I Mercenari...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

I Mercenari...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

A occhio, quanti immaginate siano i Giornalisti della RAI? A occhio, quanti, pensate, siano di CDX?!
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: I Mercenari...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

sabinosarno1 ha scritto: 25 gen 2022, 7:07 A occhio, quanti immaginate siano i Giornalisti della RAI? A occhio, quanti, pensate, siano di CDX?!
Hehe, caro Sabino, allora le cose tu le sai !

E però io direi di dividere in due parti la risposta perché farei anche un confronto tra RAI e Rete Mediaset e anche su come operino entrambe .

Intanto, nel truogolo RAI, se sei inviso all'USIGRAI non vai di sicuro in video, al massimo ti tengono nascosto tra le vergogne ineliminabili negli uffici di retroguardia . E per quei giornalisti non certificatamente di SX e ci scommetto i cabassisi che si tratti di numeri insignificanti .

Perché truogolo ? Semplice, in RAI stanno sempre a piangere miseria per i conti in perenne rosso .

Peccato che Mediaset, che non mi risulta faccia ricorso alla tratta delle braccia, i conti sono da sempre in attivo . E questo nonostante che la RAI incassi persino il soldi dell'abbonamento che bontà loro oggi si vergognano a definire tale perché arriva con la bolletta della luce . ENTRAMBE incassano dalla pubblicità .

L'altra parte del discorso riguarda la modalità con cui i due concorrenti si muovono per andare a coprire un dato evento sul territorio .

Dall'ampio e akkogliente grembo di mamma-greppia RAI partono le troupe di RAI1-2 e 3 perché più tardi in video ognuno dei tre da la SUA versione dell'avvenuto.

Da Mediaset come regola ne parte una che riprende-intervista per conto dei tre canali del gruppo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: I Mercenari...

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 25 gen 2022, 7:07 A occhio, quanti immaginate siano i Giornalisti della RAI? A occhio, quanti, pensate, siano di CDX?!
Forse una decina i Giornalisti veri , i restanti sono 1750 i giornalai che ci lavorano..... (lavorano si fa per dire).Dire poi chi è di CDX o di CSX è uno dei misteri quasi dionisiaci...cambiano idea con il cambiar dei governi e delle maggioranze...che ci vuoi fare...anche i giornalai tengono famiglia!
In quel trogolo mangiano in troppi e non si sa chi mangia,cosa mangia e perche' possano mangiare lì.
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi