Basta...Donne !! , uomini sempre meno maschi...e donne sempre piu'...maschie...ma cosi' andando le cose come finiremo !!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Basta...Donne !! , uomini sempre meno maschi...e donne sempre piu'...maschie...ma cosi' andando le cose come finirem

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Leno , chiaro che le esperianze personali possono anche essere sostenute per convincere gli altri...ebbene ??...bisogna pero' essere piu' generici e mi permetto di sostenere piu' ampli , come vedute dul tipo , passato , presente e futuro...

Io dei miei 80anni ne posso fare una certa confrontazione...ebbene ??...ogni 10/15 anni trascorsi , le evoluzioni si trasformano in cosi' detti...diversismi e ammodernamenti...che servono solo a infittire popolazioni di diverse origini...ebbene ??...oggi meglio e piu' di ieri , vivo in Europa mi sento e sono...europeo...e come tale pero' vedo un infittirsi , giorno dopo giorno di umanita' diverse dalle nostre...con diverse programmazioni esistenziali...e sempre piu' accettate e...usate...percio' Leno avessi avuto figli cio' mi sconvolgerebbe per un loro futuro...

Io il mio presente/futuro li vorrei oggi come lo erano...ieri , semplice semplice...italiani con italiani...o europei con europei...e del resto del mondo ??...sono solo "cassi"...loro .

Un semplificazione che invece politici scellerati non hanno mai pensato di...propagandare...ossia ??...meno bisogni dell'estero ??...miglioro solo quelli di casa...mia .

Auguri a tutti...sono "cassi" vostri...

.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Basta...Donne !! , uomini sempre meno maschi...e donne sempre piu'...maschie...ma cosi' andando le cose come finirem

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Credo che nessuno tranne i buffoni del PD e dintorni possa negare che quello che sta avvenendo oggi in Italia é il tentativo di una sostituzione etnica forzosa allo scopo di farci lentamente dimenticare la nostra storia, origini e tradizioni .

E sottolineo che noi non si debba temere dosi omeopatiche di sangue magari musulmano piuttosto che ivoriano etc . Il problema non é questo, piuttosto l'attuale politica di immigrazione di massa incontrollata e purtroppo anche indiscriminata . Io poi sarei perché lo stato anticipi gli eventuali problemi di usi e costumi arcaici (infibulazione ?) ma che abbia anche un occhio di particolare riguardo per i musulmani visti certi fatti anche di cronaca nera degli ultimi anni . Che poi, all'onore della cronaca ne arriva soltanto una parte infinitesimale .

Roma, come saprai, stata un melting pot di culture sin dai tempi della repubblica, e sostanzialmente senza problemi . E non comportavano alcun tipo di problemi le due "comunità" di Roma Nord di libici e italo libici (arrivati dopo la cacciata) e di ebrei credo soprattutto russi fuoriusciti . Parliamo però di arrivi facilmente assorbibili. Io ricordo ancora come a Piazza Bologna (sempre Roma) i pomeriggi, purché non facesse troppo freddo ci si poteva facilmente confondere e pensare di essere in qualche paese levantino mediterraneo ma non ho mai avuto sentore di attriti ne tra loro ne tra loro e noi romani .

Sono convinto che il problema sia soltanto nei numeri, e quell'immondezzaio morale del PD é per cifre da ingrosso e per giunta senza alcun tipo di controllo su come E SE si inseriscono nel tessuto della nostra società .

Ho menzionato P.za Bologna ma in realtà é un triangolo sbilenco tra la stessa e i limiti del quartiere Africano dove gravitavano frammisti ai romani di prima e seconda generazione (abbruzzesi, campani etc) libici anche ebrei etc etc.
https://riflessimenorah.com/vivere-a-p ... lla-citta/

E in tanti anni non ricordo di un solo episodio di odio o anche solo dissapori ne tra loro ne tra loro e noi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Basta...Donne !! , uomini sempre meno maschi...e donne sempre piu'...maschie...ma cosi' andando le cose come finirem

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Interessante esposizione di concreti fatti ed esperienze...Roma ??...vi ho trascorso 14 mesi e proprio negli anni dal 1961 al 1963...(servizio militare , aeronautica NAIA) ed ho ricordi bellissimi...

Ancora complimenti Leno , e grazie per esserti concesso con tante simpatia .

.
Rispondi