Ricatto USA

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
serge
Connesso: No
Ha Assegnato: 6290 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2201 Mi Piace

Ricatto USA

Messaggio da leggere da serge »

Il nostro “alleato”(sic) americano minaccia sanzioni nei confronti delle nostre aziende. Il comico Zelenskji da ordini all'Europa e definisce il suo comportamento in materia di sanzioni al “nemico”(!) russo E noi? Continuiamo a subire rassegnati le conseguenze delle decisioni prese altrove.....
Italia senza speranza...
Sweating Sweating Sweating
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
porterrockwell
Ha Assegnato: 424 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace

Re: Ricatto USA

Messaggio da leggere da porterrockwell »

serge ha scritto: 13 apr 2022, 9:12 Il nostro “alleato”(sic) americano minaccia sanzioni nei confronti delle nostre aziende. Il comico Zelenskji da ordini all'Europa e definisce il suo comportamento in materia di sanzioni al “nemico”(!) russo E noi? Continuiamo a subire rassegnati le conseguenze delle decisioni prese altrove.....
Italia senza speranza...
Cominciamo a disertare tutti i McDonalds in Italia... cominciamo a disdire gli abbonamenti a Netflix , Disney + , ecc... cominciamo a non utilizzare i servizi di Amazon. Questa sarebbe una vera risposta di popolo.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

serge ha scritto: 13 apr 2022, 9:12 Il nostro “alleato”(sic) americano minaccia sanzioni nei confronti delle nostre aziende. Il comico Zelenskji da ordini all'Europa e definisce il suo comportamento in materia di sanzioni al “nemico”(!) russo E noi? Continuiamo a subire rassegnati le conseguenze delle decisioni prese altrove.....
Italia senza speranza...
Tafazzi (Giacomo Poretti)non ha insegnato nulla eppure anche lui è, un comico al pari di Grillo e Zelensy....e pero' lui non è stato nessuno.
Così vanno l'Italia e il Mondo
Avanti popolo alla riscossa......anche questa canzoncina è passata di moda!
StreamingTears Sweating StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
heyoka
Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

porterrockwell ha scritto: 13 apr 2022, 9:25
Italia senza speranza...
Cominciamo a disertare tutti i McDonalds in Italia... cominciamo a disdire gli abbonamenti a Netflix , Disney + , ecc... cominciamo a non utilizzare i servizi di Amazon. Questa sarebbe una vera risposta di popolo.
Ma allora mi metti che n crisi, Port.
In vita mia non sono mai entrato in un Mac Donald's, mai comprato da Amazon e non ho mai fatto abbonamenti a Disney+ e a Netflix.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 13 apr 2022, 12:30
porterrockwell ha scritto: 13 apr 2022, 9:25
In vita mia non sono mai entrato in un Mac Donald's, mai comprato da Amazon e non ho mai fatto abbonamenti a Disney+ e a Netflix.
Anche io H....qualcos'altro che anche io uso no....eh?
Mai bevuto Coca Cola..dove posso far danno agli USA?
Beer
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
heyoka
Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 13 apr 2022, 12:36
heyoka ha scritto: 13 apr 2022, 12:30
Anche io H....qualcos'altro che anche io uso no....eh?
Mai bevuto Coca Cola..dove posso far danno agli USA?
Beer
Bibite gassate e colorate, sono almeno 15 anni che le ho eliminate.
Ma questo non per fare dispetto agli Usa, ma perché mi voglio bene .
Purtroppo ho fatto la Pfizer, ma quello è stato per colpa della mia indole Galileiana.😭😭😭
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
giaguaro
Ha Assegnato: 928 Mi Piace
Ha Ricevuto: 427 Mi Piace

Messaggio da leggere da giaguaro »

Italia senza speranza...

Temo che attualmente l'Italia, nella situazione in cui si sta venendo a trovare, dovrebbe cominciare a ripensare alle proprie necessità primarie.
Se a destra e a manca (Est e Ovest - Oriente e Occidente) ci maltrattano in questo modo, e ci minacciano di chiudere le porte ai prodotti di qualità che producono le aziende italiane, credo che i nostri disoccupati di oggi e di domani, anzichè continuare a pretendere il reddito di cittadinanza, dovrebbero cominciare a programmare un intenso lavoro agricolo per garantire a loro e a questa nostra povera Italia di poter sopravvivere con i frutti del loro lavoro.
Lo so che si tratta di un lavoro duro e faticoso, ma sarebbe sicuramente molto remunerativo. e garantirebbe a tutti la sopravvivenza, più di quanto non possa fare una inutile asservimento alle potenze guerrafondaie che ci impongono di armarci e partire.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4282 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

giaguaro ha scritto: 13 apr 2022, 13:32
Italia senza speranza...

Temo che attualmente l'Italia, nella situazione in cui si sta venendo a trovare, dovrebbe cominciare a ripensare alle proprie necessità primarie.
Se a destra e a manca (Est e Ovest - Oriente e Occidente) ci maltrattano in questo modo, e ci minacciano di chiudere le porte ai prodotti di qualità che producono le aziende italiane, credo che i nostri disoccupati di oggi e di domani, anzichè continuare a pretendere il reddito di cittadinanza, dovrebbero cominciare a programmare un intenso lavoro agricolo per garantire a loro e a questa nostra povera Italia di poter sopravvivere con i frutti del loro lavoro.
Lo so che si tratta di un lavoro duro e faticoso, ma sarebbe sicuramente molto remunerativo. e garantirebbe a tutti la sopravvivenza, più di quanto non possa fare una inutile asservimento alle potenze guerrafondaie che ci impongono di armarci e partire.
Gli Italiani continuano ad essere manipolati dai giornali e programmi TV e dal fatto che le sanzioni ancora non pesano. Quando comincerano a pesare, saranno probabilmente le imprese e i sindacati che cominceranno a muoversi. La verita e' che l' Italia si sta lasciando rovinare dal suo asservimento agli USA ed EU. Draghi in realta' e' molto peggio di Monti per quanto riguarda la politica estera.
Leno Lazzari
Ha Assegnato: 9557 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3733 Mi Piace

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Italia senza speranza...
La magistratura in quota Magistratura Demokratika, Craxi e Andreotti, gli ultimi STATISTI di questo paese li ha fatti fuori e oggi possiamo scegliere soltanto se votare il nipote scemo o quello paraculo .

Nel quadro geo politico allargato ....."Italia e Giappone sono ininfluenti".....

(Tremonti dixit)
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Ha Assegnato: 3164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4282 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 14 apr 2022, 5:51
Italia senza speranza...
La magistratura in quota Magistratura Demokratika, Craxi e Andreotti, gli ultimi STATISTI di questo paese li ha fatti fuori e oggi possiamo scegliere soltanto se votare il nipote scemo o quello paraculo .

Nel quadro geo politico allargato ....."Italia e Giappone sono ininfluenti".....

(Tremonti dixit)
E CHI SE NE FREGA? L'importante e' essere amati ed essere considerati Paesi di pace. Lo saremmo ancora d ;iu' se avessimo il coraggio di svincolarci dai Paesi "influenti" come gli USA ed essere trascinati verso sanzioni e guerre che ci distruggono, solo per esserci legati ai loro interessi.
Leno Lazzari
Ha Assegnato: 9557 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3733 Mi Piace

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Parli di un'Italia neutrale come la Svizzera ?

Chissà, potrebbe pure esere, ma non con l'attuale classe politica .

E non mi riferisco soltanto ai grillini :mrgreen:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi