IO riderei, ma non posso perche' non so come sta.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

IO riderei, ma non posso perche' non so come sta.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Quando qualcosa il Governo fa per i cittadini come i 25 ctm al litro è merito del Governo di sinistra e la Lega non fa nulla.Se c'è stata una spintarella della Lega mai si ammettera'.
Insomma se il governo fa qualcosa è merito della sinistra,se fa nulla o quasi è colpa della Lega.
Salvini hai stavolta l'occasione d'oro per riscattarti:esci dicendo che visto che non ti riconoscono i meriti e solo i demeriti si arrangino da soli.
Ma non lo fara'....e continuera' ad fare la figura del Trotone Major.E noi saremo fregati.
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Re: IO riderei, ma non posso perche' non so come sta.

Messaggio da leggere da RedWine »

carletto3 ha scritto: 19 mar 2022, 8:39 Quando qualcosa il Governo fa per i cittadini come i 25 ctm al litro è merito del Governo di sinistra e la Lega non fa nulla.Se c'è stata una spintarella della Lega mai si ammettera'.
Insomma se il governo fa qualcosa è merito della sinistra,se fa nulla o quasi è colpa della Lega.
Salvini hai stavolta l'occasione d'oro per riscattarti:esci dicendo che visto che non ti riconoscono i meriti e solo i demeriti si arrangino da soli.
Ma non lo fara'....e continuera' ad fare la figura del Trotone Major.E noi saremo fregati.
StreamingTears
infatti, sembra che la maggioranza delle persone non se la prenda con chi mette le sanzioni i divieti o attua politiche demenziali, ma con chi non riesce ha impedirlo.

e Salvini... "continuera' ad fare la figura del Trotone Major.E noi saremo fregati."
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 731 volte

Re: IO riderei, ma non posso perche' non so come sta.

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 19 mar 2022, 9:46
carletto3 ha scritto: 19 mar 2022, 8:39 Quando qualcosa il Governo fa per i cittadini come i 25 ctm al litro è merito del Governo di sinistra e la Lega non fa nulla.Se c'è stata una spintarella della Lega mai si ammettera'.
StreamingTears
infatti, sembra che la maggioranza delle persone non se la prenda con chi mette le sanzioni i divieti o attua politiche demenziali, ma con chi non riesce ha impedirlo.

e Salvini... "continuera' ad fare la figura del Trotone Major.E noi saremo fregati."
NESSUNO dei partiti al governo e neanche alla oppsizione ha fatto granche' per evitare le sanzioni, la posizione del governo o la consegna delle armi. A che serve biascicare quattro parole come fa Salvini? Era QUESTA l' occasione per opporsi alle politiche del governo. E nessuno lo ha fatto.
Rispondi