Io la vedo diversamente Carletto . A fare la fine della Grecia ci stavamo già sulla strada . Mattarella chiamò Draghi perché i partiti, pur con la grande urgenza di dover formare un governo continuavano a cincischiare e darsele tra di loro .carletto3 ha scritto: 25 gen 2022, 13:33Se dopo un anno i risultati del governo Draghi sono quelli attuali ,direi di declassarlo a mozzo......magari a qualcosa serve!Leno Lazzari ha scritto: 24 gen 2022, 18:23
E questa é una certezza .
Come é una certezza che per me a Palazzo Chigi debba rimanere Draghi .
Leno come fai a volere Draghi ancora lì al governo?
Dei mille e uno problemoni urgentissimi che ha l'Italia ne avra' risolti forse uno...e non bene nemmeno quello!
Facciamolo continuare così e ci ritroveremo presto come la Grecia! se non peggio!!
Al voto...al voto e al piu' presto!!!!!
![]()
![]()
![]()
Non amo Draghi ma sono convinto che se lui finisce al Quirinale e si forma un governo politico A) i partiti tornerebbero a scannarsi tra loro e B) i mesi necessari per andare a elezioni, votare e diventare operativo il governo sono un periodo di tempo che coi casini che dici non ci possiamo permettere perché l'Europa ci scannerebbe .
Io vorrei assolutamente un governo del CDX ma dico in tutta onestà che mi preoccupa come in questi giorni stanno dando prova di una debolezza e vaghezza da paura .
Sanno tutti che Draghi é il "governatore" mandato da Roma per via della loro crisi spaventosa, per il loro essere totalmente incapaci di agire pragmaticamente nell'occuparsi del paese vero e oggi, con Draghi premier stanno mezzi buoni, ogni tando nella mischia parte uno sputo, un dito nell'occhio contro l'altra parte a marcare il territorio ma se Draghi esce da Palazzo Chigi questi insulsi riprenderebbero a farsi la guerra imperterriti .