Domani giorno della memoria. Ma la stella gialla è poi così diversa dal Green Pass ?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Domani giorno della memoria. Ma la stella gialla è poi così diversa dal Green Pass ?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Parlo da buon plurivaccinato: anti Covid, anti influenzale, anti pneumococco. Tuttavia il Green Pass lo trovo potenzialmente inumano al pari della stella gialla di David imposta agli ebrei. Una nuova stella verde della vergogna che dapprima ha voluto limitare il diritto al lavoro sancito dalla Costituzione, poi, lasciata alla mani libere di mosche cocchiere del potere, genera cose vergognose.
Pensate solo all'ipotesi circolata che chi non ce l'ha possa andare al supermercato per comprare SOLO generi di prima necessità ( con magari costituzione di una Gestapo ad hoc per controllare). Una proposta che un miserando politico tedesco dell'era nazista trovava utile e naturale concepire. Lascio poi alla miseranda mosca cocchiera stabilire quali siano esattamente i generi di prima necessità da elencate alla nuova Gestapo.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Domani giorno della memoria. Ma la stella gialla è poi così diversa dal Green Pass ?

Messaggio da leggere da serge »

porterrockwell ha scritto: 26 gen 2022, 17:30 Parlo da buon plurivaccinato: anti Covid, anti influenzale, anti pneumococco. Tuttavia il Green Pass lo trovo potenzialmente inumano al pari della stella gialla di David imposta agli ebrei. Una nuova stella verde della vergogna che dapprima ha voluto limitare il diritto al lavoro sancito dalla Costituzione, poi, lasciata alla mani libere di mosche cocchiere del potere, genera cose vergognose.
Pensate solo all'ipotesi circolata che chi non ce l'ha possa andare al supermercato per comprare SOLO generi di prima necessità ( con magari costituzione di una Gestapo ad hoc per controllare). Una proposta che un miserando politico tedesco dell'era nazista trovava utile e naturale concepire. Lascio poi alla miseranda mosca cocchiera stabilire quali siano esattamente i generi di prima necessità da elencate alla nuova Gestapo.
Sweating Sweating Sweating Sweating Sweating Sweating Sweating Sweating Sweating Sweating
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: Domani giorno della memoria. Ma la stella gialla è poi così diversa dal Green Pass ?

Messaggio da leggere da paolo iovine »

porterrockwell ha scritto: 26 gen 2022, 17:30 Parlo da buon plurivaccinato: anti Covid, anti influenzale, anti pneumococco. Tuttavia il Green Pass lo trovo potenzialmente inumano al pari della stella gialla di David imposta agli ebrei. Una nuova stella verde della vergogna che dapprima ha voluto limitare il diritto al lavoro sancito dalla Costituzione, poi, lasciata alla mani libere di mosche cocchiere del potere, genera cose vergognose.
Pensate solo all'ipotesi circolata che chi non ce l'ha possa andare al supermercato per comprare SOLO generi di prima necessità ( con magari costituzione di una Gestapo ad hoc per controllare). Una proposta che un miserando politico tedesco dell'era nazista trovava utile e naturale concepire. Lascio poi alla miseranda mosca cocchiera stabilire quali siano esattamente i generi di prima necessità da elencate alla nuova Gestapo.
a venirti incontro ci sarebbe una similitudine col 27 gennaio in termini di richiamo.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Domani giorno della memoria. Ma la stella gialla è poi così diversa dal Green Pass ?

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...ma possibile che ogni settimana c'e' qualche giorno della memoria???!!! FuckYou

MA CHE DU PALLE !!!!!
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11020
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: Domani giorno della memoria. Ma la stella gialla è poi così diversa dal Green Pass ?

Messaggio da leggere da Sayon »

CaneSciolto ha scritto: 26 gen 2022, 18:35 ...ma possibile che ogni settimana c'e' qualche giorno della memoria???!!! FuckYou

MA CHE DU PALLE !!!!!
QUESTO giorno della memoria serve a far ricordare quali sono le conseguenze del razzismo e dell' intolleranza , [b]a persone come te.[/b] Si comincia con l' ebreo, e si finisce con lo sterminare milioni di essere umani, non solo ebrei, ma polacchi, omosessuali, zingari, suore e civili senza denominazione. Almeno queste incredibili belve umane si fossero buttati loro nei forni crematori!
La maggior parte di quelli che hanno ucciso cosi brutalmente era piu' intelligente e capace di loro. Comunque hai ragione che ci sono troppi giiorni della memoria, io ne elimerei una ventina. Lascerei solo QUESTO giorno della memoria e QUELLO che ricorda la bestialita' di Hiroshima e Nagasaki.
Le due piu' recenti dimostrazione che l' uomo puo' essere peggiore di qualsiasi altra bestia.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Domani giorno della memoria. Ma la stella gialla è poi così diversa dal Green Pass ?

