Italia senza speranza...

Cominciamo a disertare tutti i McDonalds in Italia... cominciamo a disdire gli abbonamenti a Netflix , Disney + , ecc... cominciamo a non utilizzare i servizi di Amazon. Questa sarebbe una vera risposta di popolo.serge ha scritto: ↑13 apr 2022, 9:12 Il nostro “alleato”(sic) americano minaccia sanzioni nei confronti delle nostre aziende. Il comico Zelenskji da ordini all'Europa e definisce il suo comportamento in materia di sanzioni al “nemico”(!) russo E noi? Continuiamo a subire rassegnati le conseguenze delle decisioni prese altrove.....
Italia senza speranza...
![]()
![]()
![]()
Tafazzi (Giacomo Poretti)non ha insegnato nulla eppure anche lui è, un comico al pari di Grillo e Zelensy....e pero' lui non è stato nessuno.serge ha scritto: ↑13 apr 2022, 9:12 Il nostro “alleato”(sic) americano minaccia sanzioni nei confronti delle nostre aziende. Il comico Zelenskji da ordini all'Europa e definisce il suo comportamento in materia di sanzioni al “nemico”(!) russo E noi? Continuiamo a subire rassegnati le conseguenze delle decisioni prese altrove.....
Italia senza speranza...
![]()
![]()
![]()
Ma allora mi metti che n crisi, Port.porterrockwell ha scritto: ↑13 apr 2022, 9:25Cominciamo a disertare tutti i McDonalds in Italia... cominciamo a disdire gli abbonamenti a Netflix , Disney + , ecc... cominciamo a non utilizzare i servizi di Amazon. Questa sarebbe una vera risposta di popolo.serge ha scritto: ↑13 apr 2022, 9:12 Il nostro “alleato”(sic) americano minaccia sanzioni nei confronti delle nostre aziende. Il comico Zelenskji da ordini all'Europa e definisce il suo comportamento in materia di sanzioni al “nemico”(!) russo E noi? Continuiamo a subire rassegnati le conseguenze delle decisioni prese altrove.....
Italia senza speranza...
![]()
![]()
![]()
Anche io H....qualcos'altro che anche io uso no....eh?heyoka ha scritto: ↑13 apr 2022, 12:30Ma allora mi metti che n crisi, Port.porterrockwell ha scritto: ↑13 apr 2022, 9:25
Cominciamo a disertare tutti i McDonalds in Italia... cominciamo a disdire gli abbonamenti a Netflix , Disney + , ecc... cominciamo a non utilizzare i servizi di Amazon. Questa sarebbe una vera risposta di popolo.
In vita mia non sono mai entrato in un Mac Donald's, mai comprato da Amazon e non ho mai fatto abbonamenti a Disney+ e a Netflix.
Bibite gassate e colorate, sono almeno 15 anni che le ho eliminate.
serge ha scritto: ↑13 apr 2022, 9:12 Il nostro “alleato”(sic) americano minaccia sanzioni nei confronti delle nostre aziende. Il comico Zelenskji da ordini all'Europa e definisce il suo comportamento in materia di sanzioni al “nemico”(!) russo E noi? Continuiamo a subire rassegnati le conseguenze delle decisioni prese altrove.....
Italia senza speranza...
![]()
![]()
![]()
Gli Italiani continuano ad essere manipolati dai giornali e programmi TV e dal fatto che le sanzioni ancora non pesano. Quando comincerano a pesare, saranno probabilmente le imprese e i sindacati che cominceranno a muoversi. La verita e' che l' Italia si sta lasciando rovinare dal suo asservimento agli USA ed EU. Draghi in realta' e' molto peggio di Monti per quanto riguarda la politica estera.giaguaro ha scritto: ↑13 apr 2022, 13:32serge ha scritto: ↑13 apr 2022, 9:12 Il nostro “alleato”(sic) americano minaccia sanzioni nei confronti delle nostre aziende. Il comico Zelenskji da ordini all'Europa e definisce il suo comportamento in materia di sanzioni al “nemico”(!) russo E noi? Continuiamo a subire rassegnati le conseguenze delle decisioni prese altrove.....
Italia senza speranza...
![]()
![]()
![]()
Temo che attualmente l'Italia, nella situazione in cui si sta venendo a trovare, dovrebbe cominciare a ripensare alle proprie necessità primarie.
Se a destra e a manca (Est e Ovest - Oriente e Occidente) ci maltrattano in questo modo, e ci minacciano di chiudere le porte ai prodotti di qualità che producono le aziende italiane, credo che i nostri disoccupati di oggi e di domani, anzichè continuare a pretendere il reddito di cittadinanza, dovrebbero cominciare a programmare un intenso lavoro agricolo per garantire a loro e a questa nostra povera Italia di poter sopravvivere con i frutti del loro lavoro.
Lo so che si tratta di un lavoro duro e faticoso, ma sarebbe sicuramente molto remunerativo. e garantirebbe a tutti la sopravvivenza, più di quanto non possa fare una inutile asservimento alle potenze guerrafondaie che ci impongono di armarci e partire.
La magistratura in quota Magistratura Demokratika, Craxi e Andreotti, gli ultimi STATISTI di questo paese li ha fatti fuori e oggi possiamo scegliere soltanto se votare il nipote scemo o quello paraculo .serge ha scritto: ↑13 apr 2022, 9:12 Il nostro “alleato”(sic) americano minaccia sanzioni nei confronti delle nostre aziende. Il comico Zelenskji da ordini all'Europa e definisce il suo comportamento in materia di sanzioni al “nemico”(!) russo E noi? Continuiamo a subire rassegnati le conseguenze delle decisioni prese altrove.....
Italia senza speranza...
![]()
![]()
![]()
E CHI SE NE FREGA? L'importante e' essere amati ed essere considerati Paesi di pace. Lo saremmo ancora d ;iu' se avessimo il coraggio di svincolarci dai Paesi "influenti" come gli USA ed essere trascinati verso sanzioni e guerre che ci distruggono, solo per esserci legati ai loro interessi.Leno Lazzari ha scritto: ↑14 apr 2022, 5:51La magistratura in quota Magistratura Demokratika, Craxi e Andreotti, gli ultimi STATISTI di questo paese li ha fatti fuori e oggi possiamo scegliere soltanto se votare il nipote scemo o quello paraculo .serge ha scritto: ↑13 apr 2022, 9:12 Il nostro “alleato”(sic) americano minaccia sanzioni nei confronti delle nostre aziende. Il comico Zelenskji da ordini all'Europa e definisce il suo comportamento in materia di sanzioni al “nemico”(!) russo E noi? Continuiamo a subire rassegnati le conseguenze delle decisioni prese altrove.....
Italia senza speranza...
![]()
![]()
![]()
Nel quadro geo politico allargato ....."Italia e Giappone sono ininfluenti".....
(Tremonti dixit)