Nuova porcheria USA: nasce il Ministero della Verità

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
porterrockwell
Connesso: No
Ha Assegnato: 424 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2243 Mi Piace

Nuova porcheria USA: nasce il Ministero della Verità

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Vento
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 951 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1276 Mi Piace

Re: Nuova porcheria USA: nasce il Ministero della Verità

Messaggio da leggere da Vento »

Ormai siamo entrati nel mondo sinistro di Orwell.
Amen and Awoman :lol: egalité

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
heyoka
Connesso: No
Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

Vento ha scritto: 6 mag 2022, 13:47 Ormai siamo entrati nel mondo sinistro di Orwell.
😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Sayon
Ha Assegnato: 3160 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4267 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

IPOCRITI IPOCRITSe finalmente fossimo liberi di parlare e descrivere e mettere le foro degli ORRIBILI crimini commessi e ancora in atto da parte degli USA, manderemo alla corte di Norimnerga TUTTI i presenti e passati Presdienti americani. Ho parlato ieri di MY LAY del 1968, una strage PEGGIORE fi quelecommesse dai nazisti di Hitler ad aushiwys . Ho danati ai liei occhi tutte quelle persone, giovani donne don un bambino di due mesi in braccio ed uno a lla mano di 3 anni, donne anziane, nbambini ancotra vivi, e poi tutti uccisi stesi per terra nello stesso posto. oppur della strage di militari giapponesi a Manila. tappati in una miniera , riempita di gas e fatti bruciare vivi. O le torture durate 20 anni, o gli assassini (attuali) di scienziati o politic fati a sangue freddo. E NOI STRONZI che non abbiamo il coraggio di rivelare queste cose e, al contrario, ascoltare le loro frottole su vietcong, japs e russi, e libici e jugoslavi. Parlano degli altri ma non parlano mai dei loro crimini. E noi codili cme Babbei che stiamo a sentire. SVEGLIATEVI! Questi buonissim Anglo se ne fregano della popolazione Ucraina. Vogliono solo convincee noi idioti che loro sonoumani e che i mostri sono, come sempre, gli altri.
Sayon
Ha Assegnato: 3160 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4267 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

Sayon ha scritto: 6 mag 2022, 16:23
IPOCRITI IPOCRITSe finalmente fossimo liberi di parlare e descrivere e mettere le foro degli ORRIBILI crimini commessi e ancora in atto da parte degli USA, manderemo alla corte di Norimnerga TUTTI i presenti e passati Presdienti americani. Ho parlato ieri di MY LAY del 1968, una strage PEGGIORE fi quelecommesse dai nazisti di Hitler ad aushiwys . Ho danati ai liei occhi tutte quelle persone, giovani donne don un bambino di due mesi in braccio ed uno a lla mano di 3 anni, donne anziane, nbambini ancotra vivi, e poi tutti uccisi stesi per terra nello stesso posto. oppur della strage di militari giapponesi a Manila. tappati in una miniera , riempita di gas e fatti bruciare vivi. O le torture durate 20 anni, o gli assassini (attuali) di scienziati o politic fati a sangue freddo. E NOI STRONZI che non abbiamo il coraggio di rivelare queste cose e, al contrario, ascoltare le loro frottole su vietcong, japs e russi, e libici e jugoslavi. Parlano degli altri ma non parlano mai dei loro crimini. E noi codili cme Babbei che stiamo a sentire. SVEGLIATEVI! Questi buonissim Anglo se ne fregano della popolazione Ucraina. Vogliono solo convincee noi idioti che loro sonoumani e che i mostri sono, come sempre, gli altri.
Scusatemi se mi emoziono quando scrivo queste cose. Ma io ho avuto occasione, dato il mio lavoro, di parlare contante persone che hanno subito le crudelta' inflitte loro dalla brutalita' americana, o , nel passato dagl inglesi dell ' Imper. Ho visto i furti inglesi in Eritrea, parlato con glu agrocltori vietnamiti, visto le gallerie di Coregidor a Manila, discusso co Keniani discendenti dei Mau mau, parlato con gli Indiani dell' epoca di Ghandi, ascoltato i discendenti della regina delle Hawaii, visto lo scheletro in uno "zo' dell' ultima regina aborigena della tasmania. Conosco TROPPE delle loro porcherie e ipocrisia e soprattutto non poso dimenicare gli occhi e il terrore delle giovani donne e vecchine di My lai. Quando poi sento queste notizie che cercano di "giudcae" gli altri, non ce la facci piu'. Perche peggio della crudelta' c'e solo l' IPOCRISIA.
etabeta255
Ha Assegnato: 1328 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1074 Mi Piace

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Il nuovo ordinamento mondiale ha inserito la terza marcia, facendoci credere che è per la nostra salute oppure per il progresso, di questo cambiamento noi siamo gli apripista dove la maggior parte neanche se ne accorta di questo, ci chiamano complottisti ma noi siamo lungimiranti ed elaboriamo le notizie, ma non importa lo sappiamo che bisogna toccare il fondo prima di muoverci, non so se è tardi ma bisogna dare un segnale.... di qua non si passa.
Rispondi