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Sayon ha scritto: 26 gen 2022, 19:25
CaneSciolto ha scritto: 26 gen 2022, 18:35 ...ma possibile che ogni settimana c'e' qualche giorno della memoria???!!! FuckYou

MA CHE DU PALLE !!!!!
QUESTO giorno della memoria serve a far ricordare quali sono le conseguenze del razzismo e dell' intolleranza , [b]a persone come te.[/b] Si comincia con l' ebreo, e si finisce con lo sterminare milioni di essere umani, non solo ebrei, ma polacchi, omosessuali, zingari, suore e civili senza denominazione. Almeno queste incredibili belve umane si fossero buttati loro nei forni crematori!
La maggior parte di quelli che hanno ucciso cosi brutalmente era piu' intelligente e capace di loro. Comunque hai ragione che ci sono troppi giiorni della memoria, io ne elimerei una ventina. Lascerei solo QUESTO giorno della memoria e QUELLO che ricorda la bestialita' di Hiroshima e Nagasaki.
Le due piu' recenti dimostrazione che l' uomo puo' essere peggiore di qualsiasi altra bestia.
...te pareva che non te la prendevi con me!!! Spara meno cazzate,Sayon! sono i giorni dell'ipocresia, per ipocriti come te, che si vestono da buonisti, ma buonisti non lo sono. Attualmente nel mondo ci sono eccidi a non finire e ingiustizie mille volte peggio del nazismo e delle bombe atomiche della II guerra mondiale...ma voi e loro che fanno? si attaccano alle cazzate del giorno della memoria, ormai storia vecchia trita e ritrita...istituite il giorno delle porcate attuali, ma soprattutto fate qualcosa, invece di queste cazzate inutili, col suone di trombe e fanfare. Il giorno della memoria dei terremotati ancora sotto le tende o di una giustizia di merda che imperversa in questo Stato merdajolo? quando lo istituite? FuckYou
Rosanna
Connesso: No

Re: Domani giorno della memoria. Ma la stella gialla è poi così diversa dal Green Pass ?

Messaggio da leggere da Rosanna »

CaneSciolto ha scritto: 26 gen 2022, 18:35 ...ma possibile che ogni settimana c'e' qualche giorno della memoria???!!! FuckYou

MA CHE DU PALLE !!!!!
Dai!!!!!
Non possiamo non ricordare ciò che ha macchiato col sangue di innocenti le pagine della storia.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Domani giorno della memoria. Ma la stella gialla è poi così diversa dal Green Pass ?

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Rosanna ha scritto: 26 gen 2022, 19:50
CaneSciolto ha scritto: 26 gen 2022, 18:35 ...ma possibile che ogni settimana c'e' qualche giorno della memoria???!!! FuckYou

MA CHE DU PALLE !!!!!
Dai!!!!!
Non possiamo non ricordare ciò che ha macchiato col sangue di innocenti le pagine della storia.
...vi e si ricordano solo delle porcate dei nazi...e quelle dei partigiani? i giorni della memoria non devono andare a senso unico!!!! FuckYou
Rosanna
Connesso: No

Re: Domani giorno della memoria. Ma la stella gialla è poi così diversa dal Green Pass ?

Messaggio da leggere da Rosanna »

CaneSciolto ha scritto: 26 gen 2022, 21:04
Rosanna ha scritto: 26 gen 2022, 19:50

Dai!!!!!
Non possiamo non ricordare ciò che ha macchiato col sangue di innocenti le pagine della storia.
...vi e si ricordano solo delle porcate dei nazi...e quelle dei partigiani? i giorni della memoria non devono andare a senso unico!!!! FuckYou
Infatti ricordiamo anche le Foibe...
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Domani giorno della memoria. Ma la stella gialla è poi così diversa dal Green Pass ?

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Rosanna ha scritto: 26 gen 2022, 21:07
CaneSciolto ha scritto: 26 gen 2022, 21:04

...vi e si ricordano solo delle porcate dei nazi...e quelle dei partigiani? i giorni della memoria non devono andare a senso unico!!!! FuckYou
Infatti ricordiamo anche le Foibe...
...fosse solo quello!!!!
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11020
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: Domani giorno della memoria. Ma la stella gialla è poi così diversa dal Green Pass ?

