Figli ??...con la vita li castighi al doversi poi confrontare con la loro MORTE.............

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Valerio
Mi Piace Inviati: 767 volte
Mi Piace Ricevuti: 589 volte

Re: Figli ??...con la vita li castighi al doversi poi confrontare con la loro MORTE.............

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 28 gen 2022, 19:20
Valerio ha scritto: 27 gen 2022, 15:28

Ti perdi nei particolari.
Ti faccio rispondere da Leonardo da Vinci:
'I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio."
WWE.gif :lol:
A volte mi viene da dire che ti vedrei bene in un tritacarne!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
carletto3

Re: Figli ??...con la vita li castighi al doversi poi confrontare con la loro MORTE.............

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 29 gen 2022, 12:12
carletto3 ha scritto: 28 gen 2022, 19:20
Ti faccio rispondere da Leonardo da Vinci:
'I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio."
WWE.gif :lol:
A volte mi viene da dire che ti vedrei bene in un tritacarne!
Come godooooooo!!!
Bye FuckYou :lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

PS:Heyoka sei pregato di non commentarmi!!!!!!Potrei diventare un verre idrofobo....
Ma questo è un invito a nozze, Carletto.
Adesso è tardi, ma stai certo che non posso non commentarti.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 27 gen 2022, 5:37
Sayon ha scritto: 26 gen 2022, 14:21

Non avere figli significa sentirsi cosi poco importante da non volersi riprodurre.
Un genitore ha creato una vita. Una vita che creera' altre vite, alcune delle quale incredibili.
Se tu vedi la vita in maniera cosi' nera, e' perche evidentemente hai avuta una vita grama e senza interessi. Ma questo non significa che i tuoi (eventuali) figli la vedano nella stessa manera.
La vita puo' essere incredibilmente bella ed e' giusto farla godere anche ad altri.
Sono ben pochi i figli che rimproveranno i loro genitori di avergli dato la vita.
Poro Carletto che figli non li ha.....ovvero ...forse ne ho tanti,ma sparsi per il mondo e sconosciuti!!!!
Cosa mi sto perdendo?
Molto ,moltissimo...il piacere di notti insonni,le pisciate nel materasso del letto principale,lo sputacchiamento su maglioni,camice,pantaloni .... le notti insonni passate a cercare di addormentarli...e questi sono solo i prodromi piacevoli quando son piccoli...poi crescono..... e i piaceri si moltiplicano senza fine e quantita'...insieme ai tuoi problemi continui si sommano anche i loro e che ti donano a piene mani...( che si sommano ai tuoi)..mentre pensi al momento della nascita e che li hai costretti anche a vivere in questa valle di lacrime per poi morire giovani o anziani,bene o male.
Che ci vuoi fare o mio amato Sayonne...se la vita è come una scaletta da pollaio?
Corta e piena di merda!
Mica tutti hanno la fortuna di avere una vita bella,piena,e soddisfacente......anzi per i piu' è la solita scaletta da pollaio. che sali ogni giorno per essere poi legato alla macina per fare farina da grano che non ti spettera' se non per gli avanzi che cadono in terra.
Sono visioni diverse della vita....ma il Carletto accontentandosi di poco ...buon cibo, buon vino e bella topa affronta lo svolgere del filo del suo gomitolo della vita felice e rincoglionito!E senza figli,ritenendo di non essere tamente egoista da costringere anche altri ,i figli,a vivere in questa valle di lacrime,di desolazione e di disperazione.
Buon per te Sayonne....e te lo dico di 'quore' che hai vissuto 3/4 di vita felice....sei stato uno dei pochi fortunati!!!!!!!
StreamingTears StreamingTears StreamingTears le lacrime sono mie.....
PS:Heyoka sei pregato di non commentarmi!!!!!!Potrei diventare un verre idrofobo....
Sticazzi…

E poi io sarei il pessimista… StreamingTears
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

nerorosso ha scritto: 30 gen 2022, 0:58
carletto3 ha scritto: 27 gen 2022, 5:37

Poro Carletto che figli non li ha.....ovvero ...forse ne ho tanti,ma sparsi per il mondo e sconosciuti!!!!
Cosa mi sto perdendo?
Molto ,moltissimo...il piacere di notti insonni,le pisciate nel materasso del letto principale,lo sputacchiamento su maglioni,camice,pantaloni .... le notti insonni passate a cercare di addormentarli...e questi sono solo i prodromi piacevoli quando son piccoli...poi crescono..... e i piaceri si moltiplicano senza fine e quantita'...insieme ai tuoi problemi continui si sommano anche i loro e che ti donano a piene mani...( che si sommano ai tuoi)..mentre pensi al momento della nascita e che li hai costretti anche a vivere in questa valle di lacrime per poi morire giovani o anziani,bene o male.
Che ci vuoi fare o mio amato Sayonne...se la vita è come una scaletta da pollaio?
Corta e piena di merda!
Mica tutti hanno la fortuna di avere una vita bella,piena,e soddisfacente......anzi per i piu' è la solita scaletta da pollaio. che sali ogni giorno per essere poi legato alla macina per fare farina da grano che non ti spettera' se non per gli avanzi che cadono in terra.
Sono visioni diverse della vita....ma il Carletto accontentandosi di poco ...buon cibo, buon vino e bella topa affronta lo svolgere del filo del suo gomitolo della vita felice e rincoglionito!E senza figli,ritenendo di non essere tamente egoista da costringere anche altri ,i figli,a vivere in questa valle di lacrime,di desolazione e di disperazione.
Buon per te Sayonne....e te lo dico di 'quore' che hai vissuto 3/4 di vita felice....sei stato uno dei pochi fortunati!!!!!!!
StreamingTears StreamingTears StreamingTears le lacrime sono mie.....
Sticazzi…

Quante frescacce Carletto. la vita bella ed interessante, te la CREI tu, nessuno te la dara'. Se tu non hai interessi, hai paura di tutto, trovi da ridire a tutto, ti arrabbi senza motivo avreai una vita di M..RDA assicurata. La mia vita e' stata interessantissima, bellissima, irripetibile ma solo perche' io ho preso quello che per gli altri era rischioso, ho preso iniziative che altri consideravano assurde, ho apprezzato tutto quello che ho ricevuto, ho trovato felicita' anche in cose molto semplici (sole, aria, vento, vegetazioni), ho sempre visto tutto come un dono di Dio. Quindi vita grama o vita felice dipendono solo dal tuo atteggiamento e dalle tue abitudini. Se sei infelici, devi metteri davanti allo specchio e dire: Maremma Ladra guarda che vita mi hai fatto fare LoveHeart
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

Sayon ha scritto: 30 gen 2022, 19:57
nerorosso ha scritto: 30 gen 2022, 0:58

Sticazzi…

Quante frescacce Carletto. la vita bella ed interessante, te la CREI tu, nessuno te la dara'. Se tu non hai interessi, hai paura di tutto, trovi da ridire a tutto, ti arrabbi senza motivo avreai una vita di M..RDA assicurata. La mia vita e' stata interessantissima, bellissima, irripetibile ma solo perche' io ho preso quello che per gli altri era rischioso, ho preso iniziative che altri consideravano assurde, ho apprezzato tutto quello che ho ricevuto, ho trovato felicita' anche in cose molto semplici (sole, aria, vento, vegetazioni), ho sempre visto tutto come un dono di Dio. Quindi vita grama o vita felice dipendono solo dal tuo atteggiamento e dalle tue abitudini. Se sei infelici, devi metteri davanti allo specchio e dire: Maremma Ladra guarda che vita mi hai fatto fare LoveHeart
Tu sì nu bellu guaglione!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi