Vai a far del bene ai somari!!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
CaneSciolto

Vai a far del bene ai somari!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

https://www.repubblica.it/cronaca/2022/ ... 346147760/

...capito? ...e io pago, l'anima delli mejo mortacci vostra!!!! BangHead FuckYou
carletto3

Re: Vai a far del bene ai somari!!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 30 apr 2022, 9:52 https://www.repubblica.it/cronaca/2022/ ... 346147760/

...capito? ...e io pago, l'anima delli mejo mortacci vostra!!!! BangHead FuckYou
Stavolta non sono d'accordo.
Vista la differenza tra un popolo dignitoso ,che mette in salvo vecchi e bambini e torna a casa sua per combattere,rispetto ai villeggianti a sbafo che sbarcano nel sud?
Paghiamo anche quelli.....lo sapevi?E ne sbarcano centinaia al giorno.....
Angry1 FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
CaneSciolto

carletto3 ha scritto: 30 apr 2022, 10:04
CaneSciolto ha scritto: 30 apr 2022, 9:52 https://www.repubblica.it/cronaca/2022/ ... 346147760/

Vista la differenza tra un popolo dignitoso ,che mette in salvo vecchi e bambini e torna a casa sua per combattere,rispetto ai villeggianti a sbafo che sbarcano nel sud?
Angry1 FuckYou
...vorrei vederti, incontri un ucraino per strada, ti dice: scusa italiano, hai qualcosa da darmi, tenghe fame! tu, infilando la mano in tasca gli rifili 5 eurazzi...e lui! che cazzo, pe sta miseria e' meglio che me ne torni in Ucraina. Vorrei proprio vederti come ti incazzi. E qui e' la stessa cosa, dopo che gli dai, anche se pur poco, ti deridono in faccia. Guarda che gli Ucraini son zingari, son peggio di rumeni, albanesi, slavi in generale e marocchini, ne conosco parecchi, fidati!!!! FuckYou
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Angry1 FuckYou
Ti quoto anche a nome di Salvini che rischia di andare in galera, per aver sostenuto questo principio.
Io non lo dimentico e non mi faccio intortare dalla propaganda dei PIDIOTI che fanno salti di gioia, sapendo che la loro pastura sta spostando voti da Salvini ( che cerca di rompere gli equilibri dentro al governo Draghi), rispetto alla Meloni, che essendo innocua, può dire quello che PENSA LIBERAMENTE.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
carletto3

CaneSciolto ha scritto: 30 apr 2022, 10:14

Angry1 FuckYou
...vorrei vederti, incontri un ucraino per strada, ti dice: scusa italiano, hai qualcosa da darmi, tenghe fame! tu, infilando la mano in tasca gli rifili 5 eurazzi...e lui! che cazzo, pe sta miseria e' meglio che me ne torni in Ucraina. Vorrei proprio vederti come ti incazzi. E qui e' la stessa cosa, dopo che gli dai, anche se pur poco, ti deridono in faccia. Guarda che gli Ucraini son zingari, son peggio di rumeni, albanesi, slavi in generale e marocchini, ne conosco parecchi, fidati!!!! FuckYou
No Cagnaccio...non ci sei....loro si sono fidati ,come profughi, dell'aiuto promesso!
Non chiedono molto,solo un posto dove dormire al caldo,mangiare per aspettare di poter ritornare a casa loro.Non sono qua per cercare fama ,gloria e denaro facile...ma per salvarsi dai bombardamenti.
Conosco alcuni ucraini.....non sono mammole o stichi di santi,ma sono dignitosi !!!!
Certo che sono prepotenti,arroganti e fanno presto ad arrivare alle mani....sono slavi.
PS:non sottovalutare che hanno gnocche da paura...e sono quelle che arrivano ---:)
---:) FuckYou ;-)
carletto3

heyoka ha scritto: 30 apr 2022, 10:17

Angry1 FuckYou
Ti quoto anche a nome di Salvini che rischia di andare in galera, per aver sostenuto questo principio.
Io non lo dimentico e non mi faccio intortare dalla propaganda dei PIDIOTI che fanno salti di gioia, sapendo che la loro pastura sta spostando voti da Salvini ( che cerca di rompere gli equilibri dentro al governo Draghi), rispetto alla Meloni, che essendo innocua, può dire quello che PENSA LIBERAMENTE.
No....anch'io.Ma è l'ultimo Salvini,quello nel Governo attuale che non mi piace!
Pensare di rompere un'alleanza tra chi sogna solo una pensione, chi brama solo il potere e chi ha come obiettivo di fare il dittatore è un sogno stupido.....e che potrebbe costargli/ci caro.
Auguri a Matteo comunque!
Bye Beer ;-)
CaneSciolto

carletto3 ha scritto: 30 apr 2022, 10:29
CaneSciolto ha scritto: 30 apr 2022, 10:14

