Salutate Elisabetta Belloni come Presidenta della Repubblica

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11030
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4480 Mi Piace

Re: Salutate Elisabetta Belloni come Presidenta della Repubblica

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 28 gen 2022, 22:51
Sayon ha scritto: 28 gen 2022, 22:36

Donna intelligente, preparata, esperta (nche troppo) delle cose nascoste degli altri Paesi, sarebbe un bel cambio per l' Italia. Un passo avanti verso l' utilizzo di cervelli che non siano quelli dei soliti politici piddini.
Non mi interessa ne' la provenienza politica ne' la sua avvenenza. Mi interessa il suo cervello e la sua capacita' di relazionarsi. Se fosse eletta da parte di una maggioranza mista (destra, centro, sinistra) io ne sarei felice. Un Presidente eletto dal popolo italiana dovrebbe meritare immediato rispetto. Mi sembra che se fosse stata un uomo, non staremmo a guardare che fisico ha. E, come donna, dovrebbe non piacere solo ai manifestamente gay.
Ho sentito che Forza Italia sembra si sia smarcata, non la vuole. insomma allora secondo te Salvini avrebbe fatto un buon lavoro e in Forza Italia non capiscono un tubo?. Non puoi dire di no.
Io non sono Forza italia ed apprezzo chiunque abbia delle qualita'. Immagino che a Forza Italia avrebbero preferito la Casellati, e, dal punto politico hanno ragione. Se l' avessero promossa meglio, sarebbe sta una buona candidata , essendo Presidente del Senato (alta carica pubblica) , donna (finalmente) e centrodestra sicuro. Ma non si possono eleggere DUE PdR,vero?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Salutate Elisabetta Belloni come Presidenta della Repubblica

Messaggio da leggere da nerorosso »

CaneSciolto ha scritto: 28 gen 2022, 21:19 ...io vorrei un bel PUTIN II !!!! FuckYou
Ti ho messo il "mi piace", ma avrei voluto metterlo decuplicato…

Peccato chè oltre a un Presidente ci vorrebbe pure un Popolo, ed è proprio questo che manca…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Re: Salutate Elisabetta Belloni come Presidenta della Repubblica

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

paolo iovine ha scritto: 28 gen 2022, 21:11 la Belloni potrebbe essere all' altezza. Io continuo a preferire un Paolo Mieli.
...che tu la conosci bene!
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5967
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1165 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3838 Mi Piace
Contatta:

Re: Salutate Elisabetta Belloni come Presidenta della Repubblica

Messaggio da leggere da Alfa »

A dire il vero fino a ieri non sapevo nemmeno se era donna, trans, giovane, anziana o che esistesse.
Bho, dicono che è una gran donna, io non lo so davvero. Basta non sia un Matttarella con la parrucca.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Salutate Elisabetta Belloni come Presidenta della Repubblica

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 28 gen 2022, 21:19 ...io vorrei un bel PUTIN II !!!! FuckYou
Ma a me andrebbe bene anche l'originale se per quello!!!!
Bye FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6301
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6374 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2242 Mi Piace

Re: Salutate Elisabetta Belloni come Presidenta della Repubblica

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 29 gen 2022, 1:49
Alfa ha scritto: 28 gen 2022, 22:51
Ho sentito che Forza Italia sembra si sia smarcata, non la vuole. insomma allora secondo te Salvini avrebbe fatto un buon lavoro e in Forza Italia non capiscono un tubo?. Non puoi dire di no.
Io non sono Forza italia ed apprezzo chiunque abbia delle qualita'. Immagino che a Forza Italia avrebbero preferito la Casellati, e, dal punto politico hanno ragione. Se l' avessero promossa meglio, sarebbe sta una buona candidata , essendo Presidente del Senato (alta carica pubblica) , donna (finalmente) e centrodestra sicuro. Ma non si possono eleggere DUE PdR,vero?
Per la "bruciatura" della Signora,sai chi ringraziare,vero?
Ciao
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Rispondi