O lo fate riposare o lo rinchiudete!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

Re: O lo fate riposare o lo rinchiudete!

Messaggio da leggere da carletto3 »

serge ha scritto: 28 gen 2022, 15:53 La votazione si è chiusa con la Presidente del Senato che ha raccolto MENO voti di quelli della coalizione che AVREBBE dovuto sostenerla e che nella votazione precedente si era astenuta dal voto..
BRAVISSIMO Salvini,grande stratega per qualcuno.......Un altro pugno in faccia !
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
E a te chi lo ha detto che Salvini volesse davvero la Casellati?
Magari la voleva proprio bruciare....
:lol: :lol: :lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Gasiot ha scritto: 29 gen 2022, 10:25 caro serge ...a forza di metterci ste faccine che piangono in ogni post ,ho lo schermo del computer tutto bagnato
Caro Gasiot,secondo te la situazione è da ridere?Lo vedi anche tu in che (.....)viviamo. O sbaglio?
Ciao
Bye
P.S. Lo schermo del monitor ogni tanto necessita di una approfondita pulizia...
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
serge

carletto3 ha scritto: 29 gen 2022, 10:27
serge ha scritto: 28 gen 2022, 15:53 La votazione si è chiusa con la Presidente del Senato che ha raccolto MENO voti di quelli della coalizione che AVREBBE dovuto sostenerla e che nella votazione precedente si era astenuta dal voto..
BRAVISSIMO Salvini,grande stratega per qualcuno.......Un altro pugno in faccia !
E a te chi lo ha detto che Salvini volesse davvero la Casellati?
Magari la voleva proprio bruciare....
:lol: :lol: :lol:
Applausi a te e a Salvini..
Angry1 Angry1 Angry1
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

Io parlerei di VOLTAGABBANA!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
serge

Ovidio ha scritto: 29 gen 2022, 10:37
Io parlerei di VOLTAGABBANA!
Certamente. Però una sessantina di voti in meno....
Resta il fatto che il centro-destra si è spaccato a causa di una mossa sbagliata di Qualcuno. Costui è in grado di rappresentare ancora questa formazione? Urge un capo......
Bye
(Voltaire)
Gasiot
Mi Piace Inviati: 362 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

Urge un capo ?il posto spetta al capo del partito che a suo tempo ha eletto più parlamentari e Salvini con il suo 17% è quello che si è meritatamente guadagnato il posto
Sto 17% però è un po' poco rispetto al 100% e ci sono un po' troppi che non gradiscono , sia dentro che fuori al cdx
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Sayon
Mi Piace Inviati: 619 volte
Mi Piace Ricevuti: 735 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 29 gen 2022, 12:37 Urge un capo ?il posto spetta al capo del partito che a suo tempo ha eletto più parlamentari e Salvini con il suo 17% è quello che si è meritatamente guadagnato il posto
Sto 17% però è un po' poco rispetto al 100% e ci sono un po' troppi che non gradiscono , sia dentro che fuori al cdx
Ma scusate. Voi avete capito CHI e COSA vuole Salvini?
E se c'e' qualcuno di voi che losa, fatemelo sapere perche in quel caso significa che non convince nessuno a seguirlo. Capisco la vostra passione per lui. ma mi fate capire cosa ha in testa questo individuo?
E se si sta assumendo la RESPONSABILITA' di una eventuale sua scelta.
Letta agisce in maniera faziosa ed odiosa, questp e' vero ma sto ottenendo tutto quello che vuole.
Ma Salvini COSA VUOLE? Me lo fate sapere per favore?
A me sembra che vuole solo mettersi in vista, ma che non voglia avere ne' elezioni (che sa che perderebbe) ne' cambio di guardia al governo o al Qurinale.
A tutti gli effetti sta lavorando per Conte e Letta.
Rispondi