece mi chiedo COME noi, soli soletti, dovremmo ..."smettere di obbedire agli ordini"... visto
che alla fine bene o male siamo alleati storici degli USA, facciamo parte della NATO esiamo tra i paesi fondatori dell'Europa-che-non-c'é quando persino Svezia e Finlandia si stanno avvicinando (o ci stanno provando) ai paesi del patto Atlantico .

Proprio noi ? ;-)

Se mi dovessi rispondere, per favore, fallo in venti righe o meno perché il mio livello di sopportazione sull'argomento é ormai prossimo allo zero meno meno .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi