Invece di punire FI l'italiota la premia!
Devo andare al mare quando si votera'.....mi verrebbe da piangere!

Portati Sayon con te! Un voto in meno per FI!carletto3 ha scritto: 19 feb 2022, 19:25 La Ronzulli (quanto mi sta sulle palle) gode piu' della Merlino quando Brindisi gli fa vedere il sondaggio di FI che ha superato il 10 %
![]()
![]()
![]()
Manco se mi ci incatenano!!!!Ovidio ha scritto: 19 feb 2022, 19:36Portati Sayon con te! Un voto in meno per FI!carletto3 ha scritto: 19 feb 2022, 19:25 La Ronzulli (quanto mi sta sulle palle) gode piu' della Merlino quando Brindisi gli fa vedere il sondaggio di FI che ha superato il 10 %
![]()
![]()
![]()
Non hai visto ancora nulla Carletto. Se Salvini continua cosi, arrrivera' al... 5%. Peccato solo che Berlusconi sia cosi vecchio. Serve un leader nuovo, ed io speravo forse Draghi. O uno dei "vecchi" della Lega, o magari una Meloncina alla Fini. Ma al momento prevale ancora la goliardia e l' incoscienza.
Soffri perché, di politica e di FI, capisci un cazzo!carletto3 ha scritto: 19 feb 2022, 19:25 La Ronzulli (quanto mi sta sulle palle) gode piu' della Merlino quando Brindisi gli fa vedere il sondaggio di FI che ha superato il 10 %
![]()
![]()
![]()
Attento alle ire di Heyoka.........carletto3 ha scritto: 19 feb 2022, 19:25 La Ronzulli (quanto mi sta sulle palle) gode piu' della Merlino quando Brindisi gli fa vedere il sondaggio di FI che ha superato il 10 %
![]()
![]()
![]()
Dammi un bacino Sabino..dai....dammi un bacino!!!sabinosarno1 ha scritto: 20 feb 2022, 7:59
Soffri perché, di politica e di FI, capisci un cazzo!carletto3 ha scritto: 19 feb 2022, 19:25 La Ronzulli (quanto mi sta sulle palle) gode piu' della Merlino quando Brindisi gli fa vedere il sondaggio di FI che ha superato il 10 %
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()