Messaggio da leggere da Sayon »

CaneSciolto ha scritto: 26 gen 2022, 21:12
Rosanna ha scritto: 26 gen 2022, 21:07

Infatti ricordiamo anche le Foibe...
...fosse solo quello!!!!
Le guerre sono il frutto dell' odio. Finche' l' uomo le fara', sara' al livello delle bestie feroci. Nessuna guerra e' inevitabile : e' la mente dell' uomo che conserva i suoi istinti peggiori. Le foibe furono un esempio della bestialita' dell' uomo ma nel momento che cominciamo a discriminare entreremo in un vaso di Pandora. Ci sono MILIONI di episodi guerreschi di cui l' umanita' deve vergognarsi.
L' episodi del nazismo e della (seconda) bomba atomica americana sono pero' episodi ECCEZIONALI sia per il numero di persone (ebrei ed altri) fatti morire da veri idioti quali i nazisti, sia perche hanno aperto le porte alla distruzione TOTALE dell' umanita'.
Non ce l'ho con te, Canesciolto, ma tu sembri troppo superficiale nei tuoi commenti. Quanto a me, io cerco di essere BRUTALE verso il male o i commenti che portano al male. Se mi vedi ipocrita, spiegami il perche' e te ne saro' grato.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Domani giorno della memoria. Ma la stella gialla è poi così diversa dal Green Pass ?

Messaggio da leggere da serge »

CaneSciolto ha scritto: 26 gen 2022, 19:36
Sayon ha scritto: 26 gen 2022, 19:25

QUESTO giorno della memoria serve a far ricordare quali sono le conseguenze del razzismo e dell' intolleranza , [b]a persone come te.[/b] Si comincia con l' ebreo, e si finisce con lo sterminare milioni di essere umani, non solo ebrei, ma polacchi, omosessuali, zingari, suore e civili senza denominazione. Almeno queste incredibili belve umane si fossero buttati loro nei forni crematori!
La maggior parte di quelli che hanno ucciso cosi brutalmente era piu' intelligente e capace di loro. Comunque hai ragione che ci sono troppi giiorni della memoria, io ne elimerei una ventina. Lascerei solo QUESTO giorno della memoria e QUELLO che ricorda la bestialita' di Hiroshima e Nagasaki.
Le due piu' recenti dimostrazione che l' uomo puo' essere peggiore di qualsiasi altra bestia.
...te pareva che non te la prendevi con me!!! Spara meno cazzate,Sayon! sono i giorni dell'ipocresia, per ipocriti come te, che si vestono da buonisti, ma buonisti non lo sono. Attualmente nel mondo ci sono eccidi a non finire e ingiustizie mille volte peggio del nazismo e delle bombe atomiche della II guerra mondiale...ma voi e loro che fanno? si attaccano alle cazzate del giorno della memoria, ormai storia vecchia trita e ritrita...istituite il giorno delle porcate attuali, ma soprattutto fate qualcosa, invece di queste cazzate inutili, col suone di trombe e fanfare. Il giorno della memoria dei terremotati ancora sotto le tende o di una giustizia di merda che imperversa in questo Stato merdajolo? quando lo istituite? FuckYou
Sweating Sweating Sweating Sweating Sweating Sweating Sweating Sweating Sweating Sweating
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11020
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: Domani giorno della memoria. Ma la stella gialla è poi così diversa dal Green Pass ?

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 27 gen 2022, 11:00
CaneSciolto ha scritto: 26 gen 2022, 19:36

...te pareva che non te la prendevi con me!!! Spara meno cazzate,Sayon! sono i giorni dell'ipocresia, per ipocriti come te, che si vestono da buonisti, ma buonisti non lo sono. Attualmente nel mondo ci sono eccidi a non finire e ingiustizie mille volte peggio del nazismo e delle bombe atomiche della II guerra mondiale...ma voi e loro che fanno? si attaccano alle cazzate del giorno della memoria, ormai storia vecchia trita e ritrita...istituite il giorno delle porcate attuali, ma soprattutto fate qualcosa, invece di queste cazzate inutili, col suone di trombe e fanfare. Il giorno della memoria dei terremotati ancora sotto le tende o di una giustizia di merda che imperversa in questo Stato merdajolo? quando lo istituite? FuckYou
Sweating Sweating Sweating Sweating Sweating Sweating Sweating Sweating Sweating Sweating
Avevo risposto a questo EM , ma non riesco a ritrovarlo. Ci ritornero certamente sopra per discutere la mia "ipocrisia". Prendo l' occasione comunque per tornare al post iniziale e AFFERMARE battendo le scarpe sul tavolo come fece Krushev che " NO. IL greenpass non ha NULLA a che vedere con la stella gialla" Anzi che io una caz..ta cosi grande non l'avevo mai ascoltata in vita mia. E' solo frutto di PARANOIA acuta.
Rispondi