Zelensky l' Eroe di cartone, dimostra la saggezza di I Ching

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11389
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3560 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4631 Mi Piace

Zelensky l' Eroe di cartone, dimostra la saggezza di I Ching

Messaggio da leggere da Sayon »

I ching, nella interpretazione di Confucio, ha detto che se a capo di una nazione va un imbecille, tutto il mondo ne soffrira', per decenni E' quello che e; successo ad altre nazioni quando un desposta, un tiranno, un incapace sono andati al potere, ed e' quello che succedera' all' Ucraina, all' Europa, alla russia e al mondo intero se una persona del calbro di Zelenzky, un attore che impersonava un presdiente, sopravvivera' ancora per qualche giorno. Persino Biden gli ha chiesto di andare via, ma lui no, crede di essere in un film dove lui e' un Grande, un padre della patria, un eroe quando , guardando alla sua azioni lui e' il vero responsabile del disastro Ucraino. Ha tradito le sue promesse, ha fatto l' opposto di ogni cosa che aveva proposto (amicizia con la Russia, liberta' al Donbass da dove lui stesso proviene, niente NATO in Ucraina...) ed adesso che sta provocando una possibila Guerra mondiale , e, in ogni caso il disastro economico per tante nazioni, continua a nascondersi in quaklche buchetto facendo... l' Eroe. Quando sara' tutto finito, speriamo non in cenere nucleare, tanti si chiederanno: ma perche' abbiamo fatto tutto questo per lasciargli il potere? a chi? a questa caricatura di presidente che passera' alla storia per i disastri che lui ha creato con is uoi passi sbagliati.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17289
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10414 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace

Re: Zelensky l' Eroe di cartone, dimostra la saggezza di I Ching

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 27 feb 2022, 3:05 I ching, nella interpretazione di Confucio, ha detto che se a capo di una nazione va un imbecille, tutto il mondo ne soffrira', per decenni E' quello che e; successo ad altre nazioni quando un desposta, un tiranno, un incapace sono andati al potere, ed e' quello che succedera' all' Ucraina, all' Europa, alla russia e al mondo intero se una persona del calbro di Zelenzky, un attore che impersonava un presdiente, sopravvivera' ancora per qualche giorno. Persino Biden gli ha chiesto di andare via, ma lui no, crede di essere in un film dove lui e' un Grande, un padre della patria, un eroe quando , guardando alla sua azioni lui e' il vero responsabile del disastro Ucraino. Ha tradito le sue promesse, ha fatto l' opposto di ogni cosa che aveva proposto (amicizia con la Russia, liberta' al Donbass da dove lui stesso proviene, niente NATO in Ucraina...) ed adesso che sta provocando una possibila Guerra mondiale , e, in ogni caso il disastro economico per tante nazioni, continua a nascondersi in quaklche buchetto facendo... l' Eroe. Quando sara' tutto finito, speriamo non in cenere nucleare, tanti si chiederanno: ma perche' abbiamo fatto tutto questo per lasciargli il potere? a chi? a questa caricatura di presidente che passera' alla storia per i disastri che lui ha creato con is uoi passi sbagliati.
Diciamo che avrei apprezzato di più tanto sforzo critico se fosse stato invece rivolto contro l'infame Putin e il coglione logorroico Biden .

Prima cosa, vorrei sottolineare che la reazione tanto dell'esercito come della popolazione come un sol uomo stanno reagendo come leoni e non si é ancora vista alcuna dimostrazione di piazza contro Zielensky .

In ogni caso, se ho capito bene, pare che il tribunale per i crimini di guerra si stia già interessando del caso Putin .

P.S. Sento adesso che é stato bombardato
un ospedale pediatrico oncologico ukraino .

P.S. al P.S. Per fortuna non esiste ancora
l'Alto Tribunale per gli eroi di cartone .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2622
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1530 Mi Piace

Re: Zelensky l' Eroe di cartone, dimostra la saggezza di I Ching

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...stranamente per questa unica volta, appoggio cio' che ha scritto Sayon. (strano ma vero) !!! FuckYou
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Zelensky l' Eroe di cartone, dimostra la saggezza di I Ching

Messaggio da leggere da albatros »

CaneSciolto ha scritto: 27 feb 2022, 9:16 ...stranamente per questa unica volta, appoggio cio' che ha scritto Sayon. (strano ma vero) !!! FuckYou
Vero! Non so se devo cominciare a preoccuparmi, ma la sua analisi mi pare ineccepibile. Anche noi purtroppo ne sappiamo qualcosa di comici che hanno assunto un potere assurdo, ma è stato in gran parte per nostra colpa.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1728
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1431 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1147 Mi Piace

Re: Zelensky l' Eroe di cartone, dimostra la saggezza di I Ching

Messaggio da leggere da etabeta255 »

E' stato Zalensky a sbagliare di accettare di diventare presidente, imbecilli di più coloro che l'hanno candidato, stupidi coloro invece che lo hanno votato pensando che tra vita reale e varietà sia la stessa cosa, questo è il prodotto della televisione. Se uno è un buffone deve fare il buffone , chi è dottore deve fare il dottore e ad ognuno il proprio mestiere.

