Poi la gente si incazza e...ha ragione!
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
Poi la gente si incazza e...ha ragione!
Ma scusate, per trovare quattro soldi di ristoro, diciamolo ristoro, ai nostri artigiani, commercianti, disastrati e disperati, bisogna vedere, fare riunioni tecniche, valutare, e poi...Zelensky fa la voce grossa, ci rimprovera che non gli diamo subito i soldi, le armi, che ci chiede e noi... subito, scusate il ritardo! Nooooo, siamo fatti male.
- Alfa
- Ha Assegnato: 1145 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3793 Mi Piace
- Contatta:
Re: Poi la gente si incazza e...ha ragione!
Se tutti facessero come me i voti li prenderebbero solo da Zelensky e andrebbero a fare in culo.sabinosarno1 ha scritto: ↑23 apr 2022, 18:21 Ma scusate, per trovare quattro soldi di ristoro, diciamolo ristoro, ai nostri artigiani, commercianti, disastrati e disperati, bisogna vedere, fare riunioni tecniche, valutare, e poi...Zelensky fa la voce grossa, ci rimprovera che non gli diamo subito i soldi, le armi, che ci chiede e noi... subito, scusate il ritardo! Nooooo, siamo fatti male.
- serge
- Ha Assegnato: 6306 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2206 Mi Piace
Per TUTTI intendi anche il ciclista pennuto?Alfa ha scritto: ↑23 apr 2022, 19:26Se tutti facessero come me i voti li prenderebbero solo da Zelensky e andrebbero a fare in culo.sabinosarno1 ha scritto: ↑23 apr 2022, 18:21 Ma scusate, per trovare quattro soldi di ristoro, diciamolo ristoro, ai nostri artigiani, commercianti, disastrati e disperati, bisogna vedere, fare riunioni tecniche, valutare, e poi...Zelensky fa la voce grossa, ci rimprovera che non gli diamo subito i soldi, le armi, che ci chiede e noi... subito, scusate il ritardo! Nooooo, siamo fatti male.
ciao

L’uomo superiore è universale e non fazioso. L’uomo dappoco è fazioso e non universale.(Confucio)
- Alfa
- Ha Assegnato: 1145 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3793 Mi Piace
- Contatta:
- Leno Lazzari
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 9576 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3744 Mi Piace
Io non la vedo proprio bene sta cosa dei ristori .
Considerate che le popolazioni (per buona parte a vocazione bucolica) del centro Italia disastrate dal terremoto ormai sei (SEI) anni fa stanno ancora aspettando gli aiuti statali per la ricostruzione delle stalle .
E non é che vada meglio per il capitolo case .
E nel complesso, in rapporto, parliamo di bruscolini
Considerate che le popolazioni (per buona parte a vocazione bucolica) del centro Italia disastrate dal terremoto ormai sei (SEI) anni fa stanno ancora aspettando gli aiuti statali per la ricostruzione delle stalle .
E non é che vada meglio per il capitolo case .
E nel complesso, in rapporto, parliamo di bruscolini

La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
.........ma andare oltre no ?
ILLUMINANTE di Terence Hill, nel film Renegade.
La rabbia fa miracoli.
Basta saperla stuzzicare.
Guardati il film, caro Alfa, e dimmi chi sono quelli che lo hanno preso in kulo.
- heyoka
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3948 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2368 Mi Piace
Mi hai fatto venire in mente una bella fraseAlfa ha scritto: ↑23 apr 2022, 19:26Se tutti facessero come me i voti li prenderebbero solo da Zelensky e andrebbero a fare in culo.sabinosarno1 ha scritto: ↑23 apr 2022, 18:21 Ma scusate, per trovare quattro soldi di ristoro, diciamolo ristoro, ai nostri artigiani, commercianti, disastrati e disperati, bisogna vedere, fare riunioni tecniche, valutare, e poi...Zelensky fa la voce grossa, ci rimprovera che non gli diamo subito i soldi, le armi, che ci chiede e noi... subito, scusate il ritardo! Nooooo, siamo fatti male.
ILLUMINANTE di Terence Hill, nel film Renegade.
La rabbia fa miracoli.
Basta saperla stuzzicare.
Guardati il film, caro Alfa, e dimmi chi sono quelli che lo hanno preso in kulo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)