Per l'untente Rossorifonda, Altoparlante, Granduca, Ideologicamente, Profondo rosso, eccetera eccetera

Se hai qualche problema e vuoi una risposta online scrivi il relativo post qui. Le ultime news da Forum Politico e utilità da scaricare.
Avatar utente
Admin
Connesso: No
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 giu 2019, 9:48
Ha Ricevuto: 14 Mi Piace

Per l'untente Rossorifonda, Altoparlante, Granduca, Ideologicamente, Profondo rosso, eccetera eccetera

Messaggio da leggere da Admin »

Non so se ti diverti o cosa, ma credo che creare un account ogni volta per scrivere uno o due post ... non sia normale. Vedi allegato in fondo dove sono riportati solo alcuni.
Hai decine di account e ogni volta che scrivi effettui una nuova iscrizione, poi ogni volta addirittura scrivi una presentazione nell'area dei nuovi iscritti, manco non ti conoscessimo, ma davvero credi che siamo così fessi?
Le prossime volte che intendi postare usa solo ed esclusivamente Rossorifonda o li banniamo tutti, anche i futuri che intenderai creare.
.
.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Connesso
Avatar utente
giaguaro
Connesso: Sì
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Per l'untente Rossorifonda, Altoparlante, Granduca, Ideologicamente, Profondo rosso, eccetera eccetera

Messaggio da leggere da giaguaro »

Poveraccio, personalmente temo che sia un povero incompetente e che non abbia ancora capito come funziona l'iscrizione ad un forum!

Sweating StreamingTears
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Per l'untente Rossorifonda, Altoparlante, Granduca, Ideologicamente, Profondo rosso, eccetera eccetera

Messaggio da leggere da nerorosso »

giaguaro ha scritto: 13 apr 2022, 12:09 Poveraccio, personalmente temo che sia un povero incompetente e che non abbia ancora capito come funziona l'iscrizione ad un forum!

Sweating StreamingTears
Sono indeciso tra la tua ipotesi, e quella che effettivamente stia prendendo per il c**o…


Alla sua ennesima presentazione ho risposto io
viewtopic.php?p=91048#p91048
ma non sono stato giudicato degno, evidentemente, di considerazione…

@Admin: se decidete di bannarlo ditemelo, sarò felice di eseguire io la "sentenza"… ;-)
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi