Soluzioni ??...no !!...solo nelle dissoluzioni si trovera' quel agognato futuro che da millenni tutti cerchiamo.........

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Quasipreciso
Connesso: No
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Soluzioni ??...no !!...solo nelle dissoluzioni si trovera' quel agognato futuro che da millenni tutti cerchiamo.........

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Lincremento dell'umanita' gia' dovrebbe trovare soluzioni solo nelle...dissoluzioni , ossia ??...l'umanita' non e' , ne stata voluta per una mescolanza cosi' non ben disposta da...MADRE NATURA...una non mescolanza che nei millenni trascorsi gia' avremmo dovuto ben capire , e che invece , negli anni trascorsi in almeno questi ultimi due secoli , avremmo dovuto ben capire...

Oggi ??...siamo gli uni intollerabili con gli...altri , noi nemici dei russi ??...che invece con noi siamo comuni amici dei cinesi ...cinesi i quali sostenitori dei russi li sostengono contro i noi...europei , sostegni con distruzioni incredibili in una nazione come l'Ucraina perche' prossima ad entrare nella Comunita' Europea...e cio' con il piu' ovvio e semplice motivazione tra le altre mille motivazioni...ossia ??...perche' si sentono e sono...EUROPEI .

I cinesi ??...ci vogliono vedere poveri...per poi da loro...arricchirci...ma insomma ci prendono per scemi ??...la Russia dopo Putin ??...trovera' un altro Gorbaciow...e ambira' sicuramente a far parte della Comunita' Europea...diamo tempo al tempo...Putin prima o poi morra'...e allora per i russi tutto cambiera'...semplicemente perche' coi cinesi non hanno veramente nulla da scompartire...ne passato...ne presente...ne futuro .

.
Fede
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Re: Soluzioni ??...no !!...solo nelle dissoluzioni si trovera' quel agognato futuro che da millenni tutti cerchiamo.....

Messaggio da leggere da Fede »

Quasipreciso ha scritto: 15 apr 2022, 13:43 Lincremento dell'umanita' gia' dovrebbe trovare soluzioni solo nelle...dissoluzioni , ossia ??...l'umanita' non e' , ne stata voluta per una mescolanza cosi' non ben disposta da...MADRE NATURA...una non mescolanza che nei millenni trascorsi gia' avremmo dovuto ben capire , e che invece , negli anni trascorsi in almeno questi ultimi due secoli , avremmo dovuto ben capire...

Oggi ??...siamo gli uni intollerabili con gli...altri , noi nemici dei russi ??...che invece con noi siamo comuni amici dei cinesi ...cinesi i quali sostenitori dei russi li sostengono contro i noi...europei , sostegni con distruzioni incredibili in una nazione come l'Ucraina perche' prossima ad entrare nella Comunita' Europea...e cio' con il piu' ovvio e semplice motivazione tra le altre mille motivazioni...ossia ??...perche' si sentono e sono...EUROPEI .

I cinesi ??...ci vogliono vedere poveri...per poi da loro...arricchirci...ma insomma ci prendono per scemi ??...la Russia dopo Putin ??...trovera' un altro Gorbaciow...e ambira' sicuramente a far parte della Comunita' Europea...diamo tempo al tempo...Putin prima o poi morra'...e allora per i russi tutto cambiera'...semplicemente perche' coi cinesi non hanno veramente nulla da scompartire...ne passato...ne presente...ne futuro .

.
Io continuo a no capire un cazzo di quello che tenti di scrivere...

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Quasipreciso
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Soluzioni ??...no !!...solo nelle dissoluzioni si trovera' quel agognato futuro che da millenni tutti cerchiamo.....

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Fede ha scritto: 15 apr 2022, 14:09
Quasipreciso ha scritto: 15 apr 2022, 13:43 Lincremento dell'umanita' gia' dovrebbe trovare soluzioni solo nelle...dissoluzioni , ossia ??...l'umanita' non e' , ne stata voluta per una mescolanza cosi' non ben disposta da...MADRE NATURA...una non mescolanza che nei millenni trascorsi gia' avremmo dovuto ben capire , e che invece , negli anni trascorsi in almeno questi ultimi due secoli , avremmo dovuto ben capire...

.
Io continuo a no capire un cazzo di quello che tenti di scrivere...

Fede
Penso quindi che bisogna arrivare a certe esperienze esistenziali per poi concludere...e comunque...nel , "mogli e buoi dei paesi tuoi"...la dice molto giustamemte...questo lo capisci ??...

Neri , gialli , etcc...mah !! , lo si deve capire...io sono nel giusto...perche' sono , RAZZISTA !!...ma solo nel buono e nel bene...e comunque ognuno a casa sua...ho girato e solo nel mezzo mondo che mi interessava...ma il meglio lo ho trovato solo con la mia stessa gente...europea...con europei su una isola europea atlantica...

Non mi capisci ??...tranquillo non sei il solo...oggi gli europei sono sempre piu' dei...bastardi...sempre meno reciproci del nel e poi convivere come propri cittadini dove nascono...

.
Rispondi