L'errore peggiore per chi non vuole la sinistra

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: L'errore peggiore per chi non vuole la sinistra

Messaggio da leggere da serge »

In questo caso,devo dare ragione a Salvini. Basterebbero le affermazioni della Ministra sugli scontri tra studenti e forze dell'ordine affinché al Ministero degli Interni ci fosse un cambio. Stando alle dichiarazioni della Signora (!),la polizia avrebbe reagito in modo violento alle provocazioni di non meglio individuati "provocatori" tra i manifestanti...
Il Presidente del Consiglio ha niente da dire nel merito?
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

Sayon ha scritto: 7 feb 2022, 16:35
Ovidio ha scritto: 7 feb 2022, 13:01
E allora che proponi? Sono proprio curioso!
Come ti capisco Ovidio! E allora pece voti per Salvini, quando e' stato lui a votare per Mattarella al momento piu' cruciale? Mattarella fu imposto dalla sinistra, faceva comoso soprattutto alla sinistra, eppure i Grandi elettri della Lega hanno votato per lui. Sbaglio?
Aspettiamo a giudicarlo se e quando andrà al governo.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Ovidio ha scritto: 8 feb 2022, 18:34
Sayon ha scritto: 7 feb 2022, 16:35

Come ti capisco Ovidio! E allora pece voti per Salvini, quando e' stato lui a votare per Mattarella al momento piu' cruciale? Mattarella fu imposto dalla sinistra, faceva comoso soprattutto alla sinistra, eppure i Grandi elettri della Lega hanno votato per lui. Sbaglio?
Aspettiamo a giudicarlo se e quando andrà al governo.
Ovidio, ti conviene giudicarlo adesso, perche Draghi nel suo Governo al Matteo non lo mettera' mia.
on Salvini Ministro, il governo diventrebbe una gabbia di matti come avvenne per il governo giallo-verde, e INEVITABILMENTE cadrebbe. Draghi sa che puo' soltanto cambiare un ministro, mettendone un altro dello STESSO partito. E' obbligato a farlo se vuole tenere il Governo stabile.
Rispondi