A volte mi viene da dire che ti vedrei bene in un tritacarne!
A volte mi viene da dire che ti vedrei bene in un tritacarne!
Come godooooooo!!!
Ma questo è un invito a nozze, Carletto.PS:Heyoka sei pregato di non commentarmi!!!!!!Potrei diventare un verre idrofobo....
Sticazzi…carletto3 ha scritto: 27 gen 2022, 5:37Poro Carletto che figli non li ha.....ovvero ...forse ne ho tanti,ma sparsi per il mondo e sconosciuti!!!!Sayon ha scritto: 26 gen 2022, 14:21
Non avere figli significa sentirsi cosi poco importante da non volersi riprodurre.
Un genitore ha creato una vita. Una vita che creera' altre vite, alcune delle quale incredibili.
Se tu vedi la vita in maniera cosi' nera, e' perche evidentemente hai avuta una vita grama e senza interessi. Ma questo non significa che i tuoi (eventuali) figli la vedano nella stessa manera.
La vita puo' essere incredibilmente bella ed e' giusto farla godere anche ad altri.
Sono ben pochi i figli che rimproveranno i loro genitori di avergli dato la vita.
Cosa mi sto perdendo?
Molto ,moltissimo...il piacere di notti insonni,le pisciate nel materasso del letto principale,lo sputacchiamento su maglioni,camice,pantaloni .... le notti insonni passate a cercare di addormentarli...e questi sono solo i prodromi piacevoli quando son piccoli...poi crescono..... e i piaceri si moltiplicano senza fine e quantita'...insieme ai tuoi problemi continui si sommano anche i loro e che ti donano a piene mani...( che si sommano ai tuoi)..mentre pensi al momento della nascita e che li hai costretti anche a vivere in questa valle di lacrime per poi morire giovani o anziani,bene o male.
Che ci vuoi fare o mio amato Sayonne...se la vita è come una scaletta da pollaio?
Corta e piena di merda!
Mica tutti hanno la fortuna di avere una vita bella,piena,e soddisfacente......anzi per i piu' è la solita scaletta da pollaio. che sali ogni giorno per essere poi legato alla macina per fare farina da grano che non ti spettera' se non per gli avanzi che cadono in terra.
Sono visioni diverse della vita....ma il Carletto accontentandosi di poco ...buon cibo, buon vino e bella topa affronta lo svolgere del filo del suo gomitolo della vita felice e rincoglionito!E senza figli,ritenendo di non essere tamente egoista da costringere anche altri ,i figli,a vivere in questa valle di lacrime,di desolazione e di disperazione.
Buon per te Sayonne....e te lo dico di 'quore' che hai vissuto 3/4 di vita felice....sei stato uno dei pochi fortunati!!!!!!!
![]()
![]()
le lacrime sono mie.....
PS:Heyoka sei pregato di non commentarmi!!!!!!Potrei diventare un verre idrofobo....
Quante frescacce Carletto. la vita bella ed interessante, te la CREI tu, nessuno te la dara'. Se tu non hai interessi, hai paura di tutto, trovi da ridire a tutto, ti arrabbi senza motivo avreai una vita di M..RDA assicurata. La mia vita e' stata interessantissima, bellissima, irripetibile ma solo perche' io ho preso quello che per gli altri era rischioso, ho preso iniziative che altri consideravano assurde, ho apprezzato tutto quello che ho ricevuto, ho trovato felicita' anche in cose molto semplici (sole, aria, vento, vegetazioni), ho sempre visto tutto come un dono di Dio. Quindi vita grama o vita felice dipendono solo dal tuo atteggiamento e dalle tue abitudini. Se sei infelici, devi metteri davanti allo specchio e dire: Maremma Ladra guarda che vita mi hai fatto farenerorosso ha scritto: 30 gen 2022, 0:58Sticazzi…carletto3 ha scritto: 27 gen 2022, 5:37
Poro Carletto che figli non li ha.....ovvero ...forse ne ho tanti,ma sparsi per il mondo e sconosciuti!!!!
Cosa mi sto perdendo?
Molto ,moltissimo...il piacere di notti insonni,le pisciate nel materasso del letto principale,lo sputacchiamento su maglioni,camice,pantaloni .... le notti insonni passate a cercare di addormentarli...e questi sono solo i prodromi piacevoli quando son piccoli...poi crescono..... e i piaceri si moltiplicano senza fine e quantita'...insieme ai tuoi problemi continui si sommano anche i loro e che ti donano a piene mani...( che si sommano ai tuoi)..mentre pensi al momento della nascita e che li hai costretti anche a vivere in questa valle di lacrime per poi morire giovani o anziani,bene o male.
Che ci vuoi fare o mio amato Sayonne...se la vita è come una scaletta da pollaio?
Corta e piena di merda!
Mica tutti hanno la fortuna di avere una vita bella,piena,e soddisfacente......anzi per i piu' è la solita scaletta da pollaio. che sali ogni giorno per essere poi legato alla macina per fare farina da grano che non ti spettera' se non per gli avanzi che cadono in terra.
Sono visioni diverse della vita....ma il Carletto accontentandosi di poco ...buon cibo, buon vino e bella topa affronta lo svolgere del filo del suo gomitolo della vita felice e rincoglionito!E senza figli,ritenendo di non essere tamente egoista da costringere anche altri ,i figli,a vivere in questa valle di lacrime,di desolazione e di disperazione.
Buon per te Sayonne....e te lo dico di 'quore' che hai vissuto 3/4 di vita felice....sei stato uno dei pochi fortunati!!!!!!!
![]()
![]()
le lacrime sono mie.....
PS:Heyoka sei pregato di non commentarmi!!!!!!Potrei diventare un verre idrofobo....
E poi io sarei il pessimista…![]()
Tu sì nu bellu guaglione!Sayon ha scritto: 30 gen 2022, 19:57Quante frescacce Carletto. la vita bella ed interessante, te la CREI tu, nessuno te la dara'. Se tu non hai interessi, hai paura di tutto, trovi da ridire a tutto, ti arrabbi senza motivo avreai una vita di M..RDA assicurata. La mia vita e' stata interessantissima, bellissima, irripetibile ma solo perche' io ho preso quello che per gli altri era rischioso, ho preso iniziative che altri consideravano assurde, ho apprezzato tutto quello che ho ricevuto, ho trovato felicita' anche in cose molto semplici (sole, aria, vento, vegetazioni), ho sempre visto tutto come un dono di Dio. Quindi vita grama o vita felice dipendono solo dal tuo atteggiamento e dalle tue abitudini. Se sei infelici, devi metteri davanti allo specchio e dire: Maremma Ladra guarda che vita mi hai fatto fare![]()