Leghisti sveglia, ve lo dice un ex

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Fede
Connesso: No
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Leghisti sveglia, ve lo dice un ex

Messaggio da leggere da Fede »

Mai potro' perdonare Matteo Salvini.
A prescindere da tutto e' l'unico responsabile della rielezione di Mattarella.
Significa, forse qualcuno non se ne rende conto, che Salvini ha dato l'OK ad altri 7 ANNI di Mattarella, ossia altri 7 ANNI di dominio della sinistra in Italia.
ALTRI 7 ANNI. CAZZO!!!
Vuol dire che per altri 7 anni gli Italiani non potranno fare nulla di diverso da quello che e' stato fatto fino ad ora. E qualcuno pensa che sia ancora possibile un cambio nel nostro Paese?
Siamo il peggio che la civilta' umana possa concepire. Mi girano le palle al solo il pensiero.

Sto con Alfa. Basta andare a perdere tempo in cabina elettorale. Godiamoci il poco che abbiamo finche' e' ancora possibile. Tanto, ormai, e' andato tutto a puttane.

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Leghisti sveglia, ve lo dice un ex

Messaggio da leggere da carletto3 »

Fede ha scritto: 14 apr 2022, 11:59 Mai potro' perdonare Matteo Salvini.
Significa, forse qualcuno non se ne rende conto, che Salvini ha dato l'OK ad altri 7 ANNI di Mattarella, ossia altri 7 ANNI di dominio della sinistra in Italia.
ALTRI 7 ANNI. CAZZO!!!
Vuol dire che per altri 7 anni gli Italiani non potranno fare nulla di diverso da quello che e' stato fatto fino ad ora. E qualcuno pensa ancora che sia ancora possibile un cambio nel nostro Paese?
Siamo il peggio che la civilta' umana possa concepire. Mi gira le palle solo il pensiero.

Sto con Alfa. Basta andare a perdere tempo in cabina elettorale. Godiamoci il poco che abbiamo finche' e' ancora possibile. Tanto, ormai, e' andato tutto a puttane.

Fede
Io sarei al minimo di sopportazione....ma qua o lui o la Meloni o ci attacchiamo al tram.
C' è una sola condizione per la quale Mattarella non avrebbe quasi piu' il potere:una schiacciante vittoria del CDX tra meno di un anno.Ci spero poco perche' gli italioti sono proprio ."..ioti"...ma un filo di speranza mi è rimasta.I 5 stelle sono in disfacimento...manchera' la stampella per il PD...e forse il CDX ce la fara' se i non votanti di sinistra non andranno a votare.
Mattarella ha potere perche' ce l'ha il PD e viceversa....Mai come adesso è importante che gli ex.elettori di CDX che si sono astenuti tornino a votare.
Alfa non ha mai ragione.....a prescindere!!!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
heyoka
Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

MAI, SEMPRE, MALE ASSOLUTO e tutto quello che non mi lascia la libertà del DUBBIO, sono concetti che ho cancellato dal mio vocabolario.
Per quanto riguarda l' amico Alfa, sa bene che non lo seguo nelle sue paturnie rancorose.
Tagliarsi i Kollioni per fare dispetto all' amante che ti ha messo le corna,
È DA KOLLIONI.
Se voglio prendermi la soddisfazione di fare un dispetto a Salvini, c è sempre Meloni o Berlusca o Toti o Paragone.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
ereticamente
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 567 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1385 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

ALTRI 7 ANNI. CAZZO!!!
Vuol dire che per altri 7 anni gli Italiani non potranno fare nulla di diverso da quello che e' stato fatto fino ad ora. E qualcuno pensa che sia ancora possibile un cambio nel nostro Paese?
Siamo il peggio che la civilta' umana possa concepire. Mi girano le palle al solo il pensiero.

Fede
secondo me, Mattarella si fa un paio di anni. Nel 2024 si dimette.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
ereticamente
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 567 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1385 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

carletto3 ha scritto: 14 apr 2022, 12:11
ALTRI 7 ANNI. CAZZO!!!
Vuol dire che per altri 7 anni gli Italiani non potranno fare nulla di diverso da quello che e' stato fatto fino ad ora. E qualcuno pensa ancora che sia ancora possibile un cambio nel nostro Paese?
Siamo il peggio che la civilta' umana possa concepire. Mi gira le palle solo il pensiero.

Fede
Io sarei al minimo di sopportazione....ma qua o lui o la Meloni o ci attacchiamo al tram.
C' è una sola condizione per la quale Mattarella non avrebbe quasi piu' il potere:una schiacciante vittoria del CDX tra meno di un anno.Ci spero poco perche' gli italioti sono proprio ."..ioti"...ma un filo di speranza mi è rimasta.I 5 stelle sono in disfacimento...manchera' la stampella per il PD...e forse il CDX ce la fara' se i non votanti di sinistra non andranno a votare.
Mattarella ha potere perche' ce l'ha il PD e viceversa....Mai come adesso è importante che gli ex.elettori di CDX che si sono astenuti tornino a votare.

allora la Meloni :grin:
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Fede
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Messaggio da leggere da Fede »

heyoka ha scritto: 14 apr 2022, 13:53
MAI, SEMPRE, MALE ASSOLUTO e tutto quello che non mi lascia la libertà del DUBBIO, sono concetti che ho cancellato dal mio vocabolario.
Per quanto riguarda l' amico Alfa, sa bene che non lo seguo nelle sue paturnie rancorose.
Tagliarsi i Kollioni per fare dispetto all' amante che ti ha messo le corna,
È DA KOLLIONI.
Se voglio prendermi la soddisfazione di fare un dispetto a Salvini, c è sempre Meloni o Berlusca o Toti o Paragone.
Non mi hai capito.
Qui la cosa non e' fare i dispetti, e' proprio che ormai ne abbiamo talmente le palle piene che a sto punto facciano quello che vogliono.
Della serie: se arriva l'Armata rossa in Veneto io difendo la mia famiglia e basta, se fosse necessario. Per il resto non muoverei un dito.
L'astensione di Alfa e la mia significano questo.

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
serge
Ha Assegnato: 6296 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2202 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

ALTRI 7 ANNI. CAZZO!!!

Fede
Caro amico,benvenuto nella comunità dei NO-VOTO (alla faccia del ciclista...)
ciao
Bye
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
Rispondi