Poi la gente si incazza e...ha ragione!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Poi la gente si incazza e...ha ragione!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Ma scusate, per trovare quattro soldi di ristoro, diciamolo ristoro, ai nostri artigiani, commercianti, disastrati e disperati, bisogna vedere, fare riunioni tecniche, valutare, e poi...Zelensky fa la voce grossa, ci rimprovera che non gli diamo subito i soldi, le armi, che ci chiede e noi... subito, scusate il ritardo! Nooooo, siamo fatti male.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: Poi la gente si incazza e...ha ragione!

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 23 apr 2022, 18:21 Ma scusate, per trovare quattro soldi di ristoro, diciamolo ristoro, ai nostri artigiani, commercianti, disastrati e disperati, bisogna vedere, fare riunioni tecniche, valutare, e poi...Zelensky fa la voce grossa, ci rimprovera che non gli diamo subito i soldi, le armi, che ci chiede e noi... subito, scusate il ritardo! Nooooo, siamo fatti male.
Se tutti facessero come me i voti li prenderebbero solo da Zelensky e andrebbero a fare in culo.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 23 apr 2022, 19:26
sabinosarno1 ha scritto: 23 apr 2022, 18:21 Ma scusate, per trovare quattro soldi di ristoro, diciamolo ristoro, ai nostri artigiani, commercianti, disastrati e disperati, bisogna vedere, fare riunioni tecniche, valutare, e poi...Zelensky fa la voce grossa, ci rimprovera che non gli diamo subito i soldi, le armi, che ci chiede e noi... subito, scusate il ritardo! Nooooo, siamo fatti male.
Se tutti facessero come me i voti li prenderebbero solo da Zelensky e andrebbero a fare in culo.
Per TUTTI intendi anche il ciclista pennuto?
ciao
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

serge ha scritto: 24 apr 2022, 10:33
Per TUTTI intendi anche il ciclista pennuto?
ciao
Bye
Lui è Titti non tutti. Beer4
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1367 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Io non la vedo proprio bene sta cosa dei ristori .

Considerate che le popolazioni (per buona parte a vocazione bucolica) del centro Italia disastrate dal terremoto ormai sei (SEI) anni fa stanno ancora aspettando gli aiuti statali per la ricostruzione delle stalle .

E non é che vada meglio per il capitolo case .

E nel complesso, in rapporto, parliamo di bruscolini :-(
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 603 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Mi hai fatto venire in mente una bella frase
ILLUMINANTE di Terence Hill, nel film Renegade.
La rabbia fa miracoli.
Basta saperla stuzzicare.

Guardati il film, caro Alfa, e dimmi chi sono quelli che lo hanno preso in kulo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi