Salvini o Meloni??

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Salvini o Meloni??

Messaggio da leggere da heyoka »

Ieri ho sentito Salvini dalla Berlinguer e mi è piaciuto molto.
Diciamo che nel panorama politico del Cdx Salvini ha dimostrato di essere senza dubbio quello che ha le idee più chiare.
Soprattutto in questi momenti dove certi criminali internazionali, mascherati da salvatori, vanno fermati.
E devo dare atto anche a Papa Francesco, che spesso ho maltrattato in questi forum, che sta dimostrando ancora una volta, che il più piccolo stato del mondo, può essere determinante per la salvezza dell' uomo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5458
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: Salvini o Meloni??

Messaggio da leggere da ereticamente »

idee chiare salvini ? ma se le cambia ogni due giorni
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Salvini o Meloni??

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 4 mag 2022, 10:00 Ieri ho sentito Salvini dalla Berlinguer e mi è piaciuto molto.
Diciamo che nel panorama politico del Cdx Salvini ha dimostrato di essere senza dubbio quello che ha le idee più chiare.
Soprattutto in questi momenti dove certi criminali internazionali, mascherati da salvatori, vanno fermati.
E devo dare atto anche a Papa Francesco, che spesso ho maltrattato in questi forum, che sta dimostrando ancora una volta, che il più piccolo stato del mondo, può essere determinante per la salvezza dell' uomo.
Salvini sbaglia,vuole sempre dire tutto e di piu'....quando dice cosa vuol fare si dovrebbe limitare alle due o tre cose piu' importanti e poi lasciare le altre alle domande dei conduttori.Vuol sempre strafare e non risulta piu' credibile.La Meloni rispetto a lui è piu' credibile perche' segue un filo logico,semplice e credibile che capisce anche la mia amata Casalinga.
Cosa sarebbe secondo te il Papa?Il piu' piccolo stato del Mondo?Scherzerai magari ci ha la residenza ma....2,3-2.5 miliardi di credenti in Lui ne fanno l'uomo piu' potente della Terra.Non sottovalutare mai un Papa e il potere della Chiesa.....
:lol: Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Salvini o Meloni??

Messaggio da leggere da Ovidio »

Aspetto che si entri in vera campagna elettorale. Poi staremo a vedere. Per ora sono solo ponticelli caldi da parte di tutti!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Salvini o Meloni??

Messaggio da leggere da Alfa »

Ovidio ha scritto: 10 mag 2022, 23:02 Aspetto che si entri in vera campagna elettorale. Poi staremo a vedere. Per ora sono solo ponticelli caldi da parte di tutti!
Cosa? Aspetti la campagna elettorale? Dio mio che mi tocca sentire !!!
Questa è solo un bla bla bla per chi le spara più grosse!
La vera campagna elettorale è quella dei 5 anni di governi passati e i vari puppatori vanno giudicati su quelli e non sulle promesse di Pulcinella atte a mantenersi solo la poltrona grazie ai propri pecoroni incalliti.
Ripensando a questi 5 anni ... solo gli idioti possono continuare a darli ancora fiducia.
Provate a chiudere gli occhi, rilassarvi e ricordare mese x mese quello che è stato combinato da chi vi frega oltre 20 mila euro al mese e scegliete, se ancora avrete la sfacciataggine di farlo.
Aprire gli occhi sarebbe fondamentale, ma invece esiste ancora chi vuol credere alla Befana fino in punto di morte.
BangHead BangHead BangHead
Aspetto con ansia il 12 giugno, momento in cui piscerò in culo a tutti quanti per la prima volta in vita mia e forse non sarà l'ultima. Secondo voi, chi per il proprio ideale ha scelto di non farsi quel falso vaccino e costretto ad andare in pensione anticipata perdendosi diversi bigliettoni da 100 euro al mese per tutta la vita, può farsi pilotare da questi cialtroni? Certo che no!

PS alla Meloni:
Provati a non scendere in piazza al nuovo green pass e vedrai che arrivi dietro e di molto al PD.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5458
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: Salvini o Meloni??

Messaggio da leggere da ereticamente »

Alfa ha scritto: 11 mag 2022, 9:15
Cosa? Aspetti la campagna elettorale? Dio mio che mi tocca sentire !!!
Questa è solo un bla bla bla per chi le spara più grosse!
La vera campagna elettorale è quella dei 5 anni di governi passati e i vari puppatori vanno giudicati su quelli e non sulle promesse di Pulcinella atte a mantenersi solo la poltrona grazie ai propri pecoroni incalliti.
Ripensando a questi 5 anni ... solo gli idioti possono continuare a darli ancora fiducia.
Provate a chiudere gli occhi, rilassarvi e ricordare mese x mese quello che è stato combinato da chi vi frega oltre 20 mila euro al mese e scegliete, se ancora avrete la sfacciataggine di farlo.
Aprire gli occhi sarebbe fondamentale, ma invece esiste ancora chi vuol credere alla Befana fino in punto di morte.
BangHead BangHead BangHead
Aspetto con ansia il 12 giugno, momento in cui piscerò in culo a tutti quanti per la prima volta in vita mia e forse non sarà l'ultima. Secondo voi, chi per il proprio ideale ha scelto di non farsi quel falso vaccino e andare in pensione anticipata perdendosi diversi bigliettini da 100 euro, può farsi pilotare da questi cialtroni? Certo che no!

PS alla Meloni:
Provati a non scendere in piazza al nuovo green pass e vedrai che arrivi dietro e di molto al PD.
ricordiamo cosa hanno fatto i nostri eroi:

CONTE I (m5s-lega)
reddito di cittadinanza
quota 100.
Ora il primo è una misura che c'è in tutta Europa ed era doverosa farla (non come quella stupidaggine del REI renziano) ma il governo Conte ha evidentemente esagerato. Troppi soldi regalati.
Su quota 100 poi stendo un velo pietoso: è servito a impiegato pubblici e para pubblici, a borghesi benestanti per andare in pensione prima.
Se sul primo c'è la zampa dei grillini e dei DiMaio, sul secondo c'è la zampa dei Salvini.
L'ignoranza al potere.

CONTE II (m5s-pd-sinistra)
ha gestito MALE la pandemia.
L'Italia era ed è uno dei Paesi europei con più morti


DRAGHI (lega-fi-pd-centristi):
sblocco licenziamenti così le grande aziende possono licenziare
divisione della popolazione in due categorie (roba da casta indiana o apartheid sudafricana)
odio sociale verso i dissenzienti in maniera che non si vedeva dal fascismo
indebitamento del Paese
soldi dati alle aziende militari
asservimento oltre ogni misura ai dettami USA anche a costo di masochismo economico (guerra per procura alla Russia da cui importiamo gas e petrolio)
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Salvini o Meloni??

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Ha ragione Alfa, salvini non sa da dove è girato, la meloni all'opposizione non si è opposta a nulla in maniera seria, vuole solo schedare i laureati per dare un lavoro serio solo a chi è figlio di......... capite bene che sarebbero agevolati chi ha già il padre o la madre professionisti, la così detta casta si perpetuerà ancora , a parte che è già così in vari settori, ma non è da escludere l'intervento di mattarè che potrebbe rinviare le elezioni o addirittura sospendere per gravi motivi, quali ? E che ne so, potrebbe dire che c'è la peste bubbonica, tanto l'italiano ci crederebbe, vietato grattarsi. FuckYou
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Salvini o Meloni??

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 11 mag 2022, 9:15
Ovidio ha scritto: 10 mag 2022, 23:02 Aspetto che si entri in vera campagna elettorale. Poi staremo a vedere. Per ora sono solo ponticelli caldi da parte di tutti!
Cosa? Aspetti la campagna elettorale? Dio mio che mi tocca sentire !!!
Questa è solo un bla bla bla per chi le spara più grosse!
La vera campagna elettorale è quella dei 5 anni di governi passati e i vari puppatori vanno giudicati su quelli e non sulle promesse di Pulcinella atte a mantenersi solo la poltrona grazie ai propri pecoroni incalliti.
Ripensando a questi 5 anni ... solo gli idioti possono continuare a darli ancora fiducia.
Provate a chiudere gli occhi, rilassarvi e ricordare mese x mese quello che è stato combinato da chi vi frega oltre 20 mila euro al mese e scegliete, se ancora avrete la sfacciataggine di farlo.
Aprire gli occhi sarebbe fondamentale, ma invece esiste ancora chi vuol credere alla Befana fino in punto di morte.
BangHead BangHead BangHead
Aspetto con ansia il 12 giugno, momento in cui piscerò in culo a tutti quanti per la prima volta in vita mia e forse non sarà l'ultima. Secondo voi, chi per il proprio ideale ha scelto di non farsi quel falso vaccino e costretto ad andare in pensione anticipata perdendosi diversi bigliettoni da 100 euro al mese per tutta la vita, può farsi pilotare da questi cialtroni? Certo che no!

PS alla Meloni:
Provati a non scendere in piazza al nuovo green pass e vedrai che arrivi dietro e di molto al PD.
...."mantenersi solo la poltrona grazie ai propri pecoroni incalliti."....

Quei pecoroni continueranno imperterriti a votare "contro il fassismo" .

Che poi é il motivo per cui chi é del campo politico opposto dovrebbe
turarsi il naso e votare .

Non farlo é esattamente quello per cui pregano i Letta, Conte, Di Maio etc .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Salvini o Meloni??

Messaggio da leggere da Alfa »

Leno Lazzari ha scritto: 11 mag 2022, 14:21
Alfa ha scritto: 11 mag 2022, 9:15
Cosa? Aspetti la campagna elettorale? Dio mio che mi tocca sentire !!!
Questa è solo un bla bla bla per chi le spara più grosse!
La vera campagna elettorale è quella dei 5 anni di governi passati e i vari puppatori vanno giudicati su quelli e non sulle promesse di Pulcinella atte a mantenersi solo la poltrona grazie ai propri pecoroni incalliti.
Ripensando a questi 5 anni ... solo gli idioti possono continuare a darli ancora fiducia.
Provate a chiudere gli occhi, rilassarvi e ricordare mese x mese quello che è stato combinato da chi vi frega oltre 20 mila euro al mese e scegliete, se ancora avrete la sfacciataggine di farlo.
Aprire gli occhi sarebbe fondamentale, ma invece esiste ancora chi vuol credere alla Befana fino in punto di morte.
BangHead BangHead BangHead
Aspetto con ansia il 12 giugno, momento in cui piscerò in culo a tutti quanti per la prima volta in vita mia e forse non sarà l'ultima. Secondo voi, chi per il proprio ideale ha scelto di non farsi quel falso vaccino e costretto ad andare in pensione anticipata perdendosi diversi bigliettoni da 100 euro al mese per tutta la vita, può farsi pilotare da questi cialtroni? Certo che no!

PS alla Meloni:
Provati a non scendere in piazza al nuovo green pass e vedrai che arrivi dietro e di molto al PD.
...."mantenersi solo la poltrona grazie ai propri pecoroni incalliti."....

Quei pecoroni continueranno imperterriti a votare "contro il fassismo" .

Che poi é il motivo per cui chi é del campo politico opposto dovrebbe
turarsi il naso e votare .

Non farlo é esattamente quello per cui pregano i Letta, Conte, Di Maio etc .
Tutto questo dipende dalle condizioni del proprio "ano", ormai c'è chi ci ha fatto il callo, ma "purtroppo" esiste anche chi sente sempre male.
Quando ti metti alla pecorina per votarli, che ce lo prendi da Letta, da Conte, da Salvini o altri .... il risultato è sempre lo stesso, rimani inculato. Ma evidentemente oltre a quelli con il callo, c'è anche chi gode a farli arricchire alle proprie spalle e farsi fottere nel didietro.
Mai nessuno di quelli che hanno assoporato la poltrona è tornato indietro al proprio lavoro, un motivo c'è, ma solo in pochi arrivano a capirlo, anzi, gli imbecilli pecoroni pensano che lo facciano per loro stessi e amor di Patria.
In un certo senso mi fate più pena che rabbia, lo giuro. StreamingTears
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Salvini o Meloni??

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 11 mag 2022, 14:27
Leno Lazzari ha scritto: 11 mag 2022, 14:21

...."mantenersi solo la poltrona grazie ai propri pecoroni incalliti."....

Quei pecoroni continueranno imperterriti a votare "contro il fassismo" .

Che poi é il motivo per cui chi é del campo politico opposto dovrebbe
turarsi il naso e votare .

Non farlo é esattamente quello per cui pregano i Letta, Conte, Di Maio etc .
Tutto questo dipende dalle condizioni del proprio "ano", ormai c'è chi ci ha fatto il callo, ma c'è anche chi sente male.
Quando ti metti alla pecorina per votarli, che ce lo prendi da Letta, da Conte, da Salvini o altri .... il risultato è sempre lo stesso, rimani inculato. Ma evidentemente oltre a quelli con il callo, c'è anche chi ci gode a mantenerli e farsi fottere nel didietro.
Chi é vergine di ano e non vuole più chiacchiere potrebbe anche tirare fuori le palle emulare il golpe dell'Immacolata del '70 .

https://www.parmadaily.it/wp-content/u ... rghese.jpg

Immagine

A stasera brava gente .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Salvini o Meloni??

Messaggio da leggere da Alfa »

Leno Lazzari ha scritto: 11 mag 2022, 14:42
Alfa ha scritto: 11 mag 2022, 14:27
Tutto questo dipende dalle condizioni del proprio "ano", ormai c'è chi ci ha fatto il callo, ma c'è anche chi sente male.
Quando ti metti alla pecorina per votarli, che ce lo prendi da Letta, da Conte, da Salvini o altri .... il risultato è sempre lo stesso, rimani inculato. Ma evidentemente oltre a quelli con il callo, c'è anche chi ci gode a mantenerli e farsi fottere nel didietro.
Chi é vergine di ano e non vuole più chiacchiere potrebbe anche tirare fuori le palle emulare il golpe dell'Immacolata del '70 .

https://www.parmadaily.it/wp-content/u ... rghese.jpg

Immagine

A stasera brava gente .
Non sono vergine, ma ancora non ci ho il callo e sento male.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Salvini o Meloni??

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 11 mag 2022, 16:03
Leno Lazzari ha scritto: 11 mag 2022, 14:42

Chi é vergine di ano e non vuole più chiacchiere potrebbe anche tirare fuori le palle emulare il golpe dell'Immacolata del '70 .

https://www.parmadaily.it/wp-content/u ... rghese.jpg

Immagine

A stasera brava gente .
Non sono vergine, ma ancora non ci ho il callo e sento male.


Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi