Il figlio di Biden è coinvolto nella produzione di armi biologiche in Ucraina. L’accusa choc della Russia: ecco le prove
- Alfa
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 1145 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3793 Mi Piace
- Contatta:
E NOI, EU e Italia, e la gente di Russia e Ucraina ne siamo le vittime
E non e' finita.C'e anche il ricordo della terza visone di Fatima.
- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3171 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4285 Mi Piace
Re: Il figlio di Biden è coinvolto nella produzione di armi biologiche in Ucraina. L’accusa choc della Russia: ecco le p
LUna lunga, lunga, lunga storia quella di Biden e trump in Ucraina.
E NOI, EU e Italia, e la gente di Russia e Ucraina ne siamo le vittime
E non e' finita.C'e anche il ricordo della terza visone di Fatima.
- serge
- Ha Assegnato: 6306 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2206 Mi Piace
Re: Il figlio di Biden è coinvolto nella produzione di armi biologiche in Ucraina. L’accusa choc della Russia: ecco le p
Chissà se ci sarà la smentita da parte di Biden padre.......

L’uomo superiore è universale e non fazioso. L’uomo dappoco è fazioso e non universale.(Confucio)
- porterrockwell
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace
A quel mammolone l'Ucraina dava 50.000 dollari al mese. Qualcosa doveva pur fare per meritarseli. Fra il battaglione Azov e Hunter Biden una bella ditta a casa Zelensky !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- porterrockwell
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace
Vi ricordate poi il tentativo di impeachment nei confronti di Trump poichè aveva sollecitato dal governo ucraino informazioni sul miserevole stipendio di Hunter Biden?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- Sayon
Che Biden abbia MOLTO da nascondere e' accertato. La vicenda non fu seguita abbastanza all' epoca perche' sembrava un boicottaggio trumpesco. Ma adesso sono uscite delle prove difficile da confutare, E' quasi sicuro che gli USA usassero la fabbrica ucraina per sperimentare e produrre gas biologici, da usare magari contro la Russia. Questo spiegherebbe anche il tenativo fatto da Biden di attibuire a Putin l' uso degli stessi gas. In ogn caso una vicenda sporca che spiega molto l' accanimento di Putin verso la Russia: vuole attribuire a loro quello che intendeva fa fare all' Ucraina.porterrockwell ha scritto: ↑27 mar 2022, 19:39 Vi ricordate poi il tentativo di impeachment nei confronti di Trump poichè aveva sollecitato dal governo ucraino informazioni sul miserevole stipendio di Hunter Biden?
- nerorosso
- Ha Assegnato: 3321 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2745 Mi Piace
Non è che volevi dire "Biden"?Sayon ha scritto: ↑27 mar 2022, 22:51Che Biden abbia MOLTO da nascondere e' accertato. La vicenda non fu seguita abbastanza all' epoca perche' sembrava un boicottaggio trumpesco. Ma adesso sono uscite delle prove difficile da confutare, E' quasi sicuro che gli USA usassero la fabbrica ucraina per sperimentare e produrre gas biologici, da usare magari contro la Russia. Questo spiegherebbe anche il tenativo fatto da Biden di attibuire a Putin l' uso degli stessi gas. In ogn caso una vicenda sporca che spiega molto l' accanimento di Putin verso la Russia: vuole attribuire a loro quello che intendeva fa fare all' Ucraina.porterrockwell ha scritto: ↑27 mar 2022, 19:39 Vi ricordate poi il tentativo di impeachment nei confronti di Trump poichè aveva sollecitato dal governo ucraino informazioni sul miserevole stipendio di Hunter Biden?
SLAVA ROSSIJA!!! 
- Sayon
Che Biden abbia MOLTO da nascondere e' accertato. La vicenda non fu seguita abbastanza all' epoca perche' sembrava un boicottaggio trumpesco. Ma adesso sono uscite delle prove difficile da confutare, E' quasi sicuro che gli USA usassero la fabbrica ucraina per sperimentare e produrre gas biologici, da usare magari contro la Russia. Questo spiegherebbe anche il tenativo fatto da Biden di attibuire a Putin l' uso degli stessi gas. In ogn caso una vicenda sporca che spiega molto l' accanimento di Biden verso la Russia: vuole attribuire a loro quello che intendeva fa fare all' Ucraina.nerorosso ha scritto: ↑28 mar 2022, 22:10Non è che volevi dire "Biden"?Sayon ha scritto: ↑27 mar 2022, 22:51
Che Biden abbia MOLTO da nascondere e' accertato. La vicenda non fu seguita abbastanza all' epoca perche' sembrava un boicottaggio trumpesco. Ma adesso sono uscite delle prove difficile da confutare, E' quasi sicuro che gli USA usassero la fabbrica ucraina per sperimentare e produrre gas biologici, da usare magari contro la Russia. Questo spiegherebbe anche il tenativo fatto da Biden di attibuire a Putin l' uso degli stessi gas. In ogn caso una vicenda sporca che spiega molto l' accanimento di Putin verso la Russia: vuole attribuire a loro quello che intendeva fa fare all' Ucraina.
- Sayon
nerorosso ha scritto: ↑28 mar 2022, 22:10Sayon ha scritto: ↑27 mar 2022, 22:51
Che Biden abbia MOLTO da nascondere e' accertato. La vicenda non fu seguita abbastanza all' epoca perche' sembrava un boicottaggio trumpesco. Ma adesso sono uscite delle prove difficile da confutare, E' quasi sicuro che gli USA usassero la fabbrica ucraina per sperimentare e produrre gas biologici, da usare magari contro la Russia. Questo spiegherebbe anche il tenativo fatto da Biden di attibuire a Putin l' uso degli stessi gas. In ogn caso una vicenda sporca che spiega molto l' accanimento di Biden verso la Russia: vuole attribuire a loro quello che intendeva fa fare all' Ucraina.