Maledetti & porci...tutti i consumantori e frequentatori di ristoranti e aquirenti di prodotti "MADE IN CINA"...........
- Quasipreciso
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 152 Mi Piace
Maledetti & porci...tutti i consumantori e frequentatori di ristoranti e aquirenti di prodotti "MADE IN CINA"...........
...la Cina con la sua assistenza pro Putin , non si vergogna di rifutare rimproveri ai...russi , ma il mio peggio lo rivolgo a tutti coloro che continuano a consumare il prodotto...cinese , una vergogna incredibile...
.
.
- etabeta255
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 1327 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1069 Mi Piace
Re: Maledetti & porci...tutti i consumantori e frequentatori di ristoranti e aquirenti di prodotti "MADE IN CINA".......
Non è forse l'effetto della globalizzazione voluta dagli industriali come te ?
Io ad esempio detesto la cucina araba , più che altro per la loro pessima igiene ma non per questo mi sento in dovere di comunicarlo a tutti
I cinesi , come tutti han roba buona e roba pessima.... Dialogando con uno di loro ,quando esprimevo il mio dissenso sui cani commestibili , mi è stato fatto notare che lui aveva lo stesso ribrezzo per il coniglio che invece a me piace parecchio
- Gasiot
- Ha Assegnato: 1053 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1073 Mi Piace
Re: Maledetti & porci...tutti i consumantori e frequentatori di ristoranti e aquirenti di prodotti "MADE IN CINA".......
Perché questa ossessione contro qualcuno in generale?Quasipreciso ha scritto: ↑22 apr 2022, 8:15 ...la Cina con la sua assistenza pro Putin , non si vergogna di rifutare rimproveri ai...russi , ma il mio peggio lo rivolgo a tutti coloro che continuano a consumare il prodotto...cinese , una vergogna incredibile...
.
Io ad esempio detesto la cucina araba , più che altro per la loro pessima igiene ma non per questo mi sento in dovere di comunicarlo a tutti
I cinesi , come tutti han roba buona e roba pessima.... Dialogando con uno di loro ,quando esprimevo il mio dissenso sui cani commestibili , mi è stato fatto notare che lui aveva lo stesso ribrezzo per il coniglio che invece a me piace parecchio
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Desmond Bagley
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Questa è come impedire lo sport competitivo agli atleti nati in Russia.
Perche' maledetti coloro che gustano l'anatra laccata alla pechinese o chi acquista seta cinese ?
Non riusciro' mai a capirlo.....
Perche' maledetti coloro che gustano l'anatra laccata alla pechinese o chi acquista seta cinese ?
Non riusciro' mai a capirlo.....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
E non parliamo poi delle donne cinesi coi loro occhi a mandorla
- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9525 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3717 Mi Piace
Gasiot ha scritto: ↑22 apr 2022, 11:39Perché questa ossessione contro qualcuno in generale?Quasipreciso ha scritto: ↑22 apr 2022, 8:15 ...la Cina con la sua assistenza pro Putin , non si vergogna di rifutare rimproveri ai...russi , ma il mio peggio lo rivolgo a tutti coloro che continuano a consumare il prodotto...cinese , una vergogna incredibile...
.
E non parliamo poi delle donne cinesi coi loro occhi a mandorla

La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
.........ma andare oltre no ?
Consumare prodotti cinesi?Quasipreciso ha scritto: ↑22 apr 2022, 8:15 ...la Cina con la sua assistenza pro Putin , non si vergogna di rifutare rimproveri ai...russi , ma il mio peggio lo rivolgo a tutti coloro che continuano a consumare il prodotto...cinese , una vergogna incredibile...
.
Che schifo ...
- Quasipreciso
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 152 Mi Piace
...il cinese con la sua politica procomunista si sta rivolgendo al mondo intero soffocandone produzioni e anche idelizzazioni...le sue "arti" non hanno piu'...limitazioni , infatti queste sono altamente competitiva costringendo cosi' rinuncie e chiusure in quasi tutti i paesi del mondo...
Ma come e' possibile che queste nostre ignoranze non trovino rimedi e ostruzioni nei cinesi e alle loro ambizioni dominanti ??...
Regola basica nel cinese espatriato ??...consumare al piu' vicino 100% dell'origine cinese di quello che fa e vende...e questa non e' una novita' se non per i piu'...ignoranti .
.
Ma come e' possibile che queste nostre ignoranze non trovino rimedi e ostruzioni nei cinesi e alle loro ambizioni dominanti ??...
Regola basica nel cinese espatriato ??...consumare al piu' vicino 100% dell'origine cinese di quello che fa e vende...e questa non e' una novita' se non per i piu'...ignoranti .
.