Non applaudiamo le vigliaccherie Anglo!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3150 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4257 Mi Piace

Non applaudiamo le vigliaccherie Anglo!

Messaggio da leggere da Sayon »

Non dobbiamo accettare vigliaccherie come l' uccisioni di generali o scienziati considerati nemici (anche di altre nazioni), boicottaggi di personalita come sportivi o attori o semplicemente ricchi, sequestri e rivendite di case e proprieta' di persone con una nazionalita' vista come nemica etc. Sono cose tipiche di una societa' che, per ragioni tutte sue, si sente "superiore" alle altre e quindi in grado di farle ad altri, ma non di subirle. Sarebbe come accettare una forma di razzismo del tutto equivalente a quello che fece commettere atrocita' a Hitler, e agli stessi Anglos nelle loro guerre contro gente di origine asiatica e medio-orientale.
L' Italiano NON e' razzista e non deve approvare chi commette queste vigliaccherie, anche assassine, cne servono solo ad esacerbare situazioni che possono sfociare in guerre mostruose. Vediamole per quello che sono: azioni meschine ed anche assassine fatte da popoli che , per ragioni del tutto personali, si sentono ispirate e protette... da Dio nei confronti di individui che hanno semplicemente fatto il loro dovere, in nazioni considerate "nemiche.
carletto3
Connesso: No
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Non applaudiamo le vigliaccherie Anglo!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 9 mag 2022, 18:08 Non dobbiamo accettare vigliaccherie come l' uccisioni di generali o scienziati considerati nemici (anche di altre nazioni), boicottaggi di personalita come sportivi o attori o semplicemente ricchi, sequestri e rivendite di case e proprieta' di persone con una nazionalita' vista come nemica etc. Sono cose tipiche di una societa' che, per ragioni tutte sue, si sente "superiore" alle altre e quindi in grado di farle ad altri, ma non di subirle. Sarebbe come accettare una forma di razzismo del tutto equivalente a quello che fece commettere atrocita' a Hitler, e agli stessi Anglos nelle loro guerre contro gente di origine asiatica e medio-orientale.
L' Italiano NON e' razzista e non deve approvare chi commette queste vigliaccherie, anche assassine, cne servono solo ad esacerbare situazioni che possono sfociare in guerre mostruose. Vediamole per quello che sono: azioni meschine ed anche assassine fatte da popoli che , per ragioni del tutto personali, si sentono ispirate e protette... da Dio nei confronti di individui che hanno semplicemente fatto il loro dovere, in nazioni considerate "nemiche.
Sayonne.... zietto semiadorato.....
ma da cosa deduci che applaudiamo a questo sconcio?
Tutte le nazioni piu' stupide si sono alleate in questa danza macabra...pare che ultimamente il sadismo sia diventato solo un piacere sottile.
Almeno si accompagnasse al masochismo....no.... solo sadismo,fino a che non tocca a noi.Allora ci incazziamo,protestiamo,andiamo dalla mamma a farci coccolare....
Noi no!! Noi siamo buoni...talmente buoni che i pezzi di cadaveri di diciottenni coscritti non volano e bruciano,bambini ,donne e vecchi straziati dalle nostre buone armi che inviamo con tanta leggerezza nemmeno ci smuovono.Tanto il culo è loro !!!!
Sono queste le occasioni nelle quali il peggio dell' Umanita' scappa fuori....e non solo sul fronte!!!!
Io la notte non vado piu' a letto tranquillo....
Si trattasse solo di sequestrare i beni rubati dagli oligarchi,potrei anche riderci sopra...ma qua si tratta di vite,di famiglie distrutte ,di pianto e disperazione....e nei millenni nulla è cambiato.
Che dire?
Siamo fottuti come non mai e la colpa è solo nostra che non scendiamo in piazza a dire :ora basta!!!!!!!
Angry1 StreamingTears Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3150 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4257 Mi Piace

Re: Non applaudiamo le vigliaccherie Anglo!

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 9 mag 2022, 18:46
Sayon ha scritto: 9 mag 2022, 18:08 Non dobbiamo accettare vigliaccherie come l' uccisioni di generali o scienziati considerati nemici (anche di altre nazioni), boicottaggi di personalita come sportivi o attori o semplicemente ricchi, sequestri e rivendite di case e proprieta' di persone con una nazionalita' vista come nemica etc. Sono cose tipiche di una societa' che, per ragioni tutte sue, si sente "superiore" alle altre e quindi in grado di farle ad altri, ma non di subirle. Sarebbe come accettare una forma di razzismo del tutto equivalente a quello che fece commettere atrocita' a Hitler, e agli stessi Anglos nelle loro guerre contro gente di origine asiatica e medio-orientale.
Sayonne.... zietto semiadorato.....
ma da cosa deduci che applaudiamo a questo sconcio?
Tutte le nazioni piu' stupide si sono alleate in questa danza macabra...pare che ultimamente il sadismo sia diventato solo un piacere sottile.
Almeno si accompagnasse al masochismo....no.... solo sadismo,fino a che non tocca a noi.Allora ci incazziamo,protestiamo,andiamo dalla mamma a farci coccolare....
Noi no!! Noi siamo buoni...talmente buoni che i pezzi di cadaveri di diciottenni coscritti non volano e bruciano,bambini ,donne e vecchi straziati dalle nostre buone armi che inviamo con tanta leggerezza nemmeno ci smuovono.Tanto il culo è loro !!!!
Sono queste le occasioni nelle quali il peggio dell' Umanita' scappa fuori....e non solo sul fronte!!!!
Io la notte non vado piu' a letto tranquillo....
Si trattasse solo di sequestrare i beni rubati dagli oligarchi,potrei anche riderci sopra...ma qua si tratta di vite,di famiglie distrutte ,di pianto e disperazione....e nei millenni nulla è cambiato.
Che dire?
Siamo fottuti come non mai e la colpa è solo nostra che non scendiamo in piazza a dire :ora basta!!!!!!!
Angry1 StreamingTears Angry1
Scendere in piaza non serve a nulla. Basta protestare per le cose ingiuste e sperare che altri seguano. Ognuno fa quello che puo'. Se fossi un politico, mi alzerei in piedi e lo farei ascoltare agli altri deputati. Non essendolo, faccio quello che posso. Dopotutto al voto saremo noi ad andare e decidere per ch votare. E anche se sono solo io (ma non lo sono) i Piddini e il Draghi almeno un voto lo hanno gia' perso.
Rispondi