Bambino aggredito da due quindicenni perché ebreo!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Bambino aggredito da due quindicenni perché ebreo!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

E certo sono da punire, severamente, le due aggreditrici! Ma perché hanno aggredito un bambino o perché un bambino ebreo? Perché, nel caso avessero aggredito un bambino e basta, la punizione sarebbe ridotta? Perché, nel caso, si valuta l' aggravante razziale?! A due quindicenni, l' aggravante razziale?! Come se due quindicenni possano essere razziste?! Mah!
A me parrebbero due stupidotte, propense alla violenza comunque, verso un ebreo nell' occasione, verso un bambino antipatico in un' altra...Ma forse così no va bene, non vanno bene.... Così non sono il sintomo di una società ancora troppo malata del male fascista, per cui occorre vigilare, ancora, col rischio di rinnovarlo, il fascismo...
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Bambino aggredito da due quindicenni perché ebreo!

Messaggio da leggere da Ovidio »

sabinosarno1 ha scritto: 26 gen 2022, 6:53 E certo sono da punire, severamente, le due aggreditrici! Ma perché hanno aggredito un bambino o perché un bambino ebreo? Perché, nel caso avessero aggredito un bambino e basta, la punizione sarebbe ridotta? Perché, nel caso, si valuta l' aggravante razziale?! A due quindicenni, l' aggravante razziale?! Come se due quindicenni possano essere razziste?! Mah!
A me parrebbero due stupidotte, propense alla violenza comunque, verso un ebreo nell' occasione, verso un bambino antipatico in un' altra...Ma forse così no va bene, non vanno bene.... Così non sono il sintomo di una società ancora troppo malata del male fascista, per cui occorre vigilare, ancora, col rischio di rinnovarlo, il fascismo...
Veramente gli hanno augurato di bruciare in un forno! Chi glielo ha insegnato?
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Bambino aggredito da due quindicenni perché ebreo!

Messaggio da leggere da heyoka »

Ovidio ha scritto: 26 gen 2022, 10:22
sabinosarno1 ha scritto: 26 gen 2022, 6:53 E certo sono da punire, severamente, le due aggreditrici! Ma perché hanno aggredito un bambino o perché un bambino ebreo? Perché, nel caso avessero aggredito un bambino e basta, la punizione sarebbe ridotta? Perché, nel caso, si valuta l' aggravante razziale?! A due quindicenni, l' aggravante razziale?! Come se due quindicenni possano essere razziste?! Mah!
A me parrebbero due stupidotte, propense alla violenza comunque, verso un ebreo nell' occasione, verso un bambino antipatico in un' altra...Ma forse così no va bene, non vanno bene.... Così non sono il sintomo di una società ancora troppo malata del male fascista, per cui occorre vigilare, ancora, col rischio di rinnovarlo, il fascismo...
Veramente gli hanno augurato di bruciare in un forno! Chi glielo ha insegnato?
Il DNA dell' adolescente, secondi me.
Cioè quel chip che la GEP ha inserito, TEMPORANEAMENTE, nella fase più rivoluzionaria della nostra vita.
Chip, estremamente necessario per la riuscita del GIOCO Geppiano.
Ci siamo dimenticati delle stragi del sabato sera?
Chi gliele hanno insegnate?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16396
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10140 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Bambino aggredito da due quindicenni perché ebreo!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Stupidotte senz'altro si ma per il resto io propendo per cose adite in casa, nel qual caso il-i genitori sono dei gran minchioni irresponsabili e in quanto tali dovrebbe essere interdetti .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi