I 4 CAVALIERI della APOCALISSE

Discussioni inerenti la politica internazionale
Avatar utente
nuovagenerazione
Connesso: No
Messaggi: 195
Iscritto il: 3 apr 2020, 19:59
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 155 Mi Piace

I 4 CAVALIERI della APOCALISSE

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

BIDEN il mandante che per indebolire e destituire Putin ha creato il pantano dell'Ucraina; ZELENSKY l'esecutore, che ha accettato l'ovvia previsione di distruggere l'Ucraina e permettere il genocidio del popolo ucraino; PUTIN l'assassino provocato dal progetto del mandante, finalizzato a far esprimere tutta la sua violenza; L'EUROPA complice involontario, non avendo una propria autonomia militare e politica, nei confronti del mandante. Vittime sacrificali i popoli, la gente civile che lavora onestamente, senza essere stata colpita dal virus della grandezza e del super uomo.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2578
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1074 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1401 Mi Piace

Re: I 4 CAVALIERI della APOCALISSE

Messaggio da leggere da Vento »

nuovagenerazione ha scritto: 12 mar 2022, 15:16 BIDEN il mandante che per indebolire e destituire Putin ha creato il pantano dell'Ucraina; ZELENSKY l'esecutore, che ha accettato l'ovvia previsione di distruggere l'Ucraina e permettere il genocidio del popolo ucraino; PUTIN l'assassino provocato dal progetto del mandante, finalizzato a far esprimere tutta la sua violenza; L'EUROPA complice involontario, non avendo una propria autonomia militare e politica, nei confronti del mandante. Vittime sacrificali i popoli, la gente civile che lavora onestamente, senza essere stata colpita dal virus della grandezza e del super uomo.
Più che complice l’Europa è la PREDA.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi