La Grande Energia Pensanteluce allievi ha scritto: 3 nov 2021, 12:24 Qualcuno che non sia heyoka mi potrebbe spiegare che cosa cavolo è questa GEP?
In realtà, mio buon e caro Caarletto, é quì da noi che si parla di Grande Cocomero mentre per gli americani é una grossa zucca dei miracoli che la notte di Halloween "sorge" dal campo di zucche ed é in grado di soddisfare qualsiasi desiderio . SUl chi-perché-come-quando da noi é stata ribattezzata Grande Cocomero non saprei .carletto3 ha scritto: 3 nov 2021, 12:53La Grande Energia Pensanteluce allievi ha scritto: 3 nov 2021, 12:24 Qualcuno che non sia heyoka mi potrebbe spiegare che cosa cavolo è questa GEP?
una specie di Grande Cocomero di Linus memoria!!!
Per maggiori delucidazioni chiedere al pellerossa!!!
![]()
La Scienza ci dice che il Macro ( meglio ancora il Galattico) sia perfettamente simile in tutto al micro.luce allievi ha scritto: 3 nov 2021, 12:24 Qualcuno che non sia heyoka mi potrebbe spiegare che cosa cavolo è questa GEP?
Sayonne...siamo alle solite...non mi leggi...non mi leggi.Sayon ha scritto: 3 nov 2021, 18:25 GEP ? Dove hai sentito questo?
In procurement (acquisti, management di lavori di costruzioni, consulenze) nei primi anni del 2000 era un fornitore internazionale di procurement usato per nazioni sottosviluppate dalle organizzazioni internazinali, quali WB. Africa Development Bank e simili. La GEP quindi otrebbe essere usata per distribuire vaccini alle nazioni Africane. Ma forse la tua sigla ha un significato politico che io ignoro.
Sayon ha scritto: 3 nov 2021, 18:25 GEP ? Dove hai sentito questo?
In procurement (acquisti, management di lavori di costruzioni, consulenze) nei primi anni del 2000 era un fornitore internazionale di procurement usato per nazioni sottosviluppate dalle organizzazioni internazinali, quali WB. Africa Development Bank e simili. La GEP quindi otrebbe essere usata per distribuire vaccini alle nazioni Africane. Ma forse la tua sigla ha un significato politico che io ignoro.
Di certo è di gran lunga più credibile di quella panzana sul Caos.carletto3 ha scritto: 3 nov 2021, 19:02
Sayonne...siamo alle solite...non mi leggi...non mi leggi.
E a me verrebbe da piangere...
GEP = Grande Energia Pensante...
Ha solo un significato metafisico che Heyoka ha appioppato al grande ideatore,manovratore dell'Universo!!!
Nulla di nuovo sul fronte occidentale...ognuno si crea le proprie divinita'...]e questa devo dire che non è tra le peggiori.
Quando metto a confronto la GEP con il Caos, il mio amico Carletto fa l' Adamo di turno.heyoka ha scritto: 3 nov 2021, 22:58Di certo è di gran lunga più credibile di quella panzana sul Caos.carletto3 ha scritto: 3 nov 2021, 19:02
Sayonne...siamo alle solite...non mi leggi...non mi leggi.
E a me verrebbe da piangere...
GEP = Grande Energia Pensante...
Ha solo un significato metafisico che Heyoka ha appioppato al grande ideatore,manovratore dell'Universo!!!
Nulla di nuovo sul fronte occidentale...ognuno si crea le proprie divinita'...]e questa devo dire che non è tra le peggiori.
All' inizio era un PENSIERO compresso in un nano spazio, e il pensiero era ENERGIA.....
Il pensiero/energia tutto solo nell' infinito cominciava ad annoiarsi anche perché il TEMPO non passava MAI. E fu così che cominciò a pensare di divertirsi un po'. E così si guardò fuori e decise che doveva inventarsi un gioco.
Lo chiamò NASCONDINO.
Fu così che da Milioni di anni la GEP continua a divertirsi come un' heyoka, nel vedere quante paturnie escogitano i suoi cuccioli per capire cosa ci stanno a fare nell' universo.
Caro pennuto....hai sempre scatenato i miei peggiori istinti aggiungento il "pensante alla GEP "heyoka ha scritto: 24 mar 2022, 18:07Quando metto a confronto la GEP con il Caos, il mio amico Carletto fa l' Adamo di turno.heyoka ha scritto: 3 nov 2021, 22:58
Di certo è di gran lunga più credibile di quella panzana sul Caos.
All' inizio era un PENSIERO compresso in un nano spazio, e il pensiero era ENERGIA.....
Il pensiero/energia tutto solo nell' infinito cominciava ad annoiarsi anche perché il TEMPO non passava MAI. E fu così che cominciò a pensare di divertirsi un po'. E così si guardò fuori e decise che doveva inventarsi un gioco.
Lo chiamò NASCONDINO.
Fu così che da Milioni di anni la GEP continua a divertirsi come un' heyoka, nel vedere quante paturnie escogitano i suoi cuccioli per capire cosa ci stanno a fare nell' universo.
Ed è questo il PENSIERO, caro Carletto, che a volte non mi faceva dormire la notte.Caro pennuto....hai sempre scatenato i miei peggiori istinti aggiungento il "pensante alla GEP "
Almeno il Caos non pensa...!!!