"La feccia della feccia si muove senza pietà" ( Francesco Carrino )

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 449 volte
Mi Piace Ricevuti: 176 volte

"La feccia della feccia si muove senza pietà" ( Francesco Carrino )

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Breve e concisa analisi, sulle geniali MOSSE economiche attuate dai nostri Sgovernanti-distruttori d'Italia.

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
giaguaro
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Re: "La feccia della feccia si muove senza pietà" ( Francesco Carrino )

Messaggio da leggere da giaguaro »

Michelangelo ha scritto: 10 mag 2022, 17:29 Breve e concisa analisi, sulle geniali MOSSE economiche attuate dai nostri Sgovernanti-distruttori d'Italia.

Anch'io sono totalmente convinto che, buttare soldi senza motivo favore dei cittadini che si dichiarano poveri, non sia assolutamente una cosa ben fatta. Credo che serva soltanto per raccogliere voti e sostenere l'eventuale rielezione di chi promuove queste inutili spese, sicuamente molto dannose per l'economia, già molto compromessa, della nostra povera Itaglia.

WWE.gif :mrgreen:
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1375 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

E metà comparto turistico italiano é in crisi perchè non trova più personale .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

L'ho scritto più di una volta che draghi vuole portarci alla povertà assoluta, ha fatto aumentare le tariffe di gas ed elettricità, forse quelli che vengono chiamati " onorevoli" non sono altro che opportunisti e non escludo che abbiano azioni delle società di luce e gas, eppure nulla si muove per contrastare tutto questo.
Rispondi