A proposito, ma le AUTO ELETTRICHE .....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

A proposito, ma le AUTO ELETTRICHE .....

Messaggio da leggere da Alfa »

Certo che è stato un bell'investimento ecologico. Beer4
Trovare le colonnine, fumarsi un pacchetto di sigarette aspettando il pieno di ricarica che poi ti dura il tempo di un paio di cd, gomme che dal peso si consumano in un battibaleno, sassata al cambio delle batterie e sparo alla tempia per lo smaltimento di queste.
Dulcis finalis, il costo della corrente raddopiato.
Ammazza che affari fanno fare questi ecologisti. :mrgreen:
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: A proposito, ma le AUTO ELETTRICHE .....

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Alfa ha scritto: 28 gen 2022, 22:58 Certo che è stato un bell'investimento ecologico. Beer4
Trovare le colonnine, fumarsi un pacchetto di sigarette aspettando il pieno di ricarica che poi ti dura il tempo di un paio di cd, gomme che dal peso si consumano in un battibaleno, sassata al cambio delle batterie e sparo alla tempia per lo smaltimento di queste.
Dulcis finalis, il costo della corrente raddopiato.
Ammazza che affari fanno fare questi ecologisti. :mrgreen:
...pseudoecologisti, vorrai dire!!! sono i soliti fessi, appecorati che credono di fare chissa' quale affare, mentre invece lo prendono in culo senza saperlo. Non sanno che anche loro dovranno stare a nuove e rigorose regole per le auto elettriche, supertasse e domeniche super ecologiche anti elettricita'!!! FuckYou
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: A proposito, ma le AUTO ELETTRICHE .....

Messaggio da leggere da carletto3 »

IO so che la Tesla negli USA ha avuto ieri una batosta in borsa micidiale!!!!
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: A proposito, ma le AUTO ELETTRICHE .....

Messaggio da leggere da carletto3 »

Aggiornamento.....produrra' solo robot...per quest'anno nessuna novita' per le auto elettriche.
Deve ancora vendere quelle dell'anno scorso...Non le vuole nessuno!!!!
Troppo care e troppo pesanti...scomode a ricaricare.
La Tesla in un solo giorno ha perso in borsa 109 miliardi di dollari.

L'auto elettrica è la piu' grossa bufala degli anni 20000.
Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: A proposito, ma le AUTO ELETTRICHE .....

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 29 gen 2022, 9:08 Aggiornamento.....produrra' solo robot...per quest'anno nessuna novita' per le auto elettriche.
Deve ancora vendere quelle dell'anno scorso...Non le vuole nessuno!!!!
Troppo care e troppo pesanti...scomode a ricaricare.
La Tesla in un solo giorno ha perso in borsa 109 miliardi di dollari.

L'auto elettrica è la piu' grossa bufala degli anni 20000.
Beer4
Oltre che in usa, non ricordo dove, stanno smantellando le fabbriche.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: A proposito, ma le AUTO ELETTRICHE .....

Messaggio da leggere da Gasiot »

Nerorosso lo potrà confermare ,ma i muletti per trasporto merci vincono rispetto ai diesel o gas
però l'essere pesanti in questo caso non è un limite ma un vantaggio, poi si muovono meglio in spazi stretti ed all'interno
lo so che il paragone con l'auto è eccessivo , probabilmente quando è nato il progetto auto pensavano che l'evoluzione delle batterie poteva sopperire al problema peso/durata, come è successo nel piccolo con i cellulari ma qualcosa è andato storto
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: A proposito, ma le AUTO ELETTRICHE .....

Messaggio da leggere da carletto3 »

Gasiot ha scritto: 29 gen 2022, 10:06 Nerorosso lo potrà confermare ,ma i muletti per trasporto merci vincono rispetto ai diesel o gas
però l'essere pesanti in questo caso non è un limite ma un vantaggio, poi si muovono meglio in spazi stretti ed all'interno
lo so che il paragone con l'auto è eccessivo , probabilmente quando è nato il progetto auto pensavano che l'evoluzione delle batterie poteva sopperire al problema peso/durata, come è successo nel piccolo con i cellulari ma qualcosa è andato storto
Gasiot lo so ed è vero...ma i muletti possono stare in carica l'intera notte,possono essere sostituite le batterie e le altre messe sotto carica...cosa che non puoi fare con l'auto...e piu' che altro ogni industria che li usa ha la sua postazione di carica all'interno dello stabilimento....
Per l'auto hanno pensato che la novita' e l'interesse superassero di gran lunga gli svantaggi.
Ma hanno pensato male.....tra l'altro mi dicono che le raffinerie erano pronte ad abbassare il prezzo della nafta e della benzina...se l'elettrico avesse preso piede.
L'ultima novita' è che con i prezzi raggiunti oggi dall'energia elettrica ,quasi raddoppiata,l'elettrica conviene solo a chi ha centrali nucleari o gas propri e che non dipende troppo dal gas di importazione per produrla.
Noi come Italia lo prendiamo in quel posto nell'uno e nell'altro caso....e solo per aver concesso troppo ai verdi ed ecologisti in passato.
Angry1 StreamingTears Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi