Un dato che io non conoscevo.......e voi ?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Re: Un dato che io non conoscevo.......e voi ?

Messaggio da leggere da Fede »

Leno Lazzari ha scritto: 12 mag 2022, 21:49
Fede ha scritto: 12 mag 2022, 21:11

Da fonti attendibili posso dire che ne Polonia ne Svezia ne tantomeno Finlandia siano mai state amici di Putin o della Russia. Quindi non e' che ci abbia perso molto...
Resta il fatto che almeno due di queste, se superano i LIMITI, prenderanno una bella botta sui denti.
E resta il fatto che, se la FInlandia entra nella NATO, e' la TERZA GUERRA MONDIALE. Ma di che cosa stiamo parlando???

Il problema di certa gente e' pensare alla Storia e alle vicende geopolitiche con la propria mentalita', il che e' profondamente sbagliato.
E' come dire che tutti gli esseri umani che hanno vissuto almeno fino al 1800 erano figli di puttana perche' al tempo di praticava la schiavitu'...

Il mio unico problema e' che mi vergogno dei miei governanti, perche' ogni giorno mi convinco di piu' che siano degli stupidi sconsiderati.
Riguardo al popolo sapete gia' come la penso...

Fede
DI che parliamo ? Semplice, di più di mezza Europa fuori di sentimenti per colpa di un putin senza (posto che ne avesse prima) più freni inibitori .

Sui nostri governanti degli ultimi trent'anni poi ti do partita vinta a tavolino .
Per colpa di Putin?
Io direi piuttosto per colpa di loro stessi e di come, prima, se ne sono lavati le mani, e ora per come stupidamente decidano allegramente con il culo dei cittadini europei, cioe' di NOI.
A Putin gli hanno chiuso la porta in faccia, senza pensare che in quella stanza non vi era nessun'altra via d'uscita.
E volgio essere buono: pensando che molti non sapessero gli sporchi affari che stavano facendo gli Americani in Ucraina. Faccio l'ingenuo eh...


Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Un dato che io non conoscevo.......e voi ?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Fede ha scritto: 12 mag 2022, 22:04
Leno Lazzari ha scritto: 12 mag 2022, 21:49

DI che parliamo ? Semplice, di più di mezza Europa fuori di sentimenti per colpa di un putin senza (posto che ne avesse prima) più freni inibitori .

Sui nostri governanti degli ultimi trent'anni poi ti do partita vinta a tavolino .
Per colpa di Putin?
Io direi piuttosto per colpa di loro stessi e di come, prima, se ne sono lavati le mani, e ora per come stupidamente decidano allegramente con il culo dei cittadini europei, cioe' di NOI.
A Putin gli hanno chiuso la porta in faccia, senza pensare che in quella stanza non vi era nessun'altra via d'uscita.
E volgio essere buono: pensando che molti non sapessero gli sporchi affari che stavano facendo gli Americani in Ucraina. Faccio l'ingenuo eh...


Fede
Putin la porta in faccia ha abbondantemente contribuito a sbattersela, non é una vittima sic sempliciter dell'occidente decadente e che l'Europa abbia in questo aspetto enormi colpe lo vado ripetendo tipo eco da un pezzo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi