IL DELIRIO di ONNIPOTENZA.

Moderatori: Ovidio, heyoka

Connesso
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 9843
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

IL DELIRIO di ONNIPOTENZA.

Messaggio da leggere da heyoka »

In questo caso della scienza.

Molte volte, ho accennato al fatto che la cosiddetta scienza, con questa sua PATURNIA FORSENNATA di combattere contro il Covid, di fatto ci avrebbe portato ad un disastro sociale, economico e psichiatrico di gran lunga ben peggiore ( ammesso e non concesso che la morte anticipata anche di 500mila vecchietti già pronti a nascere a miglior vita, sia un male).
Mentre il mondo Finanziario/parascientifico ci ha scassato i marroni e il sistema nervoso con questa pandemia semifarlocca, io ho scassato i marroni nel forum, profetando di TRE ben più catastrofiche pandemie.
Quella Geriatrica, quella Demografica e quella Psichiatrica.
Il Covid, a pensarci BENE, lo si doveva abbracciare come un regalo benefico di Madre Natura, che ci metteva una pezza al DELIRIO DI ONNIPOTENZA della scienza, ben foraggiato dalle multinazionali del farmaco.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Messaggi: 2207
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Mi Piace Inviati: 359 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

Re: IL DELIRIO di ONNIPOTENZA.

Messaggio da leggere da Gasiot »

Il covid come una benedizione divina non mi pare corretto , però è stato un trauma che ha scosso la società ..e questo è stato un bene
E come tutti i traumi imprevisti si devono superare imparando qualcosa per il futuro , poi ognuno lo fa a modo suo

Purtroppo ho dovuto constatare che la nostra società è più marcia di quanto pensavo e data l'età non ho energia per cercare di migliorarla , però mi rimane la speranza di poter entrare in un altra società magari più primitiva e meno tecnologica ( emigrare nel cosiddetto terzo mondo)
Sempre che questa società, non essendo io educato alla corretta inoculazione di stato me lo permetta
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Rispondi