P.s.: Se continuiamo a dare mi piace a Sayon , finirà che lo facciamo santo.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8176
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4262 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2626 Mi Piace

Re: Zelensky l' Eroe di cartone, dimostra la saggezza di I Ching

Messaggio da leggere da heyoka »

P.S. Sento adesso che é stato bombardato
un ospedale pediatrico oncologico ukraino .

P.S. al P.S. Per fortuna non esiste ancora
l'Alto Tribunale per gli eroi di cartone .
Leno, ricordati che il primo palazzo che ogni potere politico OCCUPA, quando si insedia, è quello mediatico.
Lo scopo è sempre quello di poter distribuire la PASTURA che gli conviene.
NIENTE di nuovo sotto il sole.
Non dico che quello che ci dicono non sia vero ma se c'è una cosa BUONA negli Usa, è quando nei tribunali ti fanno giurare sulla Bibbia con questa formula:
Giura di dire la Verità,
TUTTA LA VERITÀ e
NIENTE ALTRO CHE LA VERITÀ.
Se si potesse applicare la pena di morte contro i giornalisti che non rispettano questo, penso che la categoria dei giornalisti sarebbe estinta da molti anni.
Stammi in campana, Leno...
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Zelensky l' Eroe di cartone, dimostra la saggezza di I Ching

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 27 feb 2022, 9:16 ...stranamente per questa unica volta, appoggio cio' che ha scritto Sayon. (strano ma vero) !!! FuckYou
Accidenti a te!!!!Ma davvero mi copi o ti copio?Smettila di pensare come il Carletto!!!
E partito in quarta il Sayonne...finalmente scrive cose giuste!!!Non posso dargli torto quando ha ragione....mannaggia!!!!
Appena a smesso con Salvini è diventato un essere pensante e ragionevole.
Con chi me la piglio ora?Con te!!!!
Diventerai il mio caprone espiatorio!!!!
Mannaggia....mi verrebbe da piangere!!!!
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2622
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1530 Mi Piace

Re: Zelensky l' Eroe di cartone, dimostra la saggezza di I Ching

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

carletto3 ha scritto: 27 feb 2022, 21:26
CaneSciolto ha scritto: 27 feb 2022, 9:16 ...stranamente per questa unica volta, appoggio cio' che ha scritto Sayon. (strano ma vero) !!! FuckYou
Accidenti a te!!!!Ma davvero mi copi o ti copio?Smettila di pensare come il Carletto!!!
E partito in quarta il Sayonne...finalmente scrive cose giuste!!!Non posso dargli torto quando ha ragione....mannaggia!!!!
Appena a smesso con Salvini è diventato un essere pensante e ragionevole.
Con chi me la piglio ora?Con te!!!!
Diventerai il mio caprone espiatorio!!!!
Mannaggia....mi verrebbe da piangere!!!!
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
...prenditela con i coglioni che piangono per gli ucraini, i nuovi nazisti che han fatto le peggio porcate nel Donbass e se c'e' questa guerra e' solo colpa loro, di quel coglione del buffone del loro Presidente, degli USA e della Europa sempre piu' leccaculo!!! Se Sayon sembra cambiato su alcune sue posizioni e' perche' evidentemente sara' stato fanculizzato anche dal suo stesso ego!!! FuckYou
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Zelensky l' Eroe di cartone, dimostra la saggezza di I Ching

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 27 feb 2022, 21:42
carletto3 ha scritto: 27 feb 2022, 21:26

Accidenti a te!!!!Ma davvero mi copi o ti copio?Smettila di pensare come il Carletto!!!
E partito in quarta il Sayonne...finalmente scrive cose giuste!!!Non posso dargli torto quando ha ragione....mannaggia!!!!
Appena a smesso con Salvini è diventato un essere pensante e ragionevole.
Con chi me la piglio ora?Con te!!!!
Diventerai il mio caprone espiatorio!!!!
Mannaggia....mi verrebbe da piangere!!!!
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
...prenditela con i coglioni che piangono per gli ucraini, i nuovi nazisti che han fatto le peggio porcate nel Donbass e se c'e' questa guerra e' solo colpa loro, di quel coglione del buffone del loro Presidente, degli USA e della Europa sempre piu' leccaculo!!! Se Sayon sembra cambiato su alcune sue posizioni e' perche' evidentemente sara' stato fanculizzato anche dal suo stesso ego!!! FuckYou
Mannaggia di nuovo a te...come faccio a contraddirti?Porca vacca....hai maledettamente ragione....
Anche su Sayonne...... :lol:
Beer4 :lol: Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Zelensky l' Eroe di cartone, dimostra la saggezza di I Ching

Messaggio da leggere da Ovidio »

carletto3 ha scritto: 27 feb 2022, 21:46
CaneSciolto ha scritto: 27 feb 2022, 21:42

...prenditela con i coglioni che piangono per gli ucraini, i nuovi nazisti che han fatto le peggio porcate nel Donbass e se c'e' questa guerra e' solo colpa loro, di quel coglione del buffone del loro Presidente, degli USA e della Europa sempre piu' leccaculo!!! Se Sayon sembra cambiato su alcune sue posizioni e' perche' evidentemente sara' stato fanculizzato anche dal suo stesso ego!!! FuckYou
Mannaggia di nuovo a te...come faccio a contraddirti?Porca vacca....hai maledettamente ragione....
Anche su Sayonne...... :lol:
Beer4 :lol: Beer4
State sbagliano o alla grande! Avete i paraocchi, come i ... muli!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Zelensky l' Eroe di cartone, dimostra la saggezza di I Ching

Messaggio da leggere da Ovidio »

carletto3 ha scritto: 27 feb 2022, 21:46
CaneSciolto ha scritto: 27 feb 2022, 21:42

...prenditela con i coglioni che piangono per gli ucraini, i nuovi nazisti che han fatto le peggio porcate nel Donbass e se c'e' questa guerra e' solo colpa loro, di quel coglione del buffone del loro Presidente, degli USA e della Europa sempre piu' leccaculo!!! Se Sayon sembra cambiato su alcune sue posizioni e' perche' evidentemente sara' stato fanculizzato anche dal suo stesso ego!!! FuckYou
Mannaggia di nuovo a te...come faccio a contraddirti?Porca vacca....hai maledettamente ragione....
Anche su Sayonne...... :lol:
Beer4 :lol: Beer4
Per la prima volta mi sento orgoglioso di essere Europeo. Giuste le sanazioni, giusto l'invio di armi, giusta l'accogliena profughi.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5848
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3543 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2821 Mi Piace

Re: Zelensky l' Eroe di cartone, dimostra la saggezza di I Ching

Messaggio da leggere da nerorosso »

Ovidio ha scritto: 27 feb 2022, 23:42
carletto3 ha scritto: 27 feb 2022, 21:46
Mannaggia di nuovo a te...come faccio a contraddirti?Porca vacca....hai maledettamente ragione....
Anche su Sayonne...... :lol:
Beer4 :lol: Beer4
Per la prima volta mi sento orgoglioso di essere Europeo. Giuste le sanazioni, giusto l'invio di armi, giusta l'accogliena profughi.
Te l'ho già detto in un altro topic, che aspetti ad andare ad arruolarti? Pare che in Ucraina abbiano già fondato una "brigata internazionale", e immagino quale fauna neo-nazi si arruolerà…

Non ti annovero certo tra la fauna neo-nazi, ma un posto per te lo troveranno sicuramente, magari nelle retrovie…

Auguri… ;-)
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1728
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1431 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1147 Mi Piace

Re: Zelensky l' Eroe di cartone, dimostra la saggezza di I Ching

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Non è per ideologia ......perchè di comunismo non ha niente, almeno come lo intendiamo noi, ma ogettivamente ha ragione Putin, cmq ce ne per tutti, terza legge di Newton: Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria, per questo a perdere son tutti , chi in una maniera chi in un'altra. Bye
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Zelensky l' Eroe di cartone, dimostra la saggezza di I Ching

Messaggio da leggere da Ovidio »

nerorosso ha scritto: 28 feb 2022, 0:52
Ovidio ha scritto: 27 feb 2022, 23:42
Per la prima volta mi sento orgoglioso di essere Europeo. Giuste le sanazioni, giusto l'invio di armi, giusta l'accogliena profughi.
Te l'ho già detto in un altro topic, che aspetti ad andare ad arruolarti? Pare che in Ucraina abbiano già fondato una "brigata internazionale", e immagino quale fauna neo-nazi si arruolerà…

Non ti annovero certo tra la fauna neo-nazi, ma un posto per te lo troveranno sicuramente, magari nelle retrovie…

Auguri… ;-)
È inutile che fai ironie. Tu hai un'idea, io un'altra.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Olga Luchinovskaya
Connesso: No
Messaggi: 71
Iscritto il: 24 feb 2022, 9:01
Località: Matera
Ha Assegnato: 117 Mi Piace
Ha Ricevuto: 119 Mi Piace

Re: Zelensky l' Eroe di cartone, dimostra la saggezza di I Ching

Messaggio da leggere da Olga Luchinovskaya »

Ovidio ha scritto: 27 feb 2022, 23:42 giusto l'invio di armi,
Per fare e mantenere la pace serve il cervello o non armi!
Rispondi