Kalensky vattene via! Pensa al popolo ucraino!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3167 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4284 Mi Piace

Kalensky vattene via! Pensa al popolo ucraino!

Messaggio da leggere da Sayon »

Ficcato nel suo buco,circondato dalla troupe ciematografica del syo vecchio show, Kalensky continua a spingere il suo popolo a farsi ammazzare, sicuro che l' Occidente ha chiuso gli occhi sulle sue azioni pro-naziste del prima di guerra, e guarda a lui come il castigamatti anti-russo che loro cercavano. E intanto la gente muore ed e' costretta a scappare. Se lui se ne andasse, finirebbeo bonbardamenti e attacchi. Ma lui sta li, non "eoico" perche starsene nascosto e lasciar morire gli altri none' eroico, ma perche certo che l' Occidente presto o tardi fara' guerra alla Russia. Ormai e' un testa a testa con Putin. Ma, stammi a sentire, Kalensky, quando finalmente uscirai fuori, la gente andra' finalmente a cercare e capire CHI ERI e QUELLO CHE HAI FATTO NEL DONBASS, e di eroe di te rimarranno solo le fotografie. Se sei un eroe, esci fuori, magari vai a negoziare senza aspettarsi niente da nessuno e SALVA LA TUA NAZIONE
nerorosso
Ha Assegnato: 3319 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2744 Mi Piace

Re: Kalensky vattene via! Pensa al popolo ucraino!

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 10 mar 2022, 20:40 Ficcato nel suo buco,circondato dalla troupe ciematografica del syo vecchio show, Kalensky continua a spingere il suo popolo a farsi ammazzare, sicuro che l' Occidente ha chiuso gli occhi sulle sue azioni pro-naziste del prima di guerra, e guarda a lui come il castigamatti anti-russo che loro cercavano. E intanto la gente muore ed e' costretta a scappare. Se lui se ne andasse, finirebbeo bonbardamenti e attacchi. Ma lui sta li, non "eoico" perche starsene nascosto e lasciar morire gli altri none' eroico, ma perche certo che l' Occidente presto o tardi fara' guerra alla Russia. Ormai e' un testa a testa con Putin. Ma, stammi a sentire, Kalensky, quando finalmente uscirai fuori, la gente andra' finalmente a cercare e capire CHI ERI e QUELLO CHE HAI FATTO NEL DONBASS, e di eroe di te rimarranno solo le fotografie. Se sei un eroe, esci fuori, magari vai a negoziare senza aspettarsi niente da nessuno e SALVA LA TUA NAZIONE
Approvo in pieno.

Ma Zelensky non può andarsene. È ostaggio dei neonazisti del suo governo, che lo fucilerebbero se abbandonasse la scena.
E dietro ai nazi ci sono gli americani, che lo tengono per le palle.
Da buon attore può solo continuare la recita, recita che sarà la sua condanna, in tutti i sensi…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Sayon
Ha Assegnato: 3167 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4284 Mi Piace

Re: Kalensky vattene via! Pensa al popolo ucraino!

Messaggio da leggere da Sayon »

nerorosso ha scritto: 10 mar 2022, 20:48
Sayon ha scritto: 10 mar 2022, 20:40 Ficcato nel suo buco,circondato dalla troupe ciematografica del syo vecchio show, Kalensky continua a spingere il suo popolo a farsi ammazzare, sicuro che l' Occidente ha chiuso gli occhi sulle sue azioni pro-naziste del prima di guerra, e guarda a lui come il castigamatti anti-russo che loro cercavano. E intanto la gente muore ed e' costretta a scappare. Se lui se ne andasse, finirebbeo bonbardamenti e attacchi. Ma lui sta li, non "eoico" perche starsene nascosto e lasciar morire gli altri none' eroico, ma perche certo che l' Occidente presto o tardi fara' guerra alla Russia. Ormai e' un testa a testa con Putin. Ma, stammi a sentire, Kalensky, quando finalmente uscirai fuori, la gente andra' finalmente a cercare e capire CHI ERI e QUELLO CHE HAI FATTO NEL DONBASS, e di eroe di te rimarranno solo le fotografie. Se sei un eroe, esci fuori, magari vai a negoziare senza aspettarsi niente da nessuno e SALVA LA TUA NAZIONE
Approvo in pieno.

Ma Zelensky non può andarsene. È ostaggio dei neonazisti del suo governo, che lo fucilerebbero se abbandonasse la scena.
E dietro ai nazi ci sono gli americani, che lo tengono per le palle.
Da buon attore può solo continuare la recita, recita che sarà la sua condanna, in tutti i sensi…
E allora bisogna titralo fuori del buco, chiamandolo direttamente al negoziato. In realta' sembra che tutti i neo-naziti della Azof siano concentrati a Kiev per prolungarela guerra e sperare che USA/UK riescano a prolungare la guerra fino a che Putin si fermi.
Rispondi