Per questo anche la mia partecipazione al Forum Politico.
In attesa di sapere il vostro perché...

Il mio… beh, il il mio è tratto dalla galleria del forum, e mi piace perchè è il sarcastico che plaude alla "kakkiata" detta dall'interlocutore, se questo ha appunto detto una "kakkiata"…Ovidio ha scritto: 1 mar 2022, 14:40 Il mio, che indica Platone con l'indice rivolto all'alto, perché come lui sono alla ricerca della verità, cercandola in primis in me stesso, nella mia coscisenza, la voce interiore in ognuno di noi guidata dall'alto, e poi nella libera discussione e confrontazione con altre idee, sia di parere simile che contrario.
In attesa di sapere il vostro perché...![]()
![]()
![]()
Anch'io. Ma ... e se l'interlocutore non dice una cacchiata? Comunque conoscendoti e condividendo il tuo pensiero, anche se apparentemente non siamo d'accordo, lo sopportonerorosso ha scritto: 1 mar 2022, 19:54Il mio… beh, il il mio è tratto dalla galleria del forum, e mi piace perchè è il sarcastico che plaude alla "kakkiata" detta dall'interlocutore, se questo ha appunto detto una "kakkiata"…Ovidio ha scritto: 1 mar 2022, 14:40 Il mio, che indica Platone con l'indice rivolto all'alto, perché come lui sono alla ricerca della verità, cercandola in primis in me stesso, nella mia coscisenza, la voce interiore in ognuno di noi guidata dall'alto, e poi nella libera discussione e confrontazione con altre idee, sia di parere simile che contrario.
In attesa di sapere il vostro perché...![]()
![]()
![]()
Chiunque sia l'interlocutore…
Carletto lo trova inquietante…
A me piace perchè è una persona semplice, comune, terra terra, che sprizza saggezza da tutti i pori. La saggezza della gente del popolo.Gasiot ha scritto: 1 mar 2022, 19:25 L'indice del mio sconosciuto personaggio invece è rivolto direttamente verso chi guarda
Mi piace pensare che sia per una voglia di saggezza popolare
Comunque è presa dall' immagine di copertina di un album del mio cantante autore preferito, Davide van de sfroos
Se l'interlocutore dice qualcosa di sensato non ho problemi a dirlo. Nel qual caso il mio avatar rimane quel che è, magari un avatar di dubbio gusto.Ovidio ha scritto: 1 mar 2022, 20:08Anch'io. Ma ... e se l'interlocutore non dice una cacchiata? Comunque conoscendoti e condividendo il tuo pensiero, anche se apparentemente non siamo d'accordo, lo sopportonerorosso ha scritto: 1 mar 2022, 19:54
Il mio… beh, il il mio è tratto dalla galleria del forum, e mi piace perchè è il sarcastico che plaude alla "kakkiata" detta dall'interlocutore, se questo ha appunto detto una "kakkiata"…
Chiunque sia l'interlocutore…
Carletto lo trova inquietante…
Sbaglieresti profondamente!nerorosso ha scritto: 1 mar 2022, 20:34Anzi, quasi quasi ci metto il buon Putin, che a me piace e rispetto. Rispetto che non porto né ai burattini americani, né tantomeno a quelli europoidi, burattini dei burattini…Ovidio ha scritto: 1 mar 2022, 20:08
Anch'io. Ma ... e se l'interlocutore non dice una cacchiata? Comunque conoscendoti e condividendo il tuo pensiero, anche se apparentemente non siamo d'accordo, lo sopporto
Anch'io ero dai salesiani, in Umbria. Belle le gite del giovedì sulle colline adiacenti e le partite di calcio.giaguaro ha scritto: 2 mar 2022, 13:50 Perchè rappresenta un simpatico ricordo della mia età giovanile, vissuta in collegio, presso i salesiani di Cagliari.
Ovidio ha scritto: 2 mar 2022, 14:09Anch'io ero dai salesiani, in Umbria. Belle le gite del giovedì sulle colline adiacenti e le partite di calcio.giaguaro ha scritto: 2 mar 2022, 13:50 Perchè rappresenta un simpatico ricordo della mia età giovanile, vissuta in collegio, presso i salesiani di Cagliari.
Ma a parte questo ...
Bella! Il sole è al sorgere o al tramonto?Shamash ha scritto: 5 mar 2022, 9:26 È una mia foto e rappresenta l'amore infinito per questo campo e, nello specifico, la fotografia naturalistica.![]()
Grazie mille!