Che avessi già trattato l'argomento due anni fa non lo sapevo ma avrei senz'altro contribuito volentieri alla discussione, anche con un paio di casi-esempi da me conosciuti .
Lo avevo trattato molto alla larga, Leno.
Molte volte, cmq, ho accennato al fatto che la cosiddetta scienza, con questa sua PATURNIA FORSENNATA di combattere contro il Covid, di fatto ci avrebbe portato ad un disastro sociale, economico e psichiatrico di gran lunga ben peggiore ( ammesso e non concesso che la morte anticipata anche di 500mila vecchietti già pronti a nascere a miglior vita, sia un male).
Mentre il mondo Finanziario/parascientifico ci ha scassato i marroni e il sistema nervoso con questa pandemia semifarlocca, io ho scassato i marroni nel forum, profetando di TRE ben più catastrofiche pandemie.
Quella Geriatrica, quella Demografica e quella Psichiatrica.
Il Covid, a pensarci BENE, lo si doveva abbracciare come un regalo benefico di Madre Natura, che ci metteva una pezza al DELIRIO DI ONNIPOTENZA della scienza, ben foraggiato dalle multinazionali del farmaco.
PS. Su questo tema, son sempre ben disposto ad argomentare sul forum di Metafisica.
Nello specifico riporto alcuni topic