Moderatori o faziosi? Zona Bianca simile a Carta Bianca

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 738 volte

Re: Moderatori o faziosi? Zona Bianca simile a Carta Bianca

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 27 apr 2022, 4:57
Sayon ha scritto: 27 apr 2022, 4:50

Sbarazzarsi o almeno contrastare Draghi darebbe un messaggio molto forte al Paese ma anche a Biden e all' Europa.Ovvero che la "gente" e' stanca di guerre e di sanzioni imposte da lontano. Se vogliamo aiutare il popolo dell' Ucraina dobbiamo fermare la guerra, e non estenderla per fare felici Biden e Johnson. Se gli altri Paesi europei vogliono continuare con questa "farsa" d'inviare armi e mettere Putin con le spalle al muro, facciano pure. Noi non siamo OBBLIGATI a farlo non essendo l' Ucraina ne' nella EU ne' nella NATO. Alla fine capiranno che il nostro aiuto e' quello di arrivare alla pace il piu presto possibile, e non fra mesi o anche anni.
In politica interna, chi riuscisse a farlo, diventerebbe un grande leader. L' alternativa? Draghi puo' anche restare fino al 2023 ma l'opposizione alla sue iniziative di guerra (suggerite da USA e UK) sar' formidabile.
A parte che ti contradici da solo Sayo, e passi per l'Europa in cui abbiamo ancora un residuo (e pure esiguo) di credibilità e influenza, ma ti rendi conto, hai un'idea di QUANTO gliene possa fottere agli USA e alla GB dei nostri messaggi forti ?
I miei e vostri messaggi forti servono a dare un messaggio a DRAGHI, commentatori politici e soprattutto partiti e a quei parassiti attaccati alle poltrone. Servono a svegliare i nostri EROI, da Salvini a Conte, dalla Meloni a Tajani, da Renzi a Calenda e altri stronzi vari informandoli che noi tutti (anche i passivi astensionisti) voteremo per chi abbia il coraggio di ribellarsi a questa caduta. OCCORRE CREDERE IN QUALCOSA, anche nei nostri messaggi perche' non abbiamo altra possibilita' che questa. Creare una opinione pubblica che reagisca, che non cada nella solita compiacenza e battutine varie che non servono a nulla. IO CI CREDO, perche' credo nelle mie buone intenzioni. Ho rispetto per la vita umana di TUTTI, e non solo gli Ucraini. Perche considero BESTIE chiunque creda che la guerra sia un metodo per portare alla pace. Perche' DISPREZZO i leaders che non si diano da fare per portare la pace. Perche SO che la razza umana puo veramente scomparire per colpa di un gruppetto di luridi stronzi al comando di nazioni ricche di soldi e povere di anima. Vi ricordo che la Spagna, Svizzera ed altre nazioni si salvarono dall' orrore della seconda guerra mondiale (anche li i colpevoli non furono solo Hitler e Mussolini) semplicemente togliendosi da ogni alleanza. L' Italia non deve ascoltare le trombe di guerra del rimbambito Biden e il pazzoide Johnson: deve ASSOLUTAMENTE prendere iniziative di pace e TIRARSI FUORI. Con Draghi questo sara' impossbile.Occorre che i nostri politici si muovano e creino barriere.
Rispondi