Proposta

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Proposta

Messaggio da leggere da albatros »

Vorrei proporre a tutti un'idea. Ho appena saputo che la sorella di un caro amico, trivaccinata, si è ammalata di covid. Di casi del genere ne esistono tantissimi. A questo punto, dato che anche chi si vaccina in eterno contagia e può essere contagiato, visto che vogliono mantenere in eterno il green cazz, perché non rendere valide per tutti le regole, vaccinati e non ? Sono sicuro che questo governo darebbe ascolto alla nostra legittima proposta.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1972
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1044 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1361 Mi Piace

Re: Proposta

Messaggio da leggere da Shamash »

albatros ha scritto: 7 feb 2022, 22:04 perché non rendere valide per tutti le regole, vaccinati e non ?
Perché vogliono vaccinare tutti, ad ogni costo, così come usare il lasciapassare discriminatorio in eterno.
Contro ogni logica, contro la scienza, contro ogni ragionevolezza.

Avrebbero dovuto garantire la stabilità economica del Paese, che è paralizzato da due anni, avrebbero dovuto investire nelle scuole attraverso sistemi di aerazione e purificazione dell'aria, avrebbero dovuto prodigarsi per l'igiene pubblica, avrebbero dovuto proporre l'uso di mascherine (solo in ambienti al chiuso e in contesti di forte assembramento) almeno FFP2 da subito, avrebbero..................

E invece dopo miliardi di euro buttati al vento (e consulenze pagate a peso d'oro), siamo al punto di partenza.
Non si rendono conto che, oltre a non risolvere il problema, ci lasciano con i piedi nel fango rispetto al resto d'Europa e del mondo, con un'arretratezza produttiva ed economica imbarazzante.
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6000
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3863 Mi Piace
Contatta:

Re: Proposta

Messaggio da leggere da Alfa »

Shamash ha scritto: 8 feb 2022, 11:41
albatros ha scritto: 7 feb 2022, 22:04 perché non rendere valide per tutti le regole, vaccinati e non ?
Perché vogliono vaccinare tutti, ad ogni costo, così come usare il lasciapassare discriminatorio in eterno.
Contro ogni logica, contro la scienza, contro ogni ragionevolezza.

Avrebbero dovuto garantire la stabilità economica del Paese, che è paralizzato da due anni, avrebbero dovuto investire nelle scuole attraverso sistemi di aerazione e purificazione dell'aria, avrebbero dovuto prodigarsi per l'igiene pubblica, avrebbero dovuto proporre l'uso di mascherine (solo in ambienti al chiuso e in contesti di forte assembramento) almeno FFP2 da subito, avrebbero..................

E invece dopo miliardi di euro buttati al vento (e consulenze pagate a peso d'oro), siamo al punto di partenza.
Non si rendono conto che, oltre a non risolvere il problema, ci lasciano con i piedi nel fango rispetto al resto d'Europa e del mondo, con un'arretratezza produttiva ed economica imbarazzante.
È l'80% della popolazione idiota italica che vuole questo convinti da quel burattino di Speranza e quel catamarano di Draghi. Hanno messo in atto l'unico modo possibile per far rimanere in piedi il governo.
Purtroppo in questo paese gli imbecilli sono in enorme maggioranza e non ne usciremo fino al prossimo aprile, prima cioè di un nuovo governo.
M'immagino già la campagna elettorale del pd, di quella merda del partito di Speranza e di quella putrefatta sifilitica di Forza Italia, dove si vanteranno di aver salvato la salute degli italiani.
Speranza, quello che scrisse il libro nell'agosto 2020, "come abbiamo sconfittto il covid" e ancora è seduto tranquillamente al suo posto.
È un popolo di matti e come non potremo avere che un governo incapace, di pazzii e di mafiosi che chiedono il pizzo del green pass.
Rispondi