Zelensky si deve arrendere?

Discussioni inerenti la politica internazionale
Connesso
Avatar utente
vatel
Connesso: Sì
Messaggi: 1122
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 599 Mi Piace

Zelensky si deve arrendere?

Messaggio da leggere da vatel »

Secondo me si, per evitare un ulteriore spargimento di sangue, anche se Putin sembra in difficoltà visto che è stato costretto a reclutare i jihadisti siriani per continuare la guerra.

Voi che ne dite?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Zelensky si deve arrendere?

Messaggio da leggere da nerorosso »

vatel ha scritto: 12 mar 2022, 16:40 Secondo me si, per evitare un ulteriore spargimento di sangue, anche se Putin sembra in difficoltà visto che è stato costretto a reclutare i jihadisti siriani per continuare la guerra.

Voi che ne dite?
A me risulta che i Jihadisti in Siria la Russia li abbia combattuti…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Soviet79
Connesso: No
Messaggi: 41
Iscritto il: 3 mar 2022, 22:12
Ha Ricevuto: 6 Mi Piace

Re: Zelensky si deve arrendere?

Messaggio da leggere da Soviet79 »

Ovvio che si deve arrendere ! E' dall'inizio che lo dico e sempre piu' opinionisti anche in america stanno convenendo su questa idea ! Feltri e' arrivato a dire che Zelensky '' ha un'altra cosa al posto del cervello''
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Zelensky si deve arrendere?

Messaggio da leggere da albatros »

Sono arrivato alla conclusione che Zelensky, fosse per lui, si sarebbe già arreso. Infatti si è pronunciato per la rinuncia a voler entrare nella NATO, poi per l'accettazione della perdita della Crimea. Ma subito i suoi padroni gli hanno fatto rimangiare le sue parole. Quelli che lo hanno portato su e foraggiato. Che hanno tutto l'interesse a far portare avanti la guerra.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
giaguaro
Connesso: Sì
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Zelensky si deve arrendere?

Messaggio da leggere da giaguaro »

Io penso che Zelensky dovrebbe dare subito le dimissioni. E se non le da', credo che sarebbe opportunocacciarlo a calci nel sedere.
Ciò permetterebbe all'Ucraina di poter elegere qualche personaggio più capace e più responsabile ..... Ammesso che ne sia qualcuno, come avviene anche in altre nazioni!
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Rispondi