La Meloni molto peggio di Salvini.Grande Capo, sei troppo anziano per farti illusioni del genere. Il centrodestra è divisissimo e alla frutta. Forse voterò Paragone. Non mi è piaciuta la Meloni sulla questione delle armi.
Lei non ha il cappio al collo della collegialità di governo, quindi era libera di esprimere una posizione più ferma nella questione citata.
Detto questo, credo che una quadra per presentarsi assieme, il Cdx la trova.
Resta da capire i rapporti di forza che riceveranno dalle urne e di quanto sarà l' eventuale distacco di seggi, rispetto alle opposizioni.
Al momento mi sento anch'io più vicino alle posizioni di Paragone sula questione armi e Nato, ma c è in ballo anche la questione Autonomia, dove Paragone è meno interessato di Zaia e Salvini, per non citare la stessa Meloni.
Non mi dispiacerebbe che il Partito Comunista, quello che una volta rappresentava la Sinistra, prendesse una bella fracca di voti.
Come vedi le valutazioni per votare il meno peggio sono tante.
Sarei un MONA se, nel dubbio decidessi di starmene a casa, come vorrebbero quei FARISEI del PD e tutta la ciurmaglia mediatica e giudiziaria che scodinzola attorno a loro.
Ieri guardavo Capranica da Del Debbio e ti giuro che stavo per dare un pugno sullo schermo.