Dentro fino al collo, portaaeri USA a Trieste
- Sayon
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 3150 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4257 Mi Piace
Dentro fino al collo, portaaeri USA a Trieste
ainews.it/articoli/2022/04/la-portaerei-statunitense-truman--giunta-in-rada-a-trieste-3e2169fc-60cb-451e-a094-746c657cce8f.html
Mi sembra che da quando c'e' Draghi, l' Italia si stia ficcando sempre piu nella merda di una guerra dove noi assolutamente dovremmo starne fuori. Mi chiedo come potremo mai liberarci dalle basi militari USA che saranno il primo bersaglio di ogni guerra contro altri super poteri. Sono la nostra DIFESA? O sono piuttosto un segno di occupazione militare SENZA VIA D'USCITA? Ci sono voluti 65 anni alle Filippine per liberarsi delle basi "amiche" degli USA. Ce ne vorranno centinaia per tornare ad essere liberi in Italia ed Europa. Quanto alla loro utilita', servono solo agli USA. A noi servono solo per metterci nei guai.
Mi sembra che da quando c'e' Draghi, l' Italia si stia ficcando sempre piu nella merda di una guerra dove noi assolutamente dovremmo starne fuori. Mi chiedo come potremo mai liberarci dalle basi militari USA che saranno il primo bersaglio di ogni guerra contro altri super poteri. Sono la nostra DIFESA? O sono piuttosto un segno di occupazione militare SENZA VIA D'USCITA? Ci sono voluti 65 anni alle Filippine per liberarsi delle basi "amiche" degli USA. Ce ne vorranno centinaia per tornare ad essere liberi in Italia ed Europa. Quanto alla loro utilita', servono solo agli USA. A noi servono solo per metterci nei guai.
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Re: Dentro fino al collo, portaaeri USA a Trieste
Piu' ascolto le ultime notizie e piu' mi scoraggio....non c'è nulla da fare zietto...si vuole una grande eroica,bella,succulenta e truculenta terza guerra mondiale.Sayon ha scritto: ↑23 apr 2022, 19:39 ainews.it/articoli/2022/04/la-portaerei-statunitense-truman--giunta-in-rada-a-trieste-3e2169fc-60cb-451e-a094-746c657cce8f.html
Contro ogni ragionevolezza,buonsenso e intelligenza si producono e si inviano armi sempre piu' sofisticate,moderne,di ultimissima generazione da testare con il culo degli altri sul territorio ucraino.Il bello o brutto, vedi te,è che si ascolta un attorucolo comico da telefilm,che si è improvvisato in una parte scenica a lui non congeniale come se fosse un grande statista....e l'altro bello è che il Mondo lo prende sul serio e lo ascolta come l'Oracolo di Delfi....e che ci portera' nel baratro.Si vede che la Gretina svedese ha fatto scuola.E intanto questo figuro fa morire vecchi donne e bambini come se fossero noccioline da sgranocchiare, con una faccia compresa nella parte come un vecchio Churchill,faccia di bronzo come non ne avevo mai viste in vita mia.Draghi fa solo quello che i potentati economici USA ed Europei gli dicono di fare....anche lui rubato alla cassa di una qualsiasi banca come impiegato.Cinque minuti fa ho visto Di Maio che arringava una sala piena di economisti,industriali,rappresentanti sindacali...tutta gente ,e come spiegava loro la necessita' di aiutare l'Ucraina, come uno statista vero.
Dammi retta ...è l'era dell'inetto,del pezzente,dell'inconsistenza,dello scarrafone che si crede una farfalla sapiente....ma non è colpa loro...e solo e tutta nostra che diamo loro retta!!!!
Siamo stupidi.......dai all'itagliano un campo con 11 magliette di un colore e altre 11 contro,in mutande che pigliano a calci una palla e tutto il resto è merda.
Panem et circenses dicevano i romani...quanto è vero ......per far star calmo un popolo dagli il calcio e la pizza!!!
Siamo stupidi e non abbiamo un futuro!!!!

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- Leno Lazzari
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 9518 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3715 Mi Piace
....."si vuole una grande eroica, bella, succulenta e truculenta terza guerra mondiale"....
A Biden potrebbe anche venirgli un infarto fulminante così forse l'Europa che non c'é riesce a fare quello che doveva-poteva fare sin dall'inizio .
A Biden potrebbe anche venirgli un infarto fulminante così forse l'Europa che non c'é riesce a fare quello che doveva-poteva fare sin dall'inizio .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Anche te un sognatore?Leno Lazzari ha scritto: ↑23 apr 2022, 20:40 ....."si vuole una grande eroica, bella, succulenta e truculenta terza guerra mondiale"....
Morto Bidet ne arrivera' un altro simile....o pensi che Bidet pensi con la sua testa.Nelle democrazie i PdC e i Presidenti contano come il due di picche a briscola quando è cuori.
Solo un grande dittatore illuminato puo' decidere con la sua testa ( e poi con le dovute cautele anche lui).
Siamo stupidi...condotti da una banda di imbecilli che si credono statisti.

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
- Leno Lazzari
Dall'invenzione della clava l'uomo non ha più smesso di fare la guerra al vicino e oggi si é arrivati a farla fare al vicino .carletto3 ha scritto: ↑23 apr 2022, 21:14Anche te un sognatore?Leno Lazzari ha scritto: ↑23 apr 2022, 20:40 ....."si vuole una grande eroica, bella, succulenta e truculenta terza guerra mondiale"....
Morto Bidet ne arrivera' un altro simile....o pensi che Bidet pensi con la sua testa.Nelle democrazie i PdC e i Presidenti contano come il due di picche a briscola quando è cuori.
Solo un grande dittatore illuminato puo' decidere con la sua testa ( e poi con le dovute cautele anche lui).
![]()
![]()
![]()
- Sayon
- Ha Assegnato: 3150 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4257 Mi Piace
C'e' chi usa la clava perche' non ne puo' piu del vicino rompipalle come la Russia,Leno Lazzari ha scritto: ↑23 apr 2022, 21:24Dall'invenzione della clava l'uomo non ha più smesso di fare la guerra al vicino e oggi si é arrivati a farla fare al vicino .carletto3 ha scritto: ↑23 apr 2022, 21:14
Anche te un sognatore?
![]()
![]()
![]()
e
chi DEVE usare la clava per forza perche' ha messo tuti i suoi soldi nelle fabbriche delle clave,come gli USA
'rtacci sua !
- Leno Lazzari
...........Sayon ha scritto: ↑24 apr 2022, 1:50C'e' chi usa la clava perche' non ne puo' piu del vicino rompipalle come la Russia,Leno Lazzari ha scritto: ↑23 apr 2022, 21:24
Dall'invenzione della clava l'uomo non ha più smesso di fare la guerra al vicino e oggi si é arrivati a farla fare al vicino .
e
chi DEVE usare la clava per forza perche' ha messo tuti i suoi soldi nelle fabbriche delle clave,come gli USA