No Cagnaccio...non ci sei....loro si sono fidati ,come profughi, dell'aiuto promesso!
Non chiedono molto,solo un posto dove dormire al caldo,mangiare per aspettare di poter ritornare a casa loro.Non sono qua per cercare fama ,gloria e denaro facile...ma per salvarsi dai bombardamenti.
Conosco alcuni ucraini.....non sono mammole o stichi di santi,ma sono dignitosi !!!!
Certo che sono prepotenti,arroganti e fanno presto ad arrivare alle mani....sono slavi.
PS:non sottovalutare che hanno gnocche da paura...e sono quelle che arrivano ---:)
...vabbe', pensala come vuoi, io la penso diversamente, qui sbagliano tutti, chi accoglie e chi viene accolto, siamo un popolo in declino e con la poverta' che avanza di giorno in giorno, disoccupazione, crisi energetica ed economica...qui si mettono a fare gli accoglioni, coi soldi,pochi, nostri e a mandare le armi ad un paese del quale, ti dico sinceramente e forse in maniera un po cinica, non me ne strafotte un cazzo, rischiando anche la guerra atomica. Invece di venire a rompere i coglioni qui in Itaglia, sti ucraini,come ormai fanno porci e cani, impicchino sto cornutone e dittatore di Zelensky, rinuncino alla Nato e alla UE, trattino con Putin e vedrai come le cose cambierebbero. Invece no!!! ci dobbiamo cibare altri migliaia se non milioni di progughi per far contenti quei bastardi di americani, inglesi, tanto che gliene fotte, il culo e' sempre il nostro. Dignitosi un par di cojoni, si tolgano la rogna prima a casa loro e vedrai che non avranno piu' bisogno di chiedere l'elemosina a nessuno!!! Ancora non avete capito un cazzo!!!! poi dite che le cose in Italia devono cambiare, ma quando? se continuate a fare i cazzoni senza palle, non cambieranno mai. In Europa ci son paesi che se ne fottono degli ucraini, continuano ad avere gas russo e fare affari con loro...useranno i rubli e stanno in pace con tutti, alcontrario di noi, noi eroi, difensori della democrazia...Mattarella, che con la sua lurida retorica da super leccaculo, fa l'eroe col culo e l'uccello nostro, ma andate tutti affanculo!!!! FuckYou FuckYou FuckYou
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

ma è repubblica.
mica è la realtà
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
carletto3

CaneSciolto ha scritto: 30 apr 2022, 10:57
carletto3 ha scritto: 30 apr 2022, 10:29
...vabbe', pensala come vuoi, io la penso diversamente, qui sbagliano tutti, chi accoglie e chi viene accolto, siamo un popolo in declino e con la poverta' che avanza di giorno in giorno, disoccupazione, crisi energetica ed economica...qui si mettono a fare gli accoglioni, coi soldi,pochi, nostri e a mandare le armi ad un paese del quale, ti dico sinceramente e forse in maniera un po cinica, non me ne strafotte un cazzo, rischiando anche la guerra atomica. Invece di venire a rompere i coglioni qui in Itaglia, sti ucraini,come ormai fanno porci e cani, impicchino sto cornutone e dittatore di Zelensky, rinuncino alla Nato e alla UE, trattino con Putin e vedrai come le cose cambierebbero. Invece no!!! ci dobbiamo cibare altri migliaia se non milioni di progughi per far contenti quei bastardi di americani, inglesi, tanto che gliene fotte, il culo e' sempre il nostro. Dignitosi un par di cojoni, si tolgano la rogna prima a casa loro e vedrai che non avranno piu' bisogno di chiedere l'elemosina a nessuno!!! Ancora non avete capito un cazzo!!!! poi dite che le cose in Italia devono cambiare, ma quando? se continuate a fare i cazzoni senza palle, non cambieranno mai. In Europa ci son paesi che se ne fottono degli ucraini, continuano ad avere gas russo e fare affari con loro...useranno i rubli e stanno in pace con tutti, alcontrario di noi, noi eroi, difensori della democrazia...Mattarella, che con la sua lurida retorica da super leccaculo, fa l'eroe col culo e l'uccello nostro, ma andate tutti affanculo!!!! FuckYou FuckYou FuckYou
Vedi che quando ti applichi siamo d'accordo?
Odio ferocemente Zelensky,e le forze militari che costringono un popolo intero a combattere a forza,che fa continuare a morire il suo popolo in una guerra stupida e che rischia di far scoppiare la 3ww coinvolgendoci a forza e con prepotenza verbale in un affare che non ci riguarda minimamente,se non per i principi.E non ha scuse perche' gli era stato offerto di scappare con il suo governicchio dall'Ucraina per formarne uno ombra all'estero con cui combattere diplomaticamente l'invasione.
Odio ferocemente il pietismo itagliano peloso,mediatico e retorico,che oltre a farci rischiare di brutto,ci impoverisce ancora di piu'.Nemmeno il Papa è arrivato a tanto...Lui predica la Pace non l'invio di armi.
Odio il "servilismo servile" che ci obbliga ad avere una sudditanza imbecille al Boris e agli USA...
Etc....etc.....
Ma da qua a prendersela con il popolo ucraino ce ne corre.Non te la puoi prendere con chi fugge per salvare i propri figli....e quando dico salvare è salvare veramente.
Posso sbagliare ma non me la sento di prendermela con loro...risparmiamo invece con il rispedire i neretti che arrivano,magari a cannonate,a casina loro!!!
Gli ucraini che sono qua per il 90 %torneranno a casa loro una volta cessata questa storia.
CaneSciolto

ereticamente ha scritto: 30 apr 2022, 11:05

ma è repubblica.
mica è la realtà
...e' vero, credimi, non hanno dato nemmeno i soldi a quegli imbecilli che accolgono in casa sti ucraini...e je sta bene!!! FuckYou
Rispondi