FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Sorge in me il sospetto che la mamma a Biden non aveva mai spiegato che nel dubbio meglio tacere .
Biden ha il complesso di tutti i Presidenti democratici, Hanno paura di essere visti "deboli". E allora esagerano. Ma, PER FAVORE, non usate questa debolezza di Biden per esaltare Trump!
Biden cerca di lavorare ( e lo ha fatto sempre) per il suo Paese; Trump ha sempre e solo lavorato per se stesso. Io critico Biden ma lo rispetto, ma Trump veramente lo disprezzo.
Sayon per favore elenca i disastri fatti da Trump. Specialmente all'estero.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Sorge in me il sospetto che la mamma a Biden non aveva mai spiegato che nel dubbio meglio tacere .
Biden ha il complesso di tutti i Presidenti democratici, Hanno paura di essere visti "deboli". E allora esagerano. Ma, PER FAVORE, non usate questa debolezza di Biden per esaltare Trump!
Biden cerca di lavorare ( e lo ha fatto sempre) per il suo Paese; Trump ha sempre e solo lavorato per se stesso. Io critico Biden ma lo rispetto, ma Trump veramente lo disprezzo.
Questa dei presidenti democratici complessati ci sta tutta ma Trump in politica estera con Ciccio Bomba della Korea del Nord ci seppe fare .
Per il resto, che dire, già soltanto ascoltarlo parlare mi dava fastidio .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Ha messo fine alla eterna guerra israelo-palestinese con un solo gesto, l'ambasciata usa a Gerusalemme. Se ora fosse presidente, forse avrebbe la visione e il coraggio di mettere fine allo scontro eterno con la Russia, eredità della vecchia GB, aprendo una trattativa sulla sicurezza, come a suo tempo fece Reagan con Gorbacev. Solo un repubblicano è in grado di risolvere tali problemi, mentre i dem questi problemi sanno solo crearli.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.
Fuck Europe by Victoria Nuland
Amen and Awoman egalité