Carobollette...cominciate a piagne!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
CaneSciolto
Connesso: No
Ha Assegnato: 277 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1488 Mi Piace

Carobollette...cominciate a piagne!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Da autunno in Italia inizieranno ad arrivare bollette da 800 € al mese, ridete e mettete la bandierina sulla foto profilo, che poi dopo da ottobre non ridete più...cazzoni e pacifisti fasulli de sta minkia!!!! FuckYou
etabeta255
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 1338 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1082 Mi Piace

Re: Carobollette...cominciate a piagne!!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

CaneSciolto ha scritto: 25 apr 2022, 8:29 Da autunno in Italia inizieranno ad arrivare bollette da 800 € al mese, ridete e mettete la bandierina sulla foto profilo, che poi dopo da ottobre non ridete più...cazzoni e pacifisti fasulli de sta minkia!!!! FuckYou
Sti cardi !!!!! I commercianti aumenteranno i prezzi per pagarsi le bollette, se prima per avere un idraulico a casa gli promettevi la moglie ora anche la figlia, quante attività chiuderanno, chissà se nella comunità europea c'è una nazione che ha una speculazione simile alla nostra,la vostra grande lega o la destra che fa ? Bla bla bla ma poi asseconda draghi perciò complice, peccato che non c'è una sinistra così dava un impulso alla destra.
Si lo so almeno una destra c'è anche se disastrata, mentre la sinistra non c'è proprio, verranno tempi migliori.
CaneSciolto
Connesso: No
Ha Assegnato: 277 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1488 Mi Piace

Re: Carobollette...cominciate a piagne!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

etabeta255 ha scritto: 25 apr 2022, 11:58
CaneSciolto ha scritto: 25 apr 2022, 8:29 Da autunno in Italia inizieranno ad arrivare bollette da 800 € al mese, ridete e mettete la bandierina sulla foto profilo, che poi dopo da ottobre non ridete più...cazzoni e pacifisti fasulli de sta minkia!!!! FuckYou
Sti cardi !!!!! I commercianti aumenteranno i prezzi per pagarsi le bollette, se prima per avere un idraulico a casa gli promettevi la moglie ora anche la figlia, quante attività chiuderanno, chissà se nella comunità europea c'è una nazione che ha una speculazione simile alla nostra,la vostra grande lega o la destra che fa ? Bla bla bla ma poi asseconda draghi perciò complice, peccato che non c'è una sinistra così dava un impulso alla destra.
Si lo so almeno una destra c'è anche se disastrata, mentre la sinistra non c'è proprio, verranno tempi migliori.
...in ItaGLia le pseudo sinistre e pseudo destre fanno schifo e mi fa ancor piu' schifo chiamarle dex o sinistra. I sinistri si sono imborghesiti da far schifo e le destre hanno la fighetta al posto delle palle, t'ho detto tutto. I tempi migliori? scordateli, verranno solo peggiori!!! FuckYou
Rispondi