Carobollette...cominciate a piagne!!
- CaneSciolto
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 277 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1488 Mi Piace
Carobollette...cominciate a piagne!!
Da autunno in Italia inizieranno ad arrivare bollette da 800 € al mese, ridete e mettete la bandierina sulla foto profilo, che poi dopo da ottobre non ridete più...cazzoni e pacifisti fasulli de sta minkia!!!! 

Si lo so almeno una destra c'è anche se disastrata, mentre la sinistra non c'è proprio, verranno tempi migliori.
- etabeta255
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 1338 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1082 Mi Piace
Re: Carobollette...cominciate a piagne!!
Sti cardi !!!!! I commercianti aumenteranno i prezzi per pagarsi le bollette, se prima per avere un idraulico a casa gli promettevi la moglie ora anche la figlia, quante attività chiuderanno, chissà se nella comunità europea c'è una nazione che ha una speculazione simile alla nostra,la vostra grande lega o la destra che fa ? Bla bla bla ma poi asseconda draghi perciò complice, peccato che non c'è una sinistra così dava un impulso alla destra.CaneSciolto ha scritto: ↑25 apr 2022, 8:29 Da autunno in Italia inizieranno ad arrivare bollette da 800 € al mese, ridete e mettete la bandierina sulla foto profilo, che poi dopo da ottobre non ridete più...cazzoni e pacifisti fasulli de sta minkia!!!!![]()
Si lo so almeno una destra c'è anche se disastrata, mentre la sinistra non c'è proprio, verranno tempi migliori.
- CaneSciolto
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 277 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1488 Mi Piace
Re: Carobollette...cominciate a piagne!!
...in ItaGLia le pseudo sinistre e pseudo destre fanno schifo e mi fa ancor piu' schifo chiamarle dex o sinistra. I sinistri si sono imborghesiti da far schifo e le destre hanno la fighetta al posto delle palle, t'ho detto tutto. I tempi migliori? scordateli, verranno solo peggiori!!!etabeta255 ha scritto: ↑25 apr 2022, 11:58Sti cardi !!!!! I commercianti aumenteranno i prezzi per pagarsi le bollette, se prima per avere un idraulico a casa gli promettevi la moglie ora anche la figlia, quante attività chiuderanno, chissà se nella comunità europea c'è una nazione che ha una speculazione simile alla nostra,la vostra grande lega o la destra che fa ? Bla bla bla ma poi asseconda draghi perciò complice, peccato che non c'è una sinistra così dava un impulso alla destra.CaneSciolto ha scritto: ↑25 apr 2022, 8:29 Da autunno in Italia inizieranno ad arrivare bollette da 800 € al mese, ridete e mettete la bandierina sulla foto profilo, che poi dopo da ottobre non ridete più...cazzoni e pacifisti fasulli de sta minkia!!!!![]()