A me verrebbe solo da piangere.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

A me verrebbe solo da piangere.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Anche la Fatina mi pare un po' rintronata.
Stanno tutti dicendo delle difficolta' russe nella guerra di conquista ,con la resistenza ucraina piu potente di quello che si sarebbe aspettato...e a questo punto mi scapperebbe da ridere se la situazione non fosse tragica.
Ma porca vacca ,sapete cosa mi stupisce?
Cosa credevano che la conquista di una nazione grande piu' dell'Italia si facesse in due giorni?Sono tutti a dire che la guerra lampo è fallita...ma quale lampo?
Sono solo 12 giorni dall'inizio dell'invasione e con 15 ° sotto zero di notte.....
Dio per creare l'universo ci mise 7 giorni....ma era Dio....!!!Putin è Putin.....
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Fede

Re: A me verrebbe solo da piangere.

Messaggio da leggere da Fede »

carletto3 ha scritto: 7 mar 2022, 20:48 Anche la Fatina mi pare un po' rintronata.
Stanno tutti dicendo delle difficolta' russe nella guerra di conquista ,con la resistenza ucraina piu potente di quello che si sarebbe aspettato...e a questo punto mi scapperebbe da ridere se la situazione non fosse tragica.
Ma porca vacca ,sapete cosa mi stupisce?
Cosa credevano che la conquista di una nazione grande piu' dell'Italia si facesse in due giorni?Sono tutti a dire che la guerra lampo è fallita...ma quale lampo?
Sono solo 12 giorni dall'inizio dell'invasione e con 15 ° sotto zero di notte.....
Dio per creare l'universo ci mise 7 giorni....ma era Dio....!!!Putin è Putin.....
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Io spero solo che tali giornalisti stiano mentendo sapendo di mentire. Perche' se non capiscono che una guerra di queste dimensioni non finisce in una settimana, allora questi hanno solo giocato sulla PlayStation a Call of Duty invece che studiare.

Tristezza e vergogna del giornalismo italiano. Credo siamo nel punto piu' basso mai raggiunto in tutta la storia italiana. Da molti punti di vista.

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Rispondi