In sintesi, il politicamente corretto oggi è: parlare male di Putin, glorificare Biden! Putin è il diavolo, Biden l' angioletto, fosse pure angioletto scemo... Perché Biden è Dem, Putin è Sovranista.
Qui, da noi, funziona così', l' informazione funziona così, e non si discute... Ho sentito per radio qualche tentativo di ragionare un po' anche dall' angolazione di Putin, di cercare di capirlo... durato poco. Subito la chiamata, anzi il richiamo, a non tergiversare, a non avere altro dire che quello della maledizione di Putin.
E' triste essere ammassati, uniformati, mortificati, ma così è!...
Sempre pensiero unico! Però, non va bene...
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
- heyoka
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3948 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2368 Mi Piace
Re: Sempre pensiero unico! Però, non va bene...
Per fortuna abbiamo Alfa e il suo forum.sabinosarno1 ha scritto: ↑24 feb 2022, 14:30 In sintesi, il politicamente corretto oggi è: parlare male di Putin, glorificare Biden! Putin è il diavolo, Biden l' angioletto, fosse pure angioletto scemo... Perché Biden è Dem, Putin è Sovranista.
Qui, da noi, funziona così', l' informazione funziona così, e non si discute... Ho sentito per radio qualche tentativo di ragionare un po' anche dall' angolazione di Putin, di cercare di capirlo... durato poco. Subito la chiamata, anzi il richiamo, a non tergiversare, a non avere altro dire che quello della maledizione di Putin.
E' triste essere ammassati, uniformati, mortificati, ma così è!...
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- Vento
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 956 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1282 Mi Piace
Re: Sempre pensiero unico! Però, non va bene...
Hai ragione e penso che in Germania e a Bruxell sia ancora peggio, visto che chi pensa diverso in generale è addirittura sotto controllo poliziesco (la AfD). E' insopportabile e molto pericoloso che non si possa neanche pensare diversamente. Da noi è cominciato col blocco della democrazia nel 2011, coi governi presidenziali pd, e la pandemia gli ha dato una pseudo-giustificazione sanitaria. D'altronde è inutile chiedere alla nostra opposizione di destra il coraggio di ribellarsi, visto che il conformismo generale è motivato appunto con ragioni sanitarie e con ragioni geopolitiche. Sul secondo fronte, se non si ribella la Germania non c'è niente da fare. Siamo in una prigione (anglosassone), prima mentale che economica e politica.
Amen and Awoman
egalité
Fuck Europe
by Victoria Nuland

Fuck Europe