Perché la vittoria degli Stupidi...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Perché la vittoria degli Stupidi...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

I Sinistri stanno imponendo, pure a noi persone più intelligenti, per natura inclini alla libertà individuale, il loro pensiero, spesso sciocco, originato dal loro innato desiderio di imporre, qualunque casa, pure stramba, ma utile così a dimostrare maggiore potere, capacità.
Questa loro assurda aspirazione viene loro consentita dalla nostra disorganizzazione, dalla nostra difficoltà a reagire insieme, subito, come riesce facile a loro. Loro attaccano rabbiosi, se contravvieni alle loro regole, pretese, e mordono, furiosi, noi non abbiamo mai la reazione adeguata, perché, semmai, solo quella in solitario.
Eppure non avremmo molto da organizzarci, per contrapporci, le loro pretese spesso stupidissime, essendo bastevole un subitaneo "ma andate affanculo!", e però corale, magari anche sorridenti...
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1367 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Re: Perché la vittoria degli Stupidi...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Il fatto é che per continuare a dare un senso alla loro esistenza sono costretti ad una maggiore coesione ma anche a usare un linguaggio tonitruante, ovvero quelli che il loro elettorato non esattamente brillante recepisce al meglio .

Non ho bevuto di primo mattino, m'é uscita così, spontaneamente 8-) ---:)
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

Non è la vittoria degli stupidi, ma la vittoria di chi la pensa in modo diverso.

È una cosa che bisogna civilmente accettare e subire sino a quando non si sente messa in pericolo la propria libertà, la propria eistenza, la propria incolumità.

E debbo onestamente dire che mi sento in pericolo, mi sento aggredito.

Esattamente allo stesso modo come mi sento aggredito in prima persona allorché Bolsonaro emana leggi per disboscare la foresta pluviale.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1367 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

E contro certi livelli di stupidità (o meglio protervia) non c'é molto che si possa fare .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi