Come si costruisce uno Statista...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Come si costruisce uno Statista...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Un gruppo di giornalisti, nel caso il detto "Partito dei Giornalisti", gravante sulla Sinistra nelle varie gradazioni, prende un Politico, magari pure mediocre, non proprio sveglio, e lo intervista, a turno, in modo che la sua presenza risulti continua, come da personaggio importantissimo e perciò richiesto.
Si preparano domande sui temi più attuali, essenziali, interessanti; si confezionano risposte che risultino appropriate, confacenti alla opinione popolare, di spessore pratico e pure etico, ed eccolo lì...
pronto, il punto di riferimento degli indecisi, affidabile e più utile a governare, di sostanza e magari pure simpatico... ecco Letta!
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: Come si costruisce uno Statista...

Messaggio da leggere da RedWine »

sabinosarno1 ha scritto: 12 mag 2022, 7:15 Un gruppo di giornalisti, nel caso il detto "Partito dei Giornalisti", gravante sulla Sinistra nelle varie gradazioni, prende un Politico, magari pure mediocre, non proprio sveglio, e lo intervista, a turno, in modo che la sua presenza risulti continua, come da personaggio importantissimo e perciò richiesto.
Si preparano domande sui temi più attuali, essenziali, interessanti; si confezionano risposte che risultino appropriate, confacenti alla opinione popolare, di spessore pratico e pure etico, ed eccolo lì...
pronto, il punto di riferimento degli indecisi, affidabile e più utile a governare, di sostanza e magari pure simpatico... ecco Letta!
forse vuoi dire un gruppo di TESTATE giornalistiche, ossia quel gruppo di persone che è proprietario e detiene il controllo dell'informazione in italia (e non solo), e di conseguenza assume pubblica e da lo stipendio a tutti i giornalisti, non solo a quelli di sinistra.

a meno che tu stia parlando della RAI, la cosi detta informazione pubblica, in questo caso ti do ragione, occupata dalla sinistra e collusa con il circuito dell'informazione di cui sopra.

come ho gia detto piu volte,
"quando il pappone ordina, le puttane cantano in coro"
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi