Iniziativa nei confronti dei giornalisti imbecilli

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 22 volte
Mi Piace Ricevuti: 76 volte

Iniziativa nei confronti dei giornalisti imbecilli

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Tutii quei giornalisti che in certi giornali scrivono come possibile l'opzione nucleare da parte dei russi per risolvere la faccenda ucraina, sono da me invitati a dar via (gratis) qualcosa che nel loro corpo ha precise funzioni fisiologiche.
Bisogna essere abbastanza carenti di deontologia professionale per farsi strumento di chi vuol instillare nelle menti deboli una inutile paura di un futuro spaventoso.
Non so chi vincerà in Ucraina, ma in Italia per il giornalismo è una vera Caporetto. Il brutto è che in prospettiva per esso non vedo alcun Piave.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
ereticamente
Contatta:

Re: Iniziativa nei confronti dei giornalisti imbecilli

Messaggio da leggere da ereticamente »

continuano a diminuire le copie vendute dei quotidiani eppure questa gente non impara.

corriere, repubblica, lastampa, libero, ilsole24ore,.... devono andare sotto le mille copie al giorno.

magari imparano o comunque diventano ininfluenti.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Leno Lazzari
LocalitĂ : Fiano Romano (RM)
Mi Piace Inviati: 361 volte
Mi Piace Ricevuti: 219 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Per la cronaca, Libero era uno dei giornali che compravo piĂą
spesso ma oggi Libero online Ă© diventato illeggibile .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
nerorosso
Mi Piace Inviati: 126 volte
Mi Piace Ricevuti: 38 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: ↑19 apr 2022, 17:28 Per la cronaca, Libero era uno dei giornali che compravo più
spesso ma oggi Libero online Ă© diventato illeggibile .
Quotone.

"Libero", ma anche "Il Giornale", sono sulla vicenda Ucraina ai livelli da postribolo di "Repubblica" o del "Corrierone"…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 22 volte
Mi Piace Ricevuti: 76 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Per dovere riporto parole di Sansonetti che vuole staccarsi dalla triste compagnia-

https://www.ilriformista.it/parlare-di- ... en-294247/

Vorrei capire però come è possibile considerare un folle chi parla di resa e poi tranquillamente discutere dell’ipotesi di una guerra nucleare come situazione molto sgradevole ma forse inevitabile per le regole della realpolitik. Naturalmente io non credo che nessun leader del mondo pensi seriamente alla possibilità di usare le bombe atomiche. Perché non servono particolari capacità di analista o di futurologo per capire che l’uso anche di due sole bombe atomiche (una per parte) porterebbe ad anni di declino della civiltà umana, sul piano economico, su quello sociale, su quello del rapporto tra Stati e sul piano del senso comune e della cultura dominante. Però anche se escludo la possibilità che qualcuno seriamente prenda in considerazione l’uso dell’atomica, la cosa mi angoscia ugualmente. Perché comunque i capi di Stato e i grandi opinionisti ne parlano con leggerezza. Ipotizzano che Putin sia costretto ad usarla (e si muovono per spingerlo in quella direzione) e ragionano su quale possa essere la risposta più efficace. Immaginano che se lo zar esagererà, pagherà con l’annientamento della Russia. E in questo modo introducono un linguaggio, e dei parametri di riferimento per il dibattito pubblico, che fino a qualche mese fa erano inimmaginabili.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi