Leghisti sveglia, ve lo dice un ex
- Fede
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 114 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 349 Mi Piace
Leghisti sveglia, ve lo dice un ex
Mai potro' perdonare Matteo Salvini.
A prescindere da tutto e' l'unico responsabile della rielezione di Mattarella.
Significa, forse qualcuno non se ne rende conto, che Salvini ha dato l'OK ad altri 7 ANNI di Mattarella, ossia altri 7 ANNI di dominio della sinistra in Italia.
ALTRI 7 ANNI. CAZZO!!!
Vuol dire che per altri 7 anni gli Italiani non potranno fare nulla di diverso da quello che e' stato fatto fino ad ora. E qualcuno pensa che sia ancora possibile un cambio nel nostro Paese?
Siamo il peggio che la civilta' umana possa concepire. Mi girano le palle al solo il pensiero.
Sto con Alfa. Basta andare a perdere tempo in cabina elettorale. Godiamoci il poco che abbiamo finche' e' ancora possibile. Tanto, ormai, e' andato tutto a puttane.
Fede
Significa, forse qualcuno non se ne rende conto, che Salvini ha dato l'OK ad altri 7 ANNI di Mattarella, ossia altri 7 ANNI di dominio della sinistra in Italia.
ALTRI 7 ANNI. CAZZO!!!
Vuol dire che per altri 7 anni gli Italiani non potranno fare nulla di diverso da quello che e' stato fatto fino ad ora. E qualcuno pensa che sia ancora possibile un cambio nel nostro Paese?
Siamo il peggio che la civilta' umana possa concepire. Mi girano le palle al solo il pensiero.
Sto con Alfa. Basta andare a perdere tempo in cabina elettorale. Godiamoci il poco che abbiamo finche' e' ancora possibile. Tanto, ormai, e' andato tutto a puttane.
Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Re: Leghisti sveglia, ve lo dice un ex
Io sarei al minimo di sopportazione....ma qua o lui o la Meloni o ci attacchiamo al tram.Fede ha scritto: ↑14 apr 2022, 11:59 Mai potro' perdonare Matteo Salvini.
ALTRI 7 ANNI. CAZZO!!!
Vuol dire che per altri 7 anni gli Italiani non potranno fare nulla di diverso da quello che e' stato fatto fino ad ora. E qualcuno pensa ancora che sia ancora possibile un cambio nel nostro Paese?
Siamo il peggio che la civilta' umana possa concepire. Mi gira le palle solo il pensiero.
Fede
C' è una sola condizione per la quale Mattarella non avrebbe quasi piu' il potere:una schiacciante vittoria del CDX tra meno di un anno.Ci spero poco perche' gli italioti sono proprio ."..ioti"...ma un filo di speranza mi è rimasta.I 5 stelle sono in disfacimento...manchera' la stampella per il PD...e forse il CDX ce la fara' se i non votanti di sinistra non andranno a votare.
Mattarella ha potere perche' ce l'ha il PD e viceversa....Mai come adesso è importante che gli ex.elettori di CDX che si sono astenuti tornino a votare.
Alfa non ha mai ragione.....a prescindere!!!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- heyoka
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace
MAI, SEMPRE, MALE ASSOLUTO e tutto quello che non mi lascia la libertà del DUBBIO, sono concetti che ho cancellato dal mio vocabolario.Alfa non ha mai ragione.....a prescindere!!!!!
Per quanto riguarda l' amico Alfa, sa bene che non lo seguo nelle sue paturnie rancorose.
Tagliarsi i Kollioni per fare dispetto all' amante che ti ha messo le corna,
È DA KOLLIONI.
Se voglio prendermi la soddisfazione di fare un dispetto a Salvini, c è sempre Meloni o Berlusca o Toti o Paragone.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- ereticamente
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 567 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1385 Mi Piace
- Contatta:
secondo me, Mattarella si fa un paio di anni. Nel 2024 si dimette.Fede ha scritto: ↑14 apr 2022, 11:59 Mai potro' perdonare Matteo Salvini.
ALTRI 7 ANNI. CAZZO!!!
Fede
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
allora la Meloni
- ereticamente
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 567 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1385 Mi Piace
- Contatta:
carletto3 ha scritto: ↑14 apr 2022, 12:11Io sarei al minimo di sopportazione....ma qua o lui o la Meloni o ci attacchiamo al tram.Fede ha scritto: ↑14 apr 2022, 11:59 Mai potro' perdonare Matteo Salvini.
ALTRI 7 ANNI. CAZZO!!!
Vuol dire che per altri 7 anni gli Italiani non potranno fare nulla di diverso da quello che e' stato fatto fino ad ora. E qualcuno pensa ancora che sia ancora possibile un cambio nel nostro Paese?
Siamo il peggio che la civilta' umana possa concepire. Mi gira le palle solo il pensiero.
Fede
C' è una sola condizione per la quale Mattarella non avrebbe quasi piu' il potere:una schiacciante vittoria del CDX tra meno di un anno.Ci spero poco perche' gli italioti sono proprio ."..ioti"...ma un filo di speranza mi è rimasta.I 5 stelle sono in disfacimento...manchera' la stampella per il PD...e forse il CDX ce la fara' se i non votanti di sinistra non andranno a votare.
Mattarella ha potere perche' ce l'ha il PD e viceversa....Mai come adesso è importante che gli ex.elettori di CDX che si sono astenuti tornino a votare.
Alfa non ha mai ragione.....a prescindere!!!!!
allora la Meloni

Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
- Fede
- Ha Assegnato: 114 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 349 Mi Piace
Non mi hai capito.heyoka ha scritto: ↑14 apr 2022, 13:53MAI, SEMPRE, MALE ASSOLUTO e tutto quello che non mi lascia la libertà del DUBBIO, sono concetti che ho cancellato dal mio vocabolario.Alfa non ha mai ragione.....a prescindere!!!!!
Per quanto riguarda l' amico Alfa, sa bene che non lo seguo nelle sue paturnie rancorose.
Tagliarsi i Kollioni per fare dispetto all' amante che ti ha messo le corna,
È DA KOLLIONI.
Se voglio prendermi la soddisfazione di fare un dispetto a Salvini, c è sempre Meloni o Berlusca o Toti o Paragone.
Qui la cosa non e' fare i dispetti, e' proprio che ormai ne abbiamo talmente le palle piene che a sto punto facciano quello che vogliono.
Della serie: se arriva l'Armata rossa in Veneto io difendo la mia famiglia e basta, se fosse necessario. Per il resto non muoverei un dito.
L'astensione di Alfa e la mia significano questo.
Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
- serge
- Ha Assegnato: 6296 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2202 Mi Piace
Caro amico,benvenuto nella comunità dei NO-VOTO (alla faccia del ciclista...)Fede ha scritto: ↑14 apr 2022, 11:59 Mai potro' perdonare Matteo Salvini.
ALTRI 7 ANNI. CAZZO!!!
Fede
ciao